JoeJohnJohnny Inviato 21 febbraio, 2014 Condividi Inviato 21 febbraio, 2014 Ciao! cerco talonflame natura decisa, ivs perfetti e abilità aliraffica.Offro charizard shiny natura decisa o dragonite shiny natura allegra (con abilità multiscala)In alternativa ditemi quali pokemon state cercando, vedo se posso accontentarvi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
remo94 Inviato 21 febbraio, 2014 Condividi Inviato 21 febbraio, 2014 posso dartelo io, mi sai dire gli iv di charizard e dragonite? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoeJohnJohnny Inviato 21 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 21 febbraio, 2014 Certo! purtroppo non sono perfetti (che incubo breedare gli shiny)Charizard: 24 28 22 30 28 28Dragonite: 18 19 18 22 17 20Se invece ti interessa il lato competitivo, ho un dragonite e un charizard con ivs tutti 31, ma non shiny! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
remo94 Inviato 21 febbraio, 2014 Condividi Inviato 21 febbraio, 2014 li ho già entrambi ivsati, optiamo per charizard dai facciamo stasera lo scambio che ora non posso, ok? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoeJohnJohnny Inviato 21 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 21 febbraio, 2014 Sisi va bene! Una sola informazione, gli ivs di talonflame sono tutti 31? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.