zSlayer Inviato 21 febbraio, 2014 Condividi Inviato 21 febbraio, 2014 Keysav è un programma creato da projet pokemon che è in grado di leggere i salvataggi di pokemon X/Y. La sua funzione è uguale a quella di instacheck ovvero permette di cercare il trainer shiny id così come quello del pokemon, inoltre può controllare le evs/ivs dei pokemon ancora nelle uova! Immagini: Questo programma, non esporta i salvataggi del gioco da pokemon xy ma permette solamente di visualizzarli, per esportarli dovete usare il nuovo action replay (power saves 3ds) che recentemente è stato aggiornato con i cheat codes per XY Importante: Questo programma non permette di editare nessuna statistica dei pokemon, funziona esattamente come instacheck, l'unica differenza è che lo si utilizza totalmente sul pc perché legge i salvataggi del gioco ! Ed ora passiamo al Turorial del programma: Se possedete la versione digitale del gioco, troverete il file di salvataggio nell'sd come:X - \title\00040000\00055d00\Y - \title\00040000\00055e00\ Il salvataggio della versione fisica (powersaves) è salvato in:C:\Utente\*\PowerSaves3DS cartella.Setup Iniziale:Bisogna liberare totalmente il Box n°1 e il Box n°2Cattura 6 pokèmon selvatici oppure ottieni 6 uova.Metti i 6 pokemon ottenuti nel Box N°1 in ordine Salva una volta, Softresetta (premi contemporaneamente L+R+SELECT) , salva di nuovo, infine esporta il tuo salvataggio con nome "16.bin" (oppure 16.sav se hai la versione digitale)Sposta i 6 pokemon nel Box 2 mantenendo lo stesso ordine del Box 1Salva una volta, Softresetta, salva di nuovo, infine esporta il tuo salvataggio con nome "26.bin" (oppure 26.sav se hai la versione digitale) Tab 1: Cracka le Keystreams!Apri il SAV 1 = 26.binApri il SAV 2 = 16.binClicca [break].(Se fallisce, scambia il SAV1 e il SAV2. probabilmente hai scambiato le loro posizioni nel gioco!).Salva la K1 con il nome più opportuno.Salva la K2 con il nome più opportuno.Salva il file Blank come Blank.ekxTab 2: Box Data ExportApri il salvataggio che vuoi controllare.Apri il file keystream del box che desideri controllareApri il file Blank.ekx che hai estrattoSeleziona il numero del Box che coincide con la Keystream scelta.Seleziona il metodo con cui vuoi visualizzare i dati. Default mostra Ivs/Sesso/Natura,Reddit la stessa cosa ed invece TSV mostra solo lo TSV del pokèmon o del giocatore che lo possiede al momento nel caso delle uova.Clicca Dump Box. Nello spazio bianco sotto usciranno tutti i dati che hai scelto di analizzare. TSV Lista Italiana+Contatti: https://docs.google.com/spreadsheet/ccc?key=0Ar3ukA_pE0zudGhlcXgxVGE0THViRHktS1NfVUJQZnc#gid=0 TSV Lista Internazionale+Contatti: https://docs.google.com/spreadsheet/ccc?key=0AkvpD1PxtQbzdE9LOFFRdjBsTFltQXNSNS1aZml3LXc#gid=1 Fonte: Project PokemonKeySAV.zip Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 21 febbraio, 2014 Condividi Inviato 21 febbraio, 2014 Sezione sbagliata! Sposto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zSlayer Inviato 21 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 21 febbraio, 2014 Sezione sbagliata! Sposto! grazie, non sapevo dove postare siccome avevo visto che la prima versione di instacheck era qui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
chris23 Inviato 21 febbraio, 2014 Condividi Inviato 21 febbraio, 2014 mi sfugge il modo di esportare il sav dal 3ds al pc °_° qualcuno lo sa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zSlayer Inviato 21 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 21 febbraio, 2014 mi sfugge il modo di esportare il sav dal 3ds al pc °_° qualcuno lo sa? io purtroppo ancora non possiedo il powersaves, ma lo devo ordinare da amazon, comunque sia nel tutorial c'è scritto che i salvataggi vengono registrati nella cartella di powersaves, se lo hai puoi controllare se ci sono? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 21 febbraio, 2014 Condividi Inviato 21 febbraio, 2014 Vuoi sapere lo shiny value? Pagah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
chris23 Inviato 21 febbraio, 2014 Condividi Inviato 21 febbraio, 2014 io purtroppo ancora non possiedo il powersaves, ma lo devo ordinare da amazon, comunque sia nel tutorial c'è scritto che i salvataggi vengono registrati nella cartella di powersaves, se lo hai puoi controllare se ci sono? Ah, quindi solo con l'action replay è possibile esportare il sav :s sul pc. Di fatto, questo programmino non è effettivamente accessibile a tutti :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zSlayer Inviato 21 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 21 febbraio, 2014 Ah, quindi solo con l'action replay è possibile esportare il sav :s sul pc. Di fatto, questo programmino non è effettivamente accessibile a tutti :/ eh si, l'unico modo è quello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 21 febbraio, 2014 Condividi Inviato 21 febbraio, 2014 Che bello, 15 euro da spendere per degli Shiny -w-Ho già capito come andrà a finire: il Pokecheck/Pokegts funzionerà solo esportando il salvataggio nel pc, non c'è altro modo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zSlayer Inviato 21 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 21 febbraio, 2014 Che bello, 15 euro da spendere per degli Shiny -w- Ho già capito come andrà a finire: il Pokecheck/Pokegts funzionerà solo esportando il salvataggio nel pc, non c'è altro modo... in effetti, questo me lo sono domandato anche io, staremo a vedere a fine mese che faranno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 21 febbraio, 2014 Condividi Inviato 21 febbraio, 2014 ma il salvataggio lo posso benissimo esportarlo nella scheda sd non sembra che c'è bisogno di comprarlo per forza. