°Vinz° Inviato 21 febbraio, 2014 Inviato 21 febbraio, 2014 Ho preso questo bel manga insieme a one piece, e dopo aver letto quello mi sono cimentato in questo qua. Ma ho un problema: non riesco a seguire bene le vignette. Nel volume di One Piece c'è la guida, ma come detto da essa, dovrei leggere un manga da destra a sinistra, però i discorsi di berserk pare vadano da sx a dx ! Pure le vignette ! Mi sto confondendo !
-Gold- Inviato 21 febbraio, 2014 Inviato 21 febbraio, 2014 anni fa i i manga editi in italia venivano "ribaltati",quindi berserk si legge da sx a dx edit:o.o,segui op cartaceo?Hai idea di quanto ti costerà comprare 73 volumi?Che tra l'altro prima o poi diventeranno almeno 100 o giù di lì passa alle scan
Darken Inviato 21 febbraio, 2014 Inviato 21 febbraio, 2014 Io ho tutti i volumi cartacei. Vuoi mettere la differenza tra averlo in mano e leggerlo al pc. Ovviamente però lo leggo anche via scan. [/ot]Quoto Gold per la cosa del ribaltamento.
Chisaki Hiradaira Inviato 21 febbraio, 2014 Inviato 21 febbraio, 2014 Come hanno già detto gli altri, i manga pubblicati verso la fine degli anni 90, erano "all' occidentale"; poi si sono accorti che era troppo costoso "ribaltare" tutti i manga e li hanno lasciati con la lettura "all' orientale"
Guest DaG Inviato 23 febbraio, 2014 Inviato 23 febbraio, 2014 Io ho Berserk Collection in edizione nera e si legge come One Piece. Per caso tu hai preso la primissima edizione della Planet Manga?
Sghiribizzo Inviato 5 marzo, 2014 Inviato 5 marzo, 2014 Io ho Berserk Collection in edizione nera e si legge come One Piece. Per caso tu hai preso la primissima edizione della Planet Manga?
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.