Zapdos96 Inviato 1 novembre, 2011 Condividi Inviato 1 novembre, 2011 Qualcuno di voi sa se la rivista Pokémon Mania esiste ancora e se ha un sito web? Grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheSilverWing Inviato 1 novembre, 2011 Condividi Inviato 1 novembre, 2011 Sì, esiste ancora, c'è mio fratello che se la compra. Quanto al sito, non lo so... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Zoroarck Inviato 1 novembre, 2011 Condividi Inviato 1 novembre, 2011 Allora la rivista certo che esiste ancora pensavi contrario O.O il sito web non lo sò veramente T.T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiba Inviato 1 novembre, 2011 Condividi Inviato 1 novembre, 2011 Esiste ancora, io la sto seguendo sempre più raramente, il sito web non esiste, l'ho visto su un numero della medesima rivista, ma vorrei che ne facessero uno... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
XxPandaman Inviato 1 novembre, 2011 Condividi Inviato 1 novembre, 2011 Si esiste ma il sito web non c'è Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Azuree Inviato 1 novembre, 2011 Condividi Inviato 1 novembre, 2011 La rivista esiste ancora, ma non ha né un sito web ufficiale né un gruppo ufficiale su facebook.Chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.