Apriloop Inviato 21 febbraio, 2014 Condividi Inviato 21 febbraio, 2014 Ok, dopo aver provato svariate volte a riscrivere questa presentazione cercando di fare qualcosa di decente (senza tuttavia ottenere i successi sperati) ho deciso di andare a random. Per disperazione credo.Dunque... premetto che a quest'ora di notte sono particolarmente stonata. E' il sonno che parla, non io. Scusatemi per eventuali idiozie..........E... credo che dopo tutte queste inutili chiacchiere sia giunto il momento di presentarmi. Il mio nome in questo forum è Sarishinohara. Il mio vero nome non vi è dato saperlo. Per motivi di sicurezza in rete più che altro. Tendo a non parlare troppo di me su qualunque sito mi registri. Posso dirvi di frequentare il liceo artistico, dunque sono una persona se non particolare quantomeno astrusa, per non dire semplicemente STRANA.Sono nata l' 11 di Settembre e sono del segno della Vergine. Ah, sì. Sono una ragazza. Anche se credo che si fosse capito dato che mi rivolgevo a me al femminile. Che altro? Oh, sì. Adoro la musica coreana e giapponese. ...Già , io sono la classica ragazza strana della porta accanto che si diverte ad ascoltare musica in lingue astruse mentre gioca al pc, sì.Mi piace dipingere, com'è ovvio. Altrimenti sarei andata allo scientifico. Prediligo soprattutto la tecnica 'dripping' con colori che variano dal nero al bianco al verde, al rosso e viola.E poi ho una passione smodata per i pokèmon. Gioco a questi mostri mostriciattoli tascabili da quando ero piccolissima e ancora oggi ho una passione quasi morbosa per loro. Ho detto quasi. Ho altro da dire? ... no, non mi pare.Beh, spero di riuscire a trovarmi bene qui. Arrivederci a tutti quelli che hanno avuto il coraggio di arrivare a leggere fino a qui e non si sono scocciati prima. Au revoir. Sarishinohara Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 21 febbraio, 2014 Condividi Inviato 21 febbraio, 2014 No dai, non è una pessima presentazione come pensi. Altri utenti pensa, salutano con un "Ciao" e basta xDComunque benvenutissima, ti troverai bene qui :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hades Inviato 21 febbraio, 2014 Condividi Inviato 21 febbraio, 2014 Benvenuta Sarishinohara, ho avuto il coraggio di leggere tutta la tua presentazione. Merito un premio? Scherzi a parte, buona permanenza in questa community, spero ti troverai a tuo agio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yggdra Inviato 22 febbraio, 2014 Condividi Inviato 22 febbraio, 2014 Bella presentazione... Benvenuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 22 febbraio, 2014 Condividi Inviato 22 febbraio, 2014 Benvenuta! Se prima avevi una passione quasi morbosa per i Pokémon, stando con noi perderai il quasi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 22 febbraio, 2014 Condividi Inviato 22 febbraio, 2014 Benvenuta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 22 febbraio, 2014 Condividi Inviato 22 febbraio, 2014 Ho avuto il coraggio ho avuto il coraggio! Benvenuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Donquijote Doflamingo Inviato 22 febbraio, 2014 Condividi Inviato 22 febbraio, 2014 Benvenuta misteriosa ragazza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Firion's Dream Inviato 22 febbraio, 2014 Condividi Inviato 22 febbraio, 2014 Una presentazione che lascia il segno benvenuta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteRiky Inviato 22 febbraio, 2014 Condividi Inviato 22 febbraio, 2014 Benvenuta !!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Yellow Inviato 22 febbraio, 2014 Condividi Inviato 22 febbraio, 2014 Buona permanenza su PM Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 22 febbraio, 2014 Condividi Inviato 22 febbraio, 2014 Benvenuta e buona permanenza su PM! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
.cava. Inviato 22 febbraio, 2014 Condividi Inviato 22 febbraio, 2014 Benvenuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 22 febbraio, 2014 Condividi Inviato 22 febbraio, 2014 Welcome. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Erick Inviato 22 febbraio, 2014 Condividi Inviato 22 febbraio, 2014 Benvenuta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImOmbre Inviato 22 febbraio, 2014 Condividi Inviato 22 febbraio, 2014 Welcome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 22 febbraio, 2014 Condividi Inviato 22 febbraio, 2014 Benvenuta (✧・`ω・´) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 22 febbraio, 2014 Condividi Inviato 22 febbraio, 2014 Welcome! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghesisect Inviato 22 febbraio, 2014 Condividi Inviato 22 febbraio, 2014 tl;drnah jk benvenuta :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.