Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

[Sondaggio] Prossima rubrica,quale preferite?

Visitatore

15 utenti hanno votato

1. 1. Quale rubrica preferite?

Post raccomandati

Inviato

Nella 10ª rubrica sono indeciso,quale preferite?

Inviato
  On 21/02/2014 at 19:52, Fraesho Bra ha scritto:

Bakuman. Però ne devi parlare male <3

<3

Inviato

bo 2 schifezze se ne parli male argomentandoli e smer....... la posto su qualche pagina otakkio e magari ci sarà  un bel flame eh eh. Sai che ti dico vai di Bakuman e sii duro tanto al max ti bannano e ti basta aprire un altro profilo

Inviato

Nessun dei due, rovinerebbero soltanto la tua rubrica.

P.S: Se parli di Bakuman non mi scrivere che è innovativo, perchè prima di esso è stato scritto Manga Bomber che è un ottimo Manga, e soprattutto che sia realistico. Sarebbero due errori grossolani

Inviato
  On 22/02/2014 at 13:40, Perfect Lugia ha scritto:

P.S: Se parli di Bakuman non mi scrivere che è innovativo, perchè prima di esso è stato scritto Manga Bomber che è un ottimo Manga, e soprattutto che sia realistico. Sarebbero due errori grossolani

io l'ho sempre detto che manga bomber aveva lo stessa idea di bakuman che non inventava na beata mazza

però i fanboy non ascoltano più di tanto

:(

Inviato

Allora,famo na cosa,cambio il sondaggio,sarete voi a proporre e votare.

Ditei qualche titolo di manga o fumetto e lo metto nelle votazioni.

P.S: Tolgo nana e bakuman

Inviato

Sarebbe figo vedere qualche novel ammerigana come 300 o The Killing Joke oppure qualche fumetto italiano (e penso a Rat-man)

Comunque forse, se ho tempo, forse faccio pur'io qualche piccola recensione (ho già  in mente la prima) :v

Inviato

Sondaggio modificato,i voti messi sono azzerati.

Rivotate.

Inviato
  On 22/02/2014 at 14:27, Lenisgonnastealtheworld ha scritto:

io l'ho sempre detto che manga bomber aveva lo stessa idea di bakuman che non inventava na beata mazza

però i fanboy non ascoltano più di tanto

:(

Eh, lo so bene. Io ci combatto da tempo con questa gente, ma ricevo solo Ban e richiami, lol.

Per il sondaggio, boh. Sono indeciso. Mi piacerebbe leggere una recensione di entrambi.

Inviato
  On 22/02/2014 at 13:40, Perfect Lugia ha scritto:

beh bisogna dire che bakuman,tralasciando la sua qualità  come opera,grazie al suo successo ha avuto il merito di mostrare al grande pubblico il lavoro che fanno i mangaka.

Inviato

Arriveranno tutte,io parlo solo della 10ª ora.

Inviato
  On 22/02/2014 at 20:45, -Gold- ha scritto:

beh bisogna dire che bakuman,tralasciando la sua qualità  come opera,grazie al suo successo ha avuto il merito di mostrare al grande pubblico il lavoro che fanno i mangaka.

Come ho detto, esisteva già  Manga Bomber che lo mostrava al pubblico in modo realistico, a differenza di Bakuman.

Ma ovviamente ha ottenuto meno successo poichè edito dalla Shogakukan e non dalla Shueisha. Tristemente, oserei dire.

Inviato
  On 22/02/2014 at 21:11, Perfect Lugia ha scritto:

Come ho detto, esisteva già  Manga Bomber che lo mostrava al pubblico in modo realistico, a differenza di Bakuman.

Ma ovviamente ha ottenuto meno successo poichè edito dalla Shogakukan e non dalla Shueisha. Tristemente, oserei dire.

Più che altro imo ha spinto grazie ai due nomi presenti sulla copertina (anzi, mi sa ha avuto più successo in Italia che in Giappone). E questo è ancora più triste

Inviato

sapete cos'è la cosa più brutta ? che noi 5 ( io fra lugia gold il tipo che fa la rubrica e zeppeli ) siamo gli unici non fanboy jappo jappo e che ne capiscono davvero qualcosa di fumetti

Inviato
  On 22/02/2014 at 21:37, Zeppeli ha scritto:

Più che altro imo ha spinto grazie ai due nomi presenti sulla copertina (anzi, mi sa ha avuto più successo in Italia che in Giappone). E questo è ancora più triste

Certamente, la presenza del duo ha fatto la sua parte. Che poi è tipo il duo di Mangaka più sopravvalutato di sempre, a partire da Death Note che è anche peggio del sopracitato Bakuman.

E questo ha influito ancora di più in Italia, dove c'era quella cavolo di DN-Mania piuttosto che in Giappone.

Inviato

Il tipo che fa rubriche ha un nome,Alyon ex Axshak.

Inviato
  On 23/02/2014 at 16:17, Alyon ha scritto:

Il tipo che fa rubriche ha un nome,Alyon ex Axshak.

lo so non volevo offendere è solo che il tuo nome è impronunciabile XD e col mio schifosissimo telefono ero un po' disabilitato

On 22/02/2014 at 23:42, Perfect Lugia ha scritto:

Certamente, la presenza del duo ha fatto la sua parte. Che poi è tipo il duo di Mangaka più sopravvalutato di sempre, a partire da Death Note che è anche peggio del sopracitato Bakuman.

E questo ha influito ancora di più in Italia, dove c'era quella cavolo di DN-Mania piuttosto che in Giappone.

La prima parte di Death note invece per me ingrana è sa pigliare bei personaggi e scontri psicologi niente male , non è certo un capolavoro ma è bello poi nel complesso è pessimo

Inviato
  On 24/02/2014 at 20:08, Perfect Lugia ha scritto:

Ma proprio no, ci sono falle ben evidenti nella prima fase e, da quando arriva Misa, parte il disastro assoluto.

Beh oddio dai, death note globalmente era carino x: 

molto sopravvalutato però

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...