°Vinz° Inviato 21 febbraio, 2014 Condividi Inviato 21 febbraio, 2014 Ho preso questo bel manga insieme a one piece, e dopo aver letto quello mi sono cimentato in questo qua. Ma ho un problema: non riesco a seguire bene le vignette. Nel volume di One Piece c'è la guida, ma come detto da essa, dovrei leggere un manga da destra a sinistra, però i discorsi di berserk pare vadano da sx a dx ! Pure le vignette ! Mi sto confondendo ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gold- Inviato 21 febbraio, 2014 Condividi Inviato 21 febbraio, 2014 anni fa i i manga editi in italia venivano "ribaltati",quindi berserk si legge da sx a dx edit:o.o,segui op cartaceo?Hai idea di quanto ti costerà comprare 73 volumi?Che tra l'altro prima o poi diventeranno almeno 100 o giù di lì passa alle scan Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darken Inviato 21 febbraio, 2014 Condividi Inviato 21 febbraio, 2014 Io ho tutti i volumi cartacei. Vuoi mettere la differenza tra averlo in mano e leggerlo al pc. Ovviamente però lo leggo anche via scan. [/ot]Quoto Gold per la cosa del ribaltamento. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chisaki Hiradaira Inviato 21 febbraio, 2014 Condividi Inviato 21 febbraio, 2014 Come hanno già detto gli altri, i manga pubblicati verso la fine degli anni 90, erano "all' occidentale"; poi si sono accorti che era troppo costoso "ribaltare" tutti i manga e li hanno lasciati con la lettura "all' orientale" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest DaG Inviato 23 febbraio, 2014 Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 Io ho Berserk Collection in edizione nera e si legge come One Piece. Per caso tu hai preso la primissima edizione della Planet Manga? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sghiribizzo Inviato 5 marzo, 2014 Condividi Inviato 5 marzo, 2014 Io ho Berserk Collection in edizione nera e si legge come One Piece. Per caso tu hai preso la primissima edizione della Planet Manga? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.