Crikkyen Inviato 21 febbraio, 2014 Condividi Inviato 21 febbraio, 2014 Salve a tutti, sono alla ricerca di gliscor, weavile, porygon-z, non ho voglia di fare PL per comprare gli strumenti. Mi vanno bene anche i dati, altrimenti se volete scambiare, chiedete pure e vedrò se posso accontentarvi; non mi interessano ne le iv ne se sono shinny AHcerco pure uno shuckle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
masterscala00 Inviato 21 febbraio, 2014 Condividi Inviato 21 febbraio, 2014 Weavile con IV particolari?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crikkyen Inviato 21 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 21 febbraio, 2014 No come già detto non mi importano le iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
masterscala00 Inviato 21 febbraio, 2014 Condividi Inviato 21 febbraio, 2014 Ah okk che offri? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crikkyen Inviato 21 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 21 febbraio, 2014 Cosa ti può servire? Ho anche alcuni pokèmon con buone iv se ti servono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
masterscala00 Inviato 21 febbraio, 2014 Condividi Inviato 21 febbraio, 2014 Hai un dusknoire o un electivire?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crikkyen Inviato 21 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 21 febbraio, 2014 No cerchi altro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crikkyen Inviato 22 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 22 febbraio, 2014 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crikkyen Inviato 24 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 24 febbraio, 2014 trovati gliscor e schuckle, si cercano weavile e porygon-z Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pasqubomber Inviato 24 febbraio, 2014 Condividi Inviato 24 febbraio, 2014 Ho weavile e porigon z cosa offri??? Shiny ne hai ??? Ho weavile e porigon z cosa offri??? Shiny ne hai ??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Queen_BraixenLove<3 Inviato 24 febbraio, 2014 Condividi Inviato 24 febbraio, 2014 Ho porygon z sottolineo shiny quindi mica hai shiny da scambiare?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crikkyen Inviato 24 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 24 febbraio, 2014 Ho weavile e porigon z cosa offri??? Shiny ne hai ???Ho weavile e porigon z cosa offri??? Shiny ne hai ???Cosa cerchi? Se vuoi shinny devi darmi shinnyHo porygon z sottolineo shiny quindi mica hai shiny da scambiare??Di shinny ho delcatty, machamp poi se il tuo é kalos born ho dedenne pikachu zorua Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pasqubomber Inviato 24 febbraio, 2014 Condividi Inviato 24 febbraio, 2014 Ho bisogno charizardite x scrivimi in mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crikkyen Inviato 24 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 24 febbraio, 2014 Ho bisogno charizardite x scrivimi in mpNon do megapietre per pokemon che posso avere andando a fare la villa lotta Ho trovato pure weavile, cerco solo porygon z! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.