Bender28194 Inviato 20 febbraio, 2014 Condividi Inviato 20 febbraio, 2014 Cerco jirachi shaymin mew palkia meloetta aggronite heracrossite charizardite Y mewtonite Y e houndoomite... io ho disponibili per lo scambio registeel regice regirock rigigigas cobalion virizion terrakion zapdos articuno moltres cresselia uxie mesprit azelf latios raikou e suicune. Se invece cercate qualcos altro in particolare fatemi sapere e vedrò cosa posso fare. Contattatemi dove volete anche in messaggio privato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
style91 Inviato 20 febbraio, 2014 Condividi Inviato 20 febbraio, 2014 io ti posso dare l agronite! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bender28194 Inviato 20 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 20 febbraio, 2014 io ti posso dare l agronite! cosa vuoi per l'aggronite? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
style91 Inviato 20 febbraio, 2014 Condividi Inviato 20 febbraio, 2014 cosa vuoi per l'aggronite? tyranitanite???? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bender28194 Inviato 20 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 20 febbraio, 2014 tyranitanite???? ne ho una sola e non posso scambiarla... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
style91 Inviato 20 febbraio, 2014 Condividi Inviato 20 febbraio, 2014 ne ho una sola e non posso scambiarla... raikou? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.