giovanni muciacia Inviato 22 febbraio, 2014 Condividi Inviato 22 febbraio, 2014 Li cerco 5-6 ivs NON shiny e KALOS BORN(se sono 5 ivs non devono avere att spec) mi servono possibilmente gia all ultimo stadio evolutivo pronti x il battleing ma se hanno tutto cio che chiedo vanno bene anche al primo stadio evolutivo o secondo DOVREBBERO gia essere evsati correttamente li cerco cosi:- feraligator deciso/allegro acquaiuto con MOSSE UOVO dragodanza acquagetto e gelopugno-swampert deciso acquaiuto con MOSSE UOVO slavina e pallageloSe li avete contattatemi qui o x mp offriro in mp a presto ciao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zeref666 Inviato 22 febbraio, 2014 Condividi Inviato 22 febbraio, 2014 Io ho totodile Deciso con Acquaiuto Egg moves Dragodanza Gelopugno Acquagetto 5 Ivs cosa potresti darmi in cambio per lui ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
giovanni muciacia Inviato 23 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucinda0404 Inviato 23 febbraio, 2014 Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 Ho le Preevoluzioni con 5 ivs E Totodile con Mosse uovo che non ricordo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
giovanni muciacia Inviato 23 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 Le preevo vanno benissimo ma devono esserr con natura abilita e mosse uovo sopraelencate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
masterscala00 Inviato 23 febbraio, 2014 Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 Totodile lo tengo come lo vuoi tu devo solo controllare le IV però Sorry ha un 1 IV Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
giovanni muciacia Inviato 23 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 Guarda e dimmi Nnt allora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucinda0404 Inviato 23 febbraio, 2014 Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 Ho Totodile 5iv Natura allegra Mosse: Gelopugno, Ira, Morso e Pistolacqua Mudkip: 5 ivs Deciso Senza mosse uovo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
giovanni muciacia Inviato 23 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 Nn mi servono cosi mