ale1998 Inviato 21 febbraio, 2014 Condividi Inviato 21 febbraio, 2014 Cerco shuckle possibilmente livello 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 21 febbraio, 2014 Condividi Inviato 21 febbraio, 2014 Ce l'ho io, hai pokemon di 6 generazione con almento 5 iv? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 21 febbraio, 2014 Condividi Inviato 21 febbraio, 2014 Te lo do io cosa offri ? 5iv kalos born per shuckle ? Non chiedi troppo yusuke ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ale1998 Inviato 21 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 21 febbraio, 2014 Non ho molto posso darti un totodile o un chimchar Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 21 febbraio, 2014 Condividi Inviato 21 febbraio, 2014 Te lo do io cosa offri ?5iv kalos born per shuckle ? Non chiedi troppo yusuke ?Il mio shuckle è 6 iv flawless! Non mi sembra proprio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 21 febbraio, 2014 Condividi Inviato 21 febbraio, 2014 6iv ? Quasi quasi interessa a me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 21 febbraio, 2014 Condividi Inviato 21 febbraio, 2014 6iv ? Quasi quasi interessa a me Ahahahahahahahah XD Se hai qualche offerta da avanzarmi la terrò in considerazione. Ti contatto per MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.