JoeJohnJohnny Inviato 21 febbraio, 2014 Condividi Inviato 21 febbraio, 2014 Cerco assorbisfera, focalnastro, avanzi, gyaradosite e charizardite yInoltre cerco Talonflame natura decisa, 5/6 iv (se 5, tutti tranne att. sp.) e con abilità alirafficaOffro vari pokemon evento tra cui: Giratina, Dialkga, Palkia, Metagross, Genesect, Rayquaza, Hydreigon e i tre cani leggendari (tutti shiny)Scusate, sto per uscire, leggerò le vostre offerte appena torno! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 21 febbraio, 2014 Condividi Inviato 21 febbraio, 2014 tossicsfera e stolascelta per genesect ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucario4xe Inviato 21 febbraio, 2014 Condividi Inviato 21 febbraio, 2014 bendascelta per suicune shiny? inoltre vorrei sapere se metagross è shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoeJohnJohnny Inviato 22 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 22 febbraio, 2014 Va bene per entrambi gli scambi, e si tutti quelli elencati sono pokemon evento shinySe riuscite, dopo pranzo sarebbe perfetto per fare lo scambio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 22 febbraio, 2014 Condividi Inviato 22 febbraio, 2014 Ok ti contatto (genesect è europeo?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucario4xe Inviato 22 febbraio, 2014 Condividi Inviato 22 febbraio, 2014 ok ci sentiamo dopo pranzo come vuoi tu per suicune shiny intanto ti aggiungo, contattami tu per mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoeJohnJohnny Inviato 22 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 22 febbraio, 2014 Ok ora ci sono! no genesect è di un evento giapponese Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 22 febbraio, 2014 Condividi Inviato 22 febbraio, 2014 allora non mi interessa.. mi spiace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackened Inviato 22 febbraio, 2014 Condividi Inviato 22 febbraio, 2014 Interessa me^^ che IVs hanno Genesect, Rayquaza, Metagross e Hydreigon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brodus Inviato 22 febbraio, 2014 Condividi Inviato 22 febbraio, 2014 Ciao mi interessa Hydregon ti dò una Mawilite, guarda Mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
out19law Inviato 22 febbraio, 2014 Condividi Inviato 22 febbraio, 2014 palloncino e vulneropolizza x uno dei tre cani shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoeJohnJohnny Inviato 22 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 22 febbraio, 2014 Vulneropolizza me l'hanno già scambiata! ne hai qualcun altro tra qelli elencati? Non ti preoccupare rubber!Blackened tempo 10 minuti e ti so dire gli ivs, devo prima controllare! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
out19law Inviato 22 febbraio, 2014 Condividi Inviato 22 febbraio, 2014 stolascelta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoeJohnJohnny Inviato 22 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 22 febbraio, 2014 Ok! stolascelta mi serve, preferisci raikou o entei? (suicune l'ho appena scambiato) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stefano Tattilo Inviato 22 febbraio, 2014 Condividi Inviato 22 febbraio, 2014 posso darti la gyaradosite e la mewilite per Dialga e Palkia, va bene ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoeJohnJohnny Inviato 22 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 22 febbraio, 2014 La mawilite l'ho già ricevuta! gyaradosite per uno dei 2? Comunque per chi è ancora interessato, oltre ai vari oggetti, cerco un talonflame natura decisa, 5/6 iv (se 5, tutti tranne att. sp.) e con abilità aliraffica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.