Checco 00 Inviato 21 febbraio, 2014 Condividi Inviato 21 febbraio, 2014 Ciao a tutti!Non mi convince molto movimento sismico... Cè qualche altra mossa buona?! E se movimento sismico è proprio l'unica, dove posso trovare mankey in x e y?! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wonder Inviato 21 febbraio, 2014 Condividi Inviato 21 febbraio, 2014 Eh, purtroppo movimento sismico è l'unica movva usabile. Ma se vuoi, blissey può imparare varie mt, come lanciafiamme, geloraggio, fulmine e altre. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LawlietL86 Inviato 21 febbraio, 2014 Condividi Inviato 21 febbraio, 2014 Impara varie mt, ma l'attacco speciale non è che sia un granchè. I modi più efficienti che ha per danneggiare l'avversario sono tossina e movimento sismico.Mankey io ce l'ho nel safari amici, ma sinceramente non so se su x e y si può trovare altrove oppure no. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Checco 00 Inviato 21 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 21 febbraio, 2014 Ah...ok... Avevo pensato di metterle lanciafiamme, dato che gli unici pokemon che non può avvelenare sono gli acciaio... Proprio non so come fare... Che ne dite? ;-) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wonder Inviato 21 febbraio, 2014 Condividi Inviato 21 febbraio, 2014 Io continuo a rimanere dell'idea che movimento sismico sia meglio, ma se a te proprio non va le scelte sono due: Lanciafiamme o Geloraggio. n_n Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raiza Inviato 21 febbraio, 2014 Condividi Inviato 21 febbraio, 2014 inoltre con serene grace(l'abilità ) hai più possibilità di paralizzare con fulmine,bruciare con lanciafiamme o congelare con geloraggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Checco 00 Inviato 21 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 21 febbraio, 2014 inoltre con serene grace(l'abilità ) hai più possibilità di paralizzare con fulmine,bruciare con lanciafiamme o congelare con geloraggioInfatti e proptii questo che ho in mente: avere tecnico come abilitá e con lanciafiamme scottare il nemico! ;-)grazie aturti comunque .. Se non avete niente da aggiungere potete chiudere! ;-)No tecnico, leggiadro! XDXDXDXD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mighty. Inviato 21 febbraio, 2014 Condividi Inviato 21 febbraio, 2014 Come hanno detto gli altri, Movimento Sismico è un must.Ma se davvero non ti va giù l'idea di non poter infliggere grossi danni ai Pokemon di tipo Acciaio, usa Lanciafiamme e vai sul sicuro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 21 febbraio, 2014 Condividi Inviato 21 febbraio, 2014 Blissey (F) @ LeftoversTrait: Natural CureEVs: 4 HP / 252 Def / 252 SAtkModest Nature (+SAtk, -Atk)- Thunder- Ice Beam- Wish- Protectshe is your nightmare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nuanda Inviato 25 febbraio, 2014 Condividi Inviato 25 febbraio, 2014 usa chansey con contatore, grazie a eviolite e evsatura in def con Bold nature raggiunge buona copertura anche in difesa capage di resistere a close combat di Jolly Scarf Infernape e ti giuro che è una bomba, se ti toccano con una mossa fisica e fai contatore quello va KO assicurato!! lo sto usando così ed è pazzesco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.