kira21 Inviato 20 febbraio, 2014 Condividi Inviato 20 febbraio, 2014 Cerco dragonite flawless adamant con drago danza fire punch Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 20 febbraio, 2014 Condividi Inviato 20 febbraio, 2014 Lo vuoi KB? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kira21 Inviato 20 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 20 febbraio, 2014 Si possibilmente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 20 febbraio, 2014 Condividi Inviato 20 febbraio, 2014 Perchè ne avrei uno non di Kalos! In caso mi fai sapere! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kira21 Inviato 20 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 20 febbraio, 2014 Yusuke fammi un uovo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 20 febbraio, 2014 Condividi Inviato 20 febbraio, 2014 Sinceramente al momento sto masudando ed ho la pensione "occupata" XD Se te lo passo non puoi pensarci tu? O_o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kira21 Inviato 20 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 20 febbraio, 2014 Se ti dicessi che ho il tuo stesso problema ahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 20 febbraio, 2014 Condividi Inviato 20 febbraio, 2014 Ti risponderei che fa lo stesso! XD Fa niente, come non detto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kira21 Inviato 20 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 20 febbraio, 2014 Ha anche dragartigli? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 20 febbraio, 2014 Condividi Inviato 20 febbraio, 2014 Sì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kira21 Inviato 20 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 20 febbraio, 2014 Cosa cerchi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 20 febbraio, 2014 Condividi Inviato 20 febbraio, 2014 Pokemon prevalentemente di 6 generazione. Mi servono per breedarli successivamente! Uno qualsisasi, di natura che vuoi. L'importante è che abbia 6 iv e se ce l'hai anche con HA. P.S.: Dragonite ha Multisquame ed ha 6 iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kira21 Inviato 20 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 20 febbraio, 2014 Sappiamo tutti e 2 che il tuo dragonite é stato preso da programmi, comunque vuoi hondge 5iv -speed audace? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 20 febbraio, 2014 Condividi Inviato 20 febbraio, 2014 Il mio dragonite è stato rngato, preso quando giocavo a Nero2 dalla GTS quando era ancora un Dratini. Possedeva già tutte le mosse uovo, io l'ho solo allenato parzialmente! Comunque il fatto che sottolinei che ti voglia rifilare un cheat non è una bella cosa... Se non vuoi non scambiamo, non ti sto mica puntando una pistola alla tempia! XD Sembra quasi un sacrificio da parte tua. Puoi aspettare che qualcuno te ne procuri uno di Kalos, io non muio mica! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kira21 Inviato 20 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 20 febbraio, 2014 Purtroppo a me serve adesso per un torneo,per me RNG significa cheat poi ognuno la pensa come la vuole, comunque vuoi hondge? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 20 febbraio, 2014 Condividi Inviato 20 febbraio, 2014 Lasciamo stare! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kira21 Inviato 20 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 20 febbraio, 2014 Come vuoi se ti interessa ho altro Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.