AleXss94 Inviato 20 febbraio, 2014 Condividi Inviato 20 febbraio, 2014 cerco aegi o pre evo preferibilmente di natura audace e preferibilmente con queste IV31-31-31-x-31-0se avete qualcosa anche di simile ditemelo Offro 2 shiny flawless per lui shiny come chiesto...Gastrodon calmostarmie timido con rapigiroentrambi già evsati .. Se ne avete uno "simile" , per esempio deciso , fatemelo sapere lo stesso se non vi vanno bene le offerte ed avete il pokemon fatemelo sapere tramite messaggio privato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lakex Inviato 20 febbraio, 2014 Condividi Inviato 20 febbraio, 2014 Io se vuoi ho honedge liv 1 shiny audace 31/31/x/x/31/0 può interessare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AleXss94 Inviato 20 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 20 febbraio, 2014 per gastrodon si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tempy93 Inviato 20 febbraio, 2014 Condividi Inviato 20 febbraio, 2014 ho Aegislash shiny 5iv (no speed) deciso! interessa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.