Visitatore Inviato 21 febbraio, 2014 Condividi Inviato 21 febbraio, 2014 Nella 10ª rubrica sono indeciso,quale preferite? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fraesho Bra Inviato 21 febbraio, 2014 Condividi Inviato 21 febbraio, 2014 Bakuman. Però ne devi parlare male <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 21 febbraio, 2014 Condividi Inviato 21 febbraio, 2014 Bakuman. Però ne devi parlare male <3<3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gold- Inviato 21 febbraio, 2014 Condividi Inviato 21 febbraio, 2014 boh,nana lo conosco solo di nome,facciamo bakuman Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sghiribizzo Inviato 22 febbraio, 2014 Condividi Inviato 22 febbraio, 2014 bo 2 schifezze se ne parli male argomentandoli e smer....... la posto su qualche pagina otakkio e magari ci sarà un bel flame eh eh. Sai che ti dico vai di Bakuman e sii duro tanto al max ti bannano e ti basta aprire un altro profilo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Unused Inviato 22 febbraio, 2014 Condividi Inviato 22 febbraio, 2014 Nessun dei due, rovinerebbero soltanto la tua rubrica. P.S: Se parli di Bakuman non mi scrivere che è innovativo, perchè prima di esso è stato scritto Manga Bomber che è un ottimo Manga, e soprattutto che sia realistico. Sarebbero due errori grossolani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dr.Lenis Inviato 22 febbraio, 2014 Condividi Inviato 22 febbraio, 2014 Nessun dei due, rovinerebbero soltanto la tua rubrica. P.S: Se parli di Bakuman non mi scrivere che è innovativo, perchè prima di esso è stato scritto Manga Bomber che è un ottimo Manga, e soprattutto che sia realistico. Sarebbero due errori grossolani io l'ho sempre detto che manga bomber aveva lo stessa idea di bakuman che non inventava na beata mazza però i fanboy non ascoltano più di tanto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darken Inviato 22 febbraio, 2014 Condividi Inviato 22 febbraio, 2014 Ho letto Bakuman e Manga Bomber. Sì mi è piaciuto di più mangabomber. Però Bakuman era carino. Comunque voto Bakuman. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IceQueen Inviato 22 febbraio, 2014 Condividi Inviato 22 febbraio, 2014 Nana, perché io sono anticonformista xoxo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 22 febbraio, 2014 Condividi Inviato 22 febbraio, 2014 Allora,famo na cosa,cambio il sondaggio,sarete voi a proporre e votare.Ditei qualche titolo di manga o fumetto e lo metto nelle votazioni. P.S: Tolgo nana e bakuman Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zeppeli Inviato 22 febbraio, 2014 Condividi Inviato 22 febbraio, 2014 Sarebbe figo vedere qualche novel ammerigana come 300 o The Killing Joke oppure qualche fumetto italiano (e penso a Rat-man)Comunque forse, se ho tempo, forse faccio pur'io qualche piccola recensione (ho già in mente la prima) :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 22 febbraio, 2014 Condividi Inviato 22 febbraio, 2014 Sondaggio modificato,i voti messi sono azzerati.Rivotate. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Unused Inviato 22 febbraio, 2014 Condividi Inviato 22 febbraio, 2014 io l'ho sempre detto che manga bomber aveva lo stessa idea di bakuman che non inventava na beata mazza però i fanboy non ascoltano più di tanto Eh, lo so bene. Io ci combatto da tempo con questa gente, ma ricevo solo Ban e richiami, lol. Per il sondaggio, boh. Sono indeciso. Mi piacerebbe leggere una recensione di entrambi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gold- Inviato 22 febbraio, 2014 Condividi Inviato 22 febbraio, 2014 Nessun dei due, rovinerebbero soltanto la tua rubrica. P.S: Se parli di Bakuman non mi scrivere che è innovativo, perchè prima di esso è stato scritto Manga Bomber che è un ottimo Manga, e soprattutto che sia realistico. Sarebbero due errori grossolani beh bisogna dire che bakuman,tralasciando la sua qualità come opera,grazie al suo successo ha avuto il merito di mostrare al grande pubblico il lavoro che fanno i mangaka. