Eleventh_ Inviato 20 febbraio, 2014 Condividi Inviato 20 febbraio, 2014 Tra 10 giorni su K2 andrà in onda la 5a stagione di "A tutto reality!" È la stagione All stars! Che ne pensate? Per chi tifate? Io per Sierra, Mike e Zoey <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 20 febbraio, 2014 Condividi Inviato 20 febbraio, 2014 OMG !!! non lo sapevo che tra 10 giorni arriverà su K2 , a che ora ? comunque tifo per Mike u_u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
matt135 Inviato 20 febbraio, 2014 Condividi Inviato 20 febbraio, 2014 sono pochi concorrenti comunque heather Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phil04 Inviato 20 febbraio, 2014 Condividi Inviato 20 febbraio, 2014 :riot:forza Mike Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 20 febbraio, 2014 Condividi Inviato 20 febbraio, 2014 BUUU i personaggi della quarta serie!!!! E io so chi vince, e c'è una classifica schifosa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 20 febbraio, 2014 Condividi Inviato 20 febbraio, 2014 Ho visto tutta la serie in INGSempre peggio e sempre più corta del solitoFinale penoso e surreale, davvero bruttissimo...Comunque il vincitore è...Mike Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noran Inviato 20 febbraio, 2014 Condividi Inviato 20 febbraio, 2014 La mia serie preferita rimane il Tour, da quando hanno fatto la Vendetta mi fa pena. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 21 febbraio, 2014 Condividi Inviato 21 febbraio, 2014 Voglio vedere Lindsay spaccare deretani °^°(tanto verrà eliminata subito :c ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 21 febbraio, 2014 Condividi Inviato 21 febbraio, 2014 Voglio vedere Lindsay spaccare deretani °^°(tanto verrà eliminata subito :c )Anch'io tifo Lindsay, proprio per prima doveva andarsene. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eleventh_ Inviato 21 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 21 febbraio, 2014 Il problema è he la pubblicità di K2 fa già degli spoiler (e mi sono rovinato la serie... so già le eliminazioni :/) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darken Inviato 21 febbraio, 2014 Condividi Inviato 21 febbraio, 2014 Me la sono guardata in inglese e la trovo corta ma bella Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eleventh_ Inviato 21 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 21 febbraio, 2014 Spero che non capiti come ogni anno che fanno un finale secondario... come per "l'isola": in america vince Gwen (♡) e qui ha vinto Owen ( .-. ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyBlue Inviato 21 febbraio, 2014 Condividi Inviato 21 febbraio, 2014 Mike, Cameron, Zoey,Owen (se solo ci fosse stato ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darken Inviato 22 febbraio, 2014 Condividi Inviato 22 febbraio, 2014 Spero che non capiti come ogni anno che fanno un finale secondario... come per "l'isola": in america vince Gwen (♡) e qui ha vinto Owen ( .-. ) Il finale secondario viene fatto perché in alcuni paesi (tipo appunto gli USA) viene fatto un sondaggio tra il pubblico a casa per scegliere il vincitore e quindi il finale. Ovviamente in Italia sceglie l'emittente senza chiedere al pubblico una cippa .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyBlue Inviato 22 febbraio, 2014 Condividi Inviato 22 febbraio, 2014 A scuola ne stiamo parlando continuamente LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Foxface Inviato 23 febbraio, 2014 Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 Tifo Zoey e LindsayA Tutto Reality non è la stessa cosa senza le pazzie di Izzy,i problemini digestivi di Owen e Harold smutandato.Quanto mi mancano quei ragazzi.Spero che non capiti come ogni anno che fanno un finale secondario... come per "l'isola": in america vince Gwen (♡) e qui ha vinto Owen ( .-. )Meglio Owen.Nei finali alternativi hanno fatto vincere tutti quelli più popolari o che avevano formato coppie con altri personaggi.(Gwen,Duncan).Heather vabbè.Lightning ha vinto in un coso alternativo.Qui hanno fatto bene a far vincere Owen,Beth e Cameron.Perchè anche i personaggi meno popolari possono vincere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 23 febbraio, 2014 Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 Spero che non capiti come ogni anno che fanno un finale secondario... come per "l'isola": in america vince Gwen (♡) e qui ha vinto Owen ( .-. ) Purtroppo si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 23 febbraio, 2014 Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 Owen impopolare?! ò.ò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Foxface Inviato 24 febbraio, 2014 Condividi Inviato 24 febbraio, 2014 Owen impopolare?! ò.ò No,io intendevo i personaggi che non avrebbero mai potuto vincere se deciso dal pubblico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyBlue Inviato 24 febbraio, 2014 Condividi Inviato 24 febbraio, 2014 No,io intendevo i personaggi che non avrebbero mai potuto vincere se deciso dal pubblico una di questi è Heather, che ha vinto in Italia mentre in Kanada ha vinto Aleandro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.