Mirko-Star Inviato 21 febbraio, 2014 Condividi Inviato 21 febbraio, 2014 Queste Fusion le ho Fatte io Senza copiare ne prendere spunto da nessun'altra fusione.Comunque queste Sono le mie prime Fusione: Keldeo+Zorua Zorua+Keldeo Lucario+Gallade Gallade+Lucario Electabuzz+Magmar Suicune+Raikou Scizor+Darkrai Darkrai+Scizor Blastoise+Venusaur+Charizard Blastoise+Charizard Charizard+Charizard Mewtwo+Feraligatr Beartic+Ursaring Ursaring+Beartic Growlithe+Cyndaquil Riolu+Chimchar Vietato Copiare! Vietato Riutilizzarle o Usarli Venite Sprite Per Hack Rom! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 21 febbraio, 2014 Condividi Inviato 21 febbraio, 2014 Per questa volta ti ho messo io il tag [Mirko-Star] nel topic, fai più attenzione la prossima volta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
######Helioptile Inviato 22 febbraio, 2014 Condividi Inviato 22 febbraio, 2014 molto belli pero questo nessuno a prima vista noterebbe che è una fusion! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.