JoeJohnJohnny Inviato 21 febbraio, 2014 Condividi Inviato 21 febbraio, 2014 Cerco greninja natura timida, abilità mutatipo e trevenant natura cauta, abilità coglibacchePossibilmente entrambi con tutti ivs 31Posso offrire vari pokemon breedati perfettamente (passati sulla pokebanca e quindi delle vecchie generazioni), inoltre un dragonite e un mawile entrambi shiny (con natura perfetta ma non per quanto riguarda gli ivs), quindi fatemi sapere quali pokemon vorreste in cambio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Queen_BraixenLove<3 Inviato 21 febbraio, 2014 Condividi Inviato 21 febbraio, 2014 ho il frokie ora te lo alleno e lo faccio diventare Greyninja però e 4 iv beh tu hai detto possibilmente e cmq ci si avvicina lo vuoi da frokie o te lo alleno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FrancyTroll Inviato 21 febbraio, 2014 Condividi Inviato 21 febbraio, 2014 io ne ho uno 5 iv egg move fielepunte gia livellato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Queen_BraixenLove<3 Inviato 21 febbraio, 2014 Condividi Inviato 21 febbraio, 2014 lo so che il mio e più brutto però c'è te lo sto allenando! XD (*spera scelga lei*) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoeJohnJohnny Inviato 21 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 21 febbraio, 2014 Ok! fatemi sapere entrambi per quale pokemon lo scambiereste, così vedo chi riesco ad accontentare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Queen_BraixenLove<3 Inviato 21 febbraio, 2014 Condividi Inviato 21 febbraio, 2014 visto che hai gli shiny XDD xkè frokie è di kalos quindi uno shiny di un altra regione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoeJohnJohnny Inviato 21 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 21 febbraio, 2014 Non me ne volere cherry! a partià di condizioni scelgo quello da 5iv perchè mi serve un greninja competitivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucinda0404 Inviato 21 febbraio, 2014 Condividi Inviato 21 febbraio, 2014 Io ho Froakie 5 ivs già pronto se lo vuoi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoeJohnJohnny Inviato 21 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 21 febbraio, 2014 Quale pokemon ti interessa? va bene uno dei 2 shiny o ne cerchi altri? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucinda0404 Inviato 21 febbraio, 2014 Condividi Inviato 21 febbraio, 2014 Vanno bene ma c'è un Problema...non ha Mutatipo, dovrei Breedartelo e mi dovresti dare 20 minuti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoeJohnJohnny Inviato 21 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 21 febbraio, 2014 Non c'è problema, anch'io sono un pò di fretta ora e devo fare delle commissioni, ci troviamo per le 9? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mikidrv Inviato 21 febbraio, 2014 Condividi Inviato 21 febbraio, 2014 io posso breedare un phantumo coglibacche,cosa offri di competitivo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucinda0404 Inviato 21 febbraio, 2014 Condividi Inviato 21 febbraio, 2014 Quindi ti serve necessariamente con Mutatipo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BigLone Inviato 21 febbraio, 2014 Condividi Inviato 21 febbraio, 2014 Io ho phantump come vuoi tu 6ivs,scambi megapietre? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoeJohnJohnny Inviato 21 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 21 febbraio, 2014 Ciao! quali megapietre cerchi? Si lucinda, scusa ma mi serve esclusivamente mutatipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucinda0404 Inviato 21 febbraio, 2014 Condividi Inviato 21 febbraio, 2014 Ce l'ho! È nato con Mutatipo!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoeJohnJohnny Inviato 21 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 21 febbraio, 2014 Perfetto! quindi mutatipo, 5 iv e natura timida? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkshare Inviato 21 febbraio, 2014 Condividi Inviato 21 febbraio, 2014 ho phantumo 6 iv maschio già pronto, cauta e coglibacche cerco la megapietra charizardite X se ce l'hai scusa, con coglibacche già pronto lo ho solo femmina, e 5 iv tranne S.atk (che tanto non serve perchè trevenant è un attacacnte fisico) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoeJohnJohnny Inviato 21 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 21 febbraio, 2014 Sisi andrebbe bene anche femmina, scusa ma la charizardite x mi serve! Posso offrire uno tra vari pokemon competitiviI migliori sono gyarados, dragonite, chansey, mawile, alakazam, cloysterCe ne sono anche altri comunque, nel caso tu ne cerca qualcuno in particolare fammi sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucinda0404 Inviato 21 febbraio, 2014 Condividi Inviato 21 febbraio, 2014 Siiii! Tutte le ivs tranne Attacco ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoeJohnJohnny Inviato 21 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 21 febbraio, 2014 Perfetto! mi serve come attaccante speciale per dragonite shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkshare Inviato 21 febbraio, 2014 Condividi Inviato 21 febbraio, 2014 allora scrivimi un MP, cerco shiny di tipo volante, anche dragonite andrebbe bene ma se ne hai altri preferisco il phantump te lo lascio da parte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.