PeppeAsh23 Inviato 21 febbraio, 2014 Condividi Inviato 21 febbraio, 2014 girando su internet ho trovato questa versione di carbink per un trick room..che ne pensate?fatemi sapere in tanti Carbink @cretasceltaability:corpochiaroevs:244 ps,120 def,120 sdef,26 satkivs :0 atk,31 ps,31 satk,31 def,31 sdef,0 speedNatura : Placida (+def, -Sped) / Vivace (+sdef, -Sped)-distortozona-baratto/salvaguardia-magibrillio-riflesso/schermoluce Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 21 febbraio, 2014 Condividi Inviato 21 febbraio, 2014 Che il rilascio di Diancie è prossimo.E chissenefrega no? XDComunque io lo uso anche con paridifesa in doppio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PeppeAsh23 Inviato 21 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 21 febbraio, 2014 visto che lo usi mi sapresti dire se gli iV e eV con tanto di moveset andrebbero bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 21 febbraio, 2014 Condividi Inviato 21 febbraio, 2014 E chissenefrega no? XDComunque io lo uso anche con paridifesa in doppio!Diance è semplicemente la versione molto migliorata di Carbink. Ragazzo, porta pazienza e aspetta Diance. Ah, Cretaluce, non Cretascelta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Checco 00 Inviato 21 febbraio, 2014 Condividi Inviato 21 febbraio, 2014 Ma diance non puo essere usata nel battling, credo, e comunque carbink è un buonissimo wall... Come lo ha descritto tu, Peppe Ash, va benissimo! Comunque tra baratto e salvaguardia è meglio salvaguardia; per quanto riguarda la scelta tra riflesso e schermoluce dipende dai pokemon che usi con lui! :-D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 21 febbraio, 2014 Condividi Inviato 21 febbraio, 2014 Ma diance non puo essere usata nel battling, credo, e comunque carbink è un buonissimo wall... Come lo ha descritto tu, Peppe Ash, va benissimo!Comunque tra baratto e salvaguardia è meglio salvaguardia; per quanto riguarda la scelta tra riflesso e schermoluce dipende dai pokemon che usi con lui! :-DPer ora no, dato che non è ancora stato rilasciato. Dato che esistono wall migliori di Carbink, aspetta il rilascio di Diance e poi usa quello. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Concy Inviato 24 febbraio, 2014 Condividi Inviato 24 febbraio, 2014 io lo fatto calmo..o forse era amaura.. boh X°D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shurayukihime Inviato 24 febbraio, 2014 Condividi Inviato 24 febbraio, 2014 Per ora no, dato che non è ancora stato rilasciato.Dato che esistono wall migliori di Carbink, aspetta il rilascio di Diance e poi usa quello. Ti ricordo che in VGC i leggendari evento sono bannati :^) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raiza Inviato 24 febbraio, 2014 Condividi Inviato 24 febbraio, 2014 ma klefki non è meglio? o_o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 24 febbraio, 2014 Condividi Inviato 24 febbraio, 2014 Ti ricordo che in VGC i leggendari evento sono bannati :^) Non c'è scritto che è per il VGC. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.