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 21 febbraio, 2014 Condividi Inviato 21 febbraio, 2014 in effetti, questo me lo sono domandato anche io, staremo a vedere a fine mese che faranno Comunque confermo che qui in Italia non costa 15 euro, ma ben 26 euro Lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lo Snorlax Inviato 21 febbraio, 2014 Condividi Inviato 21 febbraio, 2014 ma il salvataggio lo posso benissimo esportarlo nella scheda sd non sembra che c'è bisogno di comprarlo per forza. Dice bene il ragazzo, potete esportarlo dalla scheda SD tramite un lettore molto utile questo programma sinceramente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 21 febbraio, 2014 Condividi Inviato 21 febbraio, 2014 Oh, allora è una cosa parecchio utile Ma l'ar viene venduto anche in negozi come euronics? Se si quasi quasi ci faccio un pensierino. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
°Vinz° Inviato 21 febbraio, 2014 Condividi Inviato 21 febbraio, 2014 Dice bene il ragazzo, potete esportarlo dalla scheda SD tramite un lettore molto utile questo programma sinceramente. Infatti ho pensato, perché serve un action replay se c'è la SD ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lo Snorlax Inviato 21 febbraio, 2014 Condividi Inviato 21 febbraio, 2014 Oh, allora è una cosa parecchio utile Ma l'ar viene venduto anche in negozi come euronics? Se si quasi quasi ci faccio un pensierino. Non so, però non chiamatelo AR, questo tool è molto diverso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 21 febbraio, 2014 Condividi Inviato 21 febbraio, 2014 Non so, però non chiamatelo AR, questo tool è molto diversoA me però non mi risulta che i dati di gioco siano salvati nell'sd...Sono nella cartuccia, nell'sd solo nella versione digitale... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 21 febbraio, 2014 Condividi Inviato 21 febbraio, 2014 Non so, però non chiamatelo AR, questo tool è molto diverso Ar = action replay powersaves ò.ò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zSlayer Inviato 21 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 21 febbraio, 2014 A me però non mi risulta che i dati di gioco siano salvati nell'sd...Sono nella cartuccia, nell'sd solo nella versione digitale...è esatto, solo per chi ha la versione digitale volendo può non usare il powersaves, mentre per chi ha la versione fisica deve per forza usare il powersave Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 21 febbraio, 2014 Condividi Inviato 21 febbraio, 2014 è esatto, solo per chi ha la versione digitale volendo può non usare il powersaves, mentre per chi ha la versione fisica deve per forza usare il powersaveGrazie al cielo che ho ragione, spendere 26 euro per un AR non è stato inutile lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
°Vinz° Inviato 21 febbraio, 2014 Condividi Inviato 21 febbraio, 2014 Grazie al cielo che ho ragione, spendere 26 euro per un AR non è stato inutile lol l'hai già preso ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 21 febbraio, 2014 Condividi Inviato 21 febbraio, 2014 l'hai già preso ? Si, appena torno a casa lo provo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zSlayer Inviato 21 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 21 febbraio, 2014 Si, appena torno a casa lo provo! allora facci sapere! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 21 febbraio, 2014 Condividi Inviato 21 febbraio, 2014 allora facci sapere! Ho estratto il file del gioco di mio fratello e prese le due pietre degli Eoni... Adesso scarico il KeySav. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lief Inviato 21 febbraio, 2014 Condividi Inviato 21 febbraio, 2014 se pokecheck funzionerà senza power saves sono 26€ buttati.Se funzionerà solo con powersaver sono 26€ quasi buttati...No grazie, quelli della vecchia generazione shiny si possono passare via poketransport... quelli nuovi tra shiny fish, matsuda method, e chain più possibilità di trovare gli shiny normalmente (oltre che i vari in gts) non ci sarà alcun problema a reperirli.le megapietre verranno sicuramente distribuite (non che siano fondamentali.... anzi fanno abbastanza caca i megaeoni).Non so... per quanto mi riguarda non ha alcun senso spendere 26€ adesso. se mai ce ne sarà bisogno (cosa che non credo visto che pokecheck/pokegts funzionerà quasi sicuramente via internet) c'è sempre tempo per prenderlo, magari a prezzo inferiore visto che con 26€ mi prendo quasi il gioco successivo e sicuramente metà di una gateway 3ds. Consiglio n.1 aspettate fine mese per vedere se pokecheck metterà il tutto a disposizione gratuitamente.Consiglio n.2 non c'è alcuna necessità di comprare niente ora, i trucchi non scappano, e scommetto che questo AR non sarà neanche compatibile con i prossimi giochi (uno spreco di soldi incredibile insomma)... Ho comprato un AR solo una volta.... me ne pento anche oggi. oltre a costare quanto una flashcard può fare meno cose ed è costruito peggio di molte cinesate. meglio attendere delle vere flashcard, l'AR non è affidabile. Chiaro che ognuno è libero di sprecare i propri soldi come vuole (anche se dubito che in molti qui usino i propri risparmi) Sono un collezionista appassionato di shiny casuali, rng, pokemon evento ecc... Mi diverto in tutte le generazioni tranne la 5-7-8 mai in multiplayer. Contattatemi solo se volete imparare a fare RNG su emulatore su 1-2-3-4-6 generazione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.