naruto0 Inviato 20 febbraio, 2014 Condividi Inviato 20 febbraio, 2014 in cambio vi posso offrire un Pokemon shiny per esempio un Aggron o uno Scizor se non vi interessano ditemi quale vi interessa. contattatemi anche in mpupnessuno ?up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Lalo Cura Inviato 21 febbraio, 2014 Condividi Inviato 21 febbraio, 2014 Ciao! Io ho una charizardite x da dare via... Però mi interesserebbe avere in cambio la charizardite Y. Fosse possibile fammi sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
naruto0 Inviato 21 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 21 febbraio, 2014 mi dispiace ma non c'è l'ho. se ti interessa ti posso dare uno shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Lalo Cura Inviato 21 febbraio, 2014 Condividi Inviato 21 febbraio, 2014 Charmander shiny lo hai? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
naruto0 Inviato 22 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 22 febbraio, 2014 si certo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
naruto0 Inviato 24 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 24 febbraio, 2014 UP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
naruto0 Inviato 24 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 24 febbraio, 2014 UP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.