incas Inviato 20 febbraio, 2014 Condividi Inviato 20 febbraio, 2014 Offro questi shiny kalos born Quilladin 6ivs flawless natura scaltra abilita antiproiettileAegislash 6ivs flawless natura decisa abilita accendilottagoodra 6 ivs flawless natura modesta abilita viscositaFlorgeas bianco 6 ivs flawless natura calma abilita fiorveloMalamar 6 ivs flawless natura decisa abilita inversoTalonflame 6ivs flawless natura decisa abilita alirafficaGreninja 6ivs flawless natura timida abilita mutatipoTyrantrum 5 ivs flawless natura decisa abilita ferromascella m.u gelodenti,rogodenti,fulmindenti,dragodanzaVivillon bianco 5 ivs flawless natura timida abilita insetocchiSableye 5ivs flawless natura calma abilita burla mosse m.u ripresaMeowstic 5ivs flawless natura sicura abilita burlaSmeragle 5ivs flawless natura timida abilita mente locale m.spora,rete vischiosa,levitoroccia,punteClauncher 5ivs flawless natura modesta abilita megalancio Cerco Solamente Questi pokemon flawless 5-6 ivs kalos born :Porygon 2 modesto abilita ponderazione o downloadCharizard timido abilita solarpotereClefary calma con mosse uovo aromaterapia ma anche senza va beneManetric timido hp iceRotom modesto Chi ce li ha ed e' interessato mi contatti via mp grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
giovanni muciacia Inviato 21 febbraio, 2014 Condividi Inviato 21 febbraio, 2014 Puoi clonare? Risp x me mp ho manectric Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rbk96 Inviato 21 febbraio, 2014 Condividi Inviato 21 febbraio, 2014 Io ho manetric timido shiny 5 ivs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciccio GK99 Inviato 21 febbraio, 2014 Condividi Inviato 21 febbraio, 2014 Mi interessa malamar 6 iv. Vedi io mio mercatino e fammi sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.