Bubbelo Inviato 21 febbraio, 2014 Condividi Inviato 21 febbraio, 2014 Salve a tutti ! Cerco uno dei tre pokèmon sopracitati Il pokèmon che mi offrite (Tra quelli citati sopra) dovrà essere ASSOLUTAMENTE 5 iVS, con Levitoroccia e con Natura Modesta per tutti e 3 ! Vanno bene anche NON di Kalos Offro :Milotic 5 iVS, Abilità Tenacia, Natura Modesta. EggMoves : Stordiraggio, Ipnosi, Dragopulsar e Specchiovelo Garchomp 5 iVS, Abilità Cartavetro. Natura Allegra. GIA' EVSATO ! Swinub 5 iVS, Abilità Grassospesso, Natura Decisa. Coppia di Tyrunt 4 iVS, Abilità Ferromascella, Natura Decisa. EggMoves : Dragodanza, Fulmindenti, Rogodenti e Gelodenti Sableye (Soprannome "Zobiris") 6 iVS, Abilità Burla, Natura Calma. EggMoves : Ripresa Azumarill 5 iVS, Abilità Macroforza, Natura Decisa. Panciamburo e Troppoforte Gengar 5 iVS, Abilità Levitazione, Natura Timida. Preferenza massima a Camerupt, ma mi vanno bene anche Slugma o Torkoal Contattatemi qui o in MP e vi farò sapere se accetto l'offerta ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 21 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 21 febbraio, 2014 Avanti ! xDMi interessa anche se proviene dal Pokècheck Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 22 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 22 febbraio, 2014 UP ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lord Of Alchemy Inviato 22 febbraio, 2014 Condividi Inviato 22 febbraio, 2014 Lo ho 6 iv shiny modesto con levitoroccia maschio camerupt..quelli che offri da dove arrivano? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.