Frappa Inviato 19 febbraio, 2014 Inviato 19 febbraio, 2014 Cerco tutti flawless o 6ivs SHINY:ManectricSkarmoryEevee per UmbreonFerrothornGarchompGoodraAlakazamKIngdraHaxorusTalonflameBunnelbyMawileStarters vari a parte blastoise charizard Blazikense mi vengono in mente altri lo scriverò.CONTATTATEMI IN MP!Offro tjutti shiny 5-6 ivs flawless:Charizard 6y ivs timido aiutafuoco Rotom 6 ivsMew 6 ivsAmpharos 6 ivsNoivern 5 ivs Marill 5t ivsScizor 4-5 ivs Gligar 5 ivsTrevenant con soprannome 5 ivsHawlucha con soprannome 5 ivsRiolu 5 ivsA breve molti altri.
Mirko-Star Inviato 20 febbraio, 2014 Inviato 20 febbraio, 2014 Per noiver shiny + Trevenant shiny + Hawlucha shiny ti offro meganium shiny + swampert shiny ti vanno bene?I miei hanno entrambi 6ivs.
Frappa Inviato 20 febbraio, 2014 Autore Inviato 20 febbraio, 2014 Per noiver shiny + Trevenant shiny + Hawlucha shiny ti offro meganium shiny + swampert shiny ti vanno bene?I miei hanno entrambi 6ivs.Swampert mi piace, però solo per noivern, anche perche gli altri perb ora son finiti asd
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.