LordLush Inviato 20 febbraio, 2014 Condividi Inviato 20 febbraio, 2014 Cerco Pichu/Pikachu lv 1 con 5iv natura timida gli IV devono essere giusti in cambio offro pakia shiny nome gpn con iv casuali. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ji'ard Inviato 20 febbraio, 2014 Condividi Inviato 20 febbraio, 2014 Cerco Pichu/Pikachu lv 1 con 5iv natura timida gli IV devono essere giusti in cambio offro pakia shiny nome gpn con iv casuali.Te lo posso procurare... Se mi dai qualche ora di tempo... Ovviamente kalos born...Ps che abilità ti interessa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 20 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 20 febbraio, 2014 Te lo posso procurare... Se mi dai qualche ora di tempo... Ovviamente kalos born...Ps che abilità ti interessa?Lo vorrei con Parafulmine (DW) possibilmente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ji'ard Inviato 20 febbraio, 2014 Condividi Inviato 20 febbraio, 2014 ok mi metto all'opera con il breeding... Ti contatto appena ho fatto... Non dovrei metterci molto... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marius Inviato 20 febbraio, 2014 Condividi Inviato 20 febbraio, 2014 C'è un utente che li regala qualche post più giù xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 20 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 20 febbraio, 2014 C'è un utente che li regala qualche post più giù xD quelli sono natura ingenua e a me serve natura timida xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.