Endel Inviato 24 febbraio, 2014 Condividi Inviato 24 febbraio, 2014 Ok! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 25 febbraio, 2014 Condividi Inviato 25 febbraio, 2014 Creata sezione per gli eventi esclusivi di pikaciu per tutti i pikafanatici Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 25 febbraio, 2014 Condividi Inviato 25 febbraio, 2014 Arrivati anche pikaciu e piplup con cantoAggiunto froakie shiny con mutatipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 26 febbraio, 2014 Condividi Inviato 26 febbraio, 2014 Aggiunti-Milotic Shiny -Volcarona Shiny-Hydregion Shiny-Golurk Shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 26 febbraio, 2014 Condividi Inviato 26 febbraio, 2014 piccole aggiunte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 26 febbraio, 2014 Condividi Inviato 26 febbraio, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 27 febbraio, 2014 Condividi Inviato 27 febbraio, 2014 upGrandi news,nuove aggiunte! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lakex Inviato 27 febbraio, 2014 Condividi Inviato 27 febbraio, 2014 Mi interessa malamar e furfrou shiny 6iv. Iv di fennekin shiny? Comunque mandami mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucinda0404 Inviato 27 febbraio, 2014 Condividi Inviato 27 febbraio, 2014 Scared scambi Shiny Kb per Megapietre esclusive? Intendo mi interessano i tuoi Shiny e posso Scambiarti Megapietre:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 27 febbraio, 2014 Condividi Inviato 27 febbraio, 2014 Mi interessa malamar e furfrou shiny 6iv. Iv di fennekin shiny? Comunque mandami mp MPippato Scared scambi Shiny Kb per Megapietre esclusive?Intendo mi interessano i tuoi Shiny e posso Scambiarti Megapietre:)Scusa ma le megapietre le ho tutte,quelle che ho elencato qua son solo quelle doppie XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucinda0404 Inviato 27 febbraio, 2014 Condividi Inviato 27 febbraio, 2014 xD Ti interessa Aegislash Shiny? È da clonare:3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 27 febbraio, 2014 Condividi Inviato 27 febbraio, 2014 xDTi interessa Aegislash Shiny?È da clonare:3L'ho già Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucinda0404 Inviato 27 febbraio, 2014 Condividi Inviato 27 febbraio, 2014 Serve un ditto 6 ivs ? O strumenti lotta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 27 febbraio, 2014 Condividi Inviato 27 febbraio, 2014 Serve un ditto 6 ivs ?O strumenti lotta?Ho ditto 6ivs e per gli strumenti non ne cerco nessuno in particolare ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucinda0404 Inviato 27 febbraio, 2014 Condividi Inviato 27 febbraio, 2014 Faccio prima a chiedere chi vuoi per Fennekin e Malamar Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 27 febbraio, 2014 Condividi Inviato 27 febbraio, 2014 Faccio prima a chiedere chi vuoi per Fennekin e Malamar Cerco solo shiny 6 gen che mi mancano tipo amaura,klefki etc etc Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucinda0404 Inviato 27 febbraio, 2014 Condividi Inviato 27 febbraio, 2014 Va bene allora a presto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 27 febbraio, 2014 Condividi Inviato 27 febbraio, 2014 Va bene allora a presto Certo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 28 febbraio, 2014 Condividi Inviato 28 febbraio, 2014 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Queen_BraixenLove<3 Inviato 28 febbraio, 2014 Condividi Inviato 28 febbraio, 2014 ti interessa Skutank shiny KB a me interessa Flabebè bianco shiny KB Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueShock Inviato 28 febbraio, 2014 Condividi Inviato 28 febbraio, 2014 Per greenija shiny lo vuoi il mio deino shiny o golem shiny ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 28 febbraio, 2014 Condividi Inviato 28 febbraio, 2014 ti interessa Skutank shiny KB a me interessa Flabebè bianco shiny KB Per greenija shiny lo vuoi il mio deino shiny o golem shiny ? Scusate ma i pokemon 6 gen li scambio solo per altri 6 gen Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Queen_BraixenLove<3 Inviato 28 febbraio, 2014 Condividi Inviato 28 febbraio, 2014 haaa oki.......... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tony98 Inviato 1 marzo, 2014 Condividi Inviato 1 marzo, 2014 Mi interessa fennekin 6 iv ti interessa reniclus 5iv falw (ovviamente KB) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 1 marzo, 2014 Condividi Inviato 1 marzo, 2014 Mi interessa fennekin 6 iv ti interessa reniclus 5iv falw (ovviamente KB) Only 6 gen sorry Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.