Vai al commento

Lieta di conoscervi!

Post raccomandati

Ok, dopo aver provato svariate volte a riscrivere questa presentazione cercando di fare qualcosa di decente (senza tuttavia ottenere i successi sperati) ho deciso di andare a random. Per disperazione credo.

Dunque... premetto che a quest'ora di notte sono particolarmente stonata. E' il sonno che parla, non io. 

Scusatemi per eventuali idiozie.

...

...

...E... credo che dopo tutte queste inutili chiacchiere sia giunto il momento di presentarmi. 

Il mio nome in questo forum è Sarishinohara. Il mio vero nome non vi è dato saperlo. Per motivi di sicurezza in rete più che altro. Tendo a non parlare troppo di me su qualunque sito mi registri. 

Posso dirvi di frequentare il liceo artistico, dunque sono una persona se non particolare quantomeno astrusa, per non dire semplicemente STRANA.

Sono nata l' 11 di Settembre e sono del segno della Vergine. 

Ah, sì. Sono una ragazza. Anche se credo che si fosse capito dato che mi rivolgevo a me al femminile. 

Che altro? Oh, sì. Adoro la musica coreana e giapponese. ...Già , io sono la classica ragazza strana della porta accanto che si diverte ad ascoltare musica in lingue astruse mentre gioca al pc, sì.

Mi piace dipingere, com'è ovvio. Altrimenti sarei andata allo scientifico. Prediligo soprattutto la tecnica 'dripping' con colori che variano dal nero al bianco al verde, al rosso e viola.

E poi ho una passione smodata per i pokèmon. Gioco a questi mostri mostriciattoli tascabili da quando ero piccolissima e ancora oggi ho una passione quasi morbosa per loro. Ho detto quasi.

Ho altro da dire? ... no, non mi pare.

Beh, spero di riuscire a trovarmi bene qui. Arrivederci a tutti quelli che hanno avuto il coraggio di arrivare a leggere fino a qui e non si sono scocciati prima.

Au revoir.

Sarishinohara

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Benvenuta Sarishinohara, ho avuto il coraggio di leggere tutta la tua presentazione. Merito un premio? :D Scherzi a parte, buona permanenza in questa community, spero ti troverai a tuo agio! :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...