Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Problema con Berserk


Post raccomandati

Inviato

Ho preso questo bel manga insieme a one piece, e dopo aver letto quello mi sono cimentato in questo qua. Ma ho un problema: non riesco a seguire bene le vignette. Nel volume di One Piece c'è la guida, ma come detto da essa, dovrei leggere un manga da destra a sinistra, però i discorsi di berserk pare vadano da sx a dx ! Pure le vignette ! Mi sto confondendo !


Inviato

anni fa i i manga editi in italia venivano "ribaltati",quindi berserk si legge da sx a dx


 


edit:o.o,segui op cartaceo?Hai idea di quanto ti costerà  comprare 73 volumi?Che tra l'altro prima o poi diventeranno almeno 100 o giù di lì  :look: passa alle scan


Inviato

Io ho tutti i volumi cartacei. Vuoi mettere la differenza tra averlo in mano e leggerlo al pc. Ovviamente però lo leggo anche via scan.

[/ot]

Quoto Gold per la cosa del ribaltamento.

Inviato

Come hanno già  detto gli altri, i manga pubblicati verso la fine degli anni 90, erano "all' occidentale"; poi si sono accorti che era troppo costoso "ribaltare" tutti i manga e li hanno lasciati con la lettura "all' orientale" ^^


Inviato

Io ho Berserk Collection in edizione nera e si legge come One Piece. Per caso tu hai preso la primissima edizione della Planet Manga?


Inviato

  On 23/02/2014 at 17:49, DaG ha scritto:

Io ho Berserk Collection in edizione nera e si legge come One Piece. Per caso tu hai preso la primissima edizione della Planet Manga?

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...