JhonnySuPeR Inviato 20 febbraio, 2014 Condividi Inviato 20 febbraio, 2014 ragazzi cerco Xerneas per completare il pokedex di kalos chi è disposto a darmelo e poi lo restituisco subito?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stefano Tattilo Inviato 20 febbraio, 2014 Condividi Inviato 20 febbraio, 2014 io posso dartelo ma cosa mi offri? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lakex Inviato 20 febbraio, 2014 Condividi Inviato 20 febbraio, 2014 io posso dartelo ma cosa mi offri? dai ti ha detto che te lo ridà subito, cosa vuoi chiedere in cambio? prestaglielo e fagli un favore dai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokePeppe Inviato 20 febbraio, 2014 Condividi Inviato 20 febbraio, 2014 Jonnhy te lo presto io! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stefano Tattilo Inviato 20 febbraio, 2014 Condividi Inviato 20 febbraio, 2014 dai ti ha detto che te lo ridà subito, cosa vuoi chiedere in cambio? prestaglielo e fagli un favore dai ma io mi fido, solo ke anche io sto completando il pokedex e vi servono pokemon che non ho Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JhonnySuPeR Inviato 20 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 20 febbraio, 2014 Jonnhy te lo presto io! grazie pokepeppe quando vuoi ci mettiamo daccordo tramite pm quando sei libero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.