Chesnaught X Inviato 20 febbraio, 2014 Condividi Inviato 20 febbraio, 2014 Come da titolo cerco ditto 6 ivs,siccome ora sto a scuola nn posso scambiare ora,però fate proposte perché in tutto il pomeriggio ci sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 20 febbraio, 2014 Condividi Inviato 20 febbraio, 2014 cosa offri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 20 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 20 febbraio, 2014 Poke 6 ivs?Tipo vulpix,fletching... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 20 febbraio, 2014 Condividi Inviato 20 febbraio, 2014 shiny sesta gen? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 20 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 20 febbraio, 2014 Shiny....se qualcuno mi da un ditto shiny 6ivs allora io posso dare il mio regice shiny 6ivs Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 20 febbraio, 2014 Condividi Inviato 20 febbraio, 2014 Io ne ho uno shiny 6 iv, ma non accetto leggendari in quanto li posseggo tutti... Hai altro come shiny di 6 generazione? Anche 5 iv!! Fammi sapere! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 20 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 20 febbraio, 2014 Shiny si 6 gen nn ne ho peró se hai un ditto 6iv nn shiny a me va bene lo stesso:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 20 febbraio, 2014 Condividi Inviato 20 febbraio, 2014 Anche non shiny, l'importante è che siano di 6 gen e competitivi, ovvero 5/6 iv!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 20 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 20 febbraio, 2014 Di 6 gen x adesso ho fletching con aliraffica ivs messi bene deciso etc..se ti interessa qualcun'altro x ditto te li breedo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 20 febbraio, 2014 Condividi Inviato 20 febbraio, 2014 Mmm... Siccome io a sua volta lo dovrei riibreedare mi servirebbe quanto più perfetto lo riesci ad ottenere, 6 iv sarebbe il top. La natura non m'interessa, anche Neutra se capita. fletching con aliraffica m'interessa, se riesci a bredarne un esemplare con 6 iv il ditto è tuo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 20 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 20 febbraio, 2014 Certo,come torno a casa te lo breedo,tanto i 2 genitori 5ivs ce li ho,ottenerne uno 6 ivs sarà un gioco da ragazzi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MewtwoyTheBest Inviato 20 febbraio, 2014 Condividi Inviato 20 febbraio, 2014 Io l ho shiny 6 ivs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 20 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 20 febbraio, 2014 Ho già risolto con l'altro utente grazie lo stesso per aver risposto;) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 20 febbraio, 2014 Condividi Inviato 20 febbraio, 2014 Certo,come torno a casa te lo breedo,tanto i 2 genitori 5ivs ce li ho,ottenerne uno 6 ivs sarà un gioco da ragazzi! Perfetto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MewtwoyTheBest Inviato 20 febbraio, 2014 Condividi Inviato 20 febbraio, 2014 Vabbe serve contattami xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.