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 22 febbraio, 2014 Condividi Inviato 22 febbraio, 2014 Arriveranno tutte,io parlo solo della 10ª ora. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Unused Inviato 22 febbraio, 2014 Condividi Inviato 22 febbraio, 2014 beh bisogna dire che bakuman,tralasciando la sua qualità come opera,grazie al suo successo ha avuto il merito di mostrare al grande pubblico il lavoro che fanno i mangaka. Come ho detto, esisteva già Manga Bomber che lo mostrava al pubblico in modo realistico, a differenza di Bakuman. Ma ovviamente ha ottenuto meno successo poichè edito dalla Shogakukan e non dalla Shueisha. Tristemente, oserei dire. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zeppeli Inviato 22 febbraio, 2014 Condividi Inviato 22 febbraio, 2014 Come ho detto, esisteva già Manga Bomber che lo mostrava al pubblico in modo realistico, a differenza di Bakuman. Ma ovviamente ha ottenuto meno successo poichè edito dalla Shogakukan e non dalla Shueisha. Tristemente, oserei dire. Più che altro imo ha spinto grazie ai due nomi presenti sulla copertina (anzi, mi sa ha avuto più successo in Italia che in Giappone). E questo è ancora più triste Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sghiribizzo Inviato 22 febbraio, 2014 Condividi Inviato 22 febbraio, 2014 sapete cos'è la cosa più brutta ? che noi 5 ( io fra lugia gold il tipo che fa la rubrica e zeppeli ) siamo gli unici non fanboy jappo jappo e che ne capiscono davvero qualcosa di fumetti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Unused Inviato 22 febbraio, 2014 Condividi Inviato 22 febbraio, 2014 Più che altro imo ha spinto grazie ai due nomi presenti sulla copertina (anzi, mi sa ha avuto più successo in Italia che in Giappone). E questo è ancora più triste Certamente, la presenza del duo ha fatto la sua parte. Che poi è tipo il duo di Mangaka più sopravvalutato di sempre, a partire da Death Note che è anche peggio del sopracitato Bakuman. E questo ha influito ancora di più in Italia, dove c'era quella cavolo di DN-Mania piuttosto che in Giappone. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 23 febbraio, 2014 Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 Il tipo che fa rubriche ha un nome,Alyon ex Axshak. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImOmbre Inviato 23 febbraio, 2014 Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 Bakuman Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sghiribizzo Inviato 24 febbraio, 2014 Condividi Inviato 24 febbraio, 2014 Il tipo che fa rubriche ha un nome,Alyon ex Axshak.lo so non volevo offendere è solo che il tuo nome è impronunciabile XD e col mio schifosissimo telefono ero un po' disabilitatoCertamente, la presenza del duo ha fatto la sua parte. Che poi è tipo il duo di Mangaka più sopravvalutato di sempre, a partire da Death Note che è anche peggio del sopracitato Bakuman.E questo ha influito ancora di più in Italia, dove c'era quella cavolo di DN-Mania piuttosto che in Giappone.La prima parte di Death note invece per me ingrana è sa pigliare bei personaggi e scontri psicologi niente male , non è certo un capolavoro ma è bello poi nel complesso è pessimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Unused Inviato 24 febbraio, 2014 Condividi Inviato 24 febbraio, 2014 Ma proprio no, ci sono falle ben evidenti nella prima fase e, da quando arriva Misa, parte il disastro assoluto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dr.Lenis Inviato 25 febbraio, 2014 Condividi Inviato 25 febbraio, 2014 Ma proprio no, ci sono falle ben evidenti nella prima fase e, da quando arriva Misa, parte il disastro assoluto. Beh oddio dai, death note globalmente era carino x: molto sopravvalutato però Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Unused Inviato 25 febbraio, 2014 Condividi Inviato 25 febbraio, 2014 Globalmente carino? Cosa hai visto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.