Ace Firefist Inviato 21 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 21 febbraio, 2014 scusate il ritardo nel servizio ma ieri sera son tornato a casa distrutto!!! faccio gli ordini di ieri sera e di stamani tutti all'ora di pranzo!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Queen_BraixenLove<3 Inviato 21 febbraio, 2014 Condividi Inviato 21 febbraio, 2014 partecipo di nuovo ace frist se vuoi facciamo lo scambio per ieri scusa se ieri nn lo ho potuto fare sorry......... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikachu96 Inviato 21 febbraio, 2014 Condividi Inviato 21 febbraio, 2014 Ripartecipo se é possibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MontiShurtugal Inviato 21 febbraio, 2014 Condividi Inviato 21 febbraio, 2014 partecipo anche io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fanny Inviato 21 febbraio, 2014 Condividi Inviato 21 febbraio, 2014 anche io partecipo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GDrake99 Inviato 21 febbraio, 2014 Condividi Inviato 21 febbraio, 2014 partecipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PalletToons Inviato 21 febbraio, 2014 Condividi Inviato 21 febbraio, 2014 Ma li scambi su Nero o su X? Se su X partecipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.