Vai al commento

[Sondaggio] Prossima rubrica,quale preferite?

Visitatore

15 utenti hanno votato

1. 1. Quale rubrica preferite?

Post raccomandati

Nessun dei due, rovinerebbero soltanto la tua rubrica.

P.S: Se parli di Bakuman non mi scrivere che è innovativo, perchè prima di esso è stato scritto Manga Bomber che è un ottimo Manga, e soprattutto che sia realistico. Sarebbero due errori grossolani

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

P.S: Se parli di Bakuman non mi scrivere che è innovativo, perchè prima di esso è stato scritto Manga Bomber che è un ottimo Manga, e soprattutto che sia realistico. Sarebbero due errori grossolani

io l'ho sempre detto che manga bomber aveva lo stessa idea di bakuman che non inventava na beata mazza

però i fanboy non ascoltano più di tanto

:(

Link al commento

Allora,famo na cosa,cambio il sondaggio,sarete voi a proporre e votare.

Ditei qualche titolo di manga o fumetto e lo metto nelle votazioni.

P.S: Tolgo nana e bakuman

Link al commento

io l'ho sempre detto che manga bomber aveva lo stessa idea di bakuman che non inventava na beata mazza

però i fanboy non ascoltano più di tanto

:(

Eh, lo so bene. Io ci combatto da tempo con questa gente, ma ricevo solo Ban e richiami, lol.

Per il sondaggio, boh. Sono indeciso. Mi piacerebbe leggere una recensione di entrambi.

Link al commento

beh bisogna dire che bakuman,tralasciando la sua qualità  come opera,grazie al suo successo ha avuto il merito di mostrare al grande pubblico il lavoro che fanno i mangaka.

Link al commento

beh bisogna dire che bakuman,tralasciando la sua qualità  come opera,grazie al suo successo ha avuto il merito di mostrare al grande pubblico il lavoro che fanno i mangaka.

Come ho detto, esisteva già  Manga Bomber che lo mostrava al pubblico in modo realistico, a differenza di Bakuman.

Ma ovviamente ha ottenuto meno successo poichè edito dalla Shogakukan e non dalla Shueisha. Tristemente, oserei dire.

Link al commento

Come ho detto, esisteva già  Manga Bomber che lo mostrava al pubblico in modo realistico, a differenza di Bakuman.

Ma ovviamente ha ottenuto meno successo poichè edito dalla Shogakukan e non dalla Shueisha. Tristemente, oserei dire.

Più che altro imo ha spinto grazie ai due nomi presenti sulla copertina (anzi, mi sa ha avuto più successo in Italia che in Giappone). E questo è ancora più triste

Link al commento

Più che altro imo ha spinto grazie ai due nomi presenti sulla copertina (anzi, mi sa ha avuto più successo in Italia che in Giappone). E questo è ancora più triste

Certamente, la presenza del duo ha fatto la sua parte. Che poi è tipo il duo di Mangaka più sopravvalutato di sempre, a partire da Death Note che è anche peggio del sopracitato Bakuman.

E questo ha influito ancora di più in Italia, dove c'era quella cavolo di DN-Mania piuttosto che in Giappone.

Link al commento

Il tipo che fa rubriche ha un nome,Alyon ex Axshak.

lo so non volevo offendere è solo che il tuo nome è impronunciabile XD e col mio schifosissimo telefono ero un po' disabilitato

Certamente, la presenza del duo ha fatto la sua parte. Che poi è tipo il duo di Mangaka più sopravvalutato di sempre, a partire da Death Note che è anche peggio del sopracitato Bakuman.

E questo ha influito ancora di più in Italia, dove c'era quella cavolo di DN-Mania piuttosto che in Giappone.

La prima parte di Death note invece per me ingrana è sa pigliare bei personaggi e scontri psicologi niente male , non è certo un capolavoro ma è bello poi nel complesso è pessimo

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...