BananitoTime Inviato 22 febbraio, 2014 Condividi Inviato 22 febbraio, 2014 Ma Nidoking come lo mandi su Azuma n_n Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 22 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 22 febbraio, 2014 Non può essere usato perché non può essere trovato a kalos. E comunque sarebbe probabilmente considerato uber, anche se a mio parere non avrebbe molte chance di entrare in un team vgc. PS: Non countera i folletti n_n Ma di chi stai parlando? o_o Nidoking con life orb/ expert belt Riesce ad outspeedare sia Azumarill che MMawhile, fa OHKO su entrambi rispettivamente con sludge bomb e earth power e inoltre non viene OHKOato da aquajet di azumarill E' un interessante checker, peccato che non counteri per nulla :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BigLone Inviato 22 febbraio, 2014 Condividi Inviato 22 febbraio, 2014 Jellicent con assorbacqua e WoW, è immune ad acquagetto e troppoforte ed è leggermente più veloce degli altri due che non hanno investimenti in spd e si giocano più bulky e quindi può burnare e renderli inutili Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mizu Inviato 22 febbraio, 2014 Condividi Inviato 22 febbraio, 2014 Magnezone:Non riceve grossi danni da nessuna mossa, tranne che da troppoforte (ma tanto è più veloce di azumarill quindi lo può OHKOare il turno dopo), può trappare MMawhile e con HP fire dovrebbe riuscire a killarlo in 2 turni Qwilfish.Con Intimidate + Black sludge sommato al typing resistente a tutti gli attacchi sia di azumarill che di MMawhile lo rendono un ottimo counterDovrebbe riuscire a killare azumarill in 2 turni, ma contro MMahile l'unica cosa che può fare è farsi aiutare dal compagnoAnche Tentacruel fa lo stesso lavoro di qwilfish Poi c'è anche weezing che non è male con flamethrower/ fire blast Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcox5 Inviato 23 febbraio, 2014 Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 Magnezone: Non riceve grossi danni da nessuna mossa, tranne che da troppoforte (ma tanto è più veloce di azumarill quindi lo può OHKOare il turno dopo), può trappare MMawhile e con HP fire dovrebbe riuscire a killarlo in 2 turni Qwilfish. Con Intimidate + Black sludge sommato al typing resistente a tutti gli attacchi sia di azumarill che di MMawhile lo rendono un ottimo counter Dovrebbe riuscire a killare azumarill in 2 turni, ma contro MMahile l'unica cosa che può fare è farsi aiutare dal compagno Anche Tentacruel fa lo stesso lavoro di qwilfish Poi c'è anche weezing che non è male con flamethrower/ fire blast Il grosso problema è che questi pkmns non valgono niente in Vgc (a parte Qwilfish♥). :u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mizu Inviato 23 febbraio, 2014 Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 Ma da quello che ho capito cerca dei counter occasionali per quei pokemon, quindi vale la pena inserire 1 dei pokemon sopra elencati.Tanto se nella team preview vede che l'avversario non usa nè MMawhile, nè Azumarill, allora di conseguenza non seleziona il counter e se la gioca con gli altri 4 pokemon della squadra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 23 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 Marco, mizu ha centrato il punto, ero interessato a dei counter occasionali solo per queste situazioni, per cui trovo veramente interessanti questi consigli! Devo solo verificare come se la cava Magnezone contro Sbigoattacco e Crescipugno di MMawile (credo che sia assurdp dare Crescipugno a MMawile, eppure in molti lo fanno), e potrei prenderlo molto in considerazione.Per il momento quindi credo che quelli di cui vale più la pena provare sono Venusaur, Qwilfish e Magnezone.@BigLone: purtroppo Jellicent non si può usare in VGC, altrimenti sarebbe stato ottimo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Metazard Inviato 23 febbraio, 2014 Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 Non può essere usato perché non può essere trovato a kalos. E comunque sarebbe probabilmente considerato uber, anche se a mio parere non avrebbe molte chance di entrare in un team vgc. Ma Nidoking come lo mandi su Azuma n_nDoppio Fail in un post, mi sto superando ! Colpa mia, mi ero dimenticato che si parlava di VGC e non di simulatori e soprattutto mi ero dimenticato di Azumarill e dei suoi Waterfall e Aquajet ^^" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuCaTheGuaRDiaN Inviato 26 febbraio, 2014 Condividi Inviato 26 febbraio, 2014 Io non ho molta esperienza ma come counter sto usando Escavalier Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 27 febbraio, 2014 Condividi Inviato 27 febbraio, 2014 Io non ho molta esperienza ma come counter sto usando EscavalierEscavalier ha ottime difese e un ottimo attacco, ma è molto lento... E mi chiedo come faccia a contrastare MegaMawile! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Team Aqua Greyfox Inviato 17 marzo, 2014 Condividi Inviato 17 marzo, 2014 Ferrothorn è molto carino per fermare le fate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragozard Inviato 18 marzo, 2014 Condividi Inviato 18 marzo, 2014 Scizor con bullet punch è letale per i folletti, basta che non lo fai entrare su mosse come fuocobomba.Scizor ouspedda MegaMawile e resiste alle stab. Non riceve danni da sucker punch dato che con bullet punch colpisce prima e contro Gardevoir ha vita ancora più facile data la scarsa difesa anche in forma mega.Contro Azumarill ha delle difficoltà ma essendo lento, Azumarill, può essere colpito anche dall'altro pokémon che hai in campo oltre che da bullet punch. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lo Snorlax Inviato 18 marzo, 2014 Condividi Inviato 18 marzo, 2014 Tecnicamente penso che anche un Serene Grace Togekiss con Air Slash e Thunder Wave potrebbe non essere male. Air Slash ha il 30% di flinch sull'avversario, con la thunder wave hai priorità di speed e provi a fare uno stall del genere. Unica cosa, non so Togekiss sia VGC. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LawlietL86 Inviato 22 marzo, 2014 Condividi Inviato 22 marzo, 2014 Tecnicamente penso che anche un Serene Grace Togekiss con Air Slash e Thunder Wave potrebbe non essere male. Air Slash ha il 30% di flinch sull'avversario, con la thunder wave hai priorità di speed e provi a fare uno stall del genere. Unica cosa, non so Togekiss sia VGC. Temo che togekiss non faccia parte del pokèdex di kalos, quindi in vgc, attualmente, non è utilizzabile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.