Topper Inviato 21 febbraio, 2014 Condividi Inviato 21 febbraio, 2014 Volevo sapere perché il poketrasferitore si rifiuta di passarmi un pokemon considerandolo cheat (quando assolutamente non lo è),l'ho scaricato da pokechek che lo considera legit e solo questo non mi viene passato mentre tutti gli altri si. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lo Snorlax Inviato 21 febbraio, 2014 Condividi Inviato 21 febbraio, 2014 C'è un topic ufficiale per i problemi della Banca, se vuoi lo trovi nella mia firma, se un mod unifica dico grazie Comunque intanto cerchiamo di risolvere, di che Pokémon si tratta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Topper Inviato 21 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 21 febbraio, 2014 è un pikaciu normale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lo Snorlax Inviato 21 febbraio, 2014 Condividi Inviato 21 febbraio, 2014 Elenca proprio tutte le caratteristiche: mosse, abilità , natura, shiny o no, livello, provenienza.Anzi se hai il link del Pokécheck linkalo proprio così lo vedo per bene. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Topper Inviato 21 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 21 febbraio, 2014 https://www.pokecheck.org/?pk=8804196 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lo Snorlax Inviato 21 febbraio, 2014 Condividi Inviato 21 febbraio, 2014 https://www.pokecheck.org/?pk=8804196 Ecco spiegato il dilemma, questo è un surfing pikachu (un Pikachu con surf) che per la banca risulta illegale nonostante lo sia perfettamente. Purtroppo credo la Nintendo si sia dimenticata di aver rilasciato questi Pokémon, è per capirci un po' lo stesso problema che sta affliggendo i Jirachi wishmaker shiny, che, nonostante siano perfettamente legit, non passano. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Topper Inviato 21 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 21 febbraio, 2014 Allora sono proprio beoti (chiaramente inteso come abitanti della beozia ) con tutti quelli che hanno rilasciato...Vabè grazie lo stesso per la risposta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 21 febbraio, 2014 Condividi Inviato 21 febbraio, 2014 Dubbio risolto, ma la prossima volta usa il topic per i dubbi sulla banca! Chiudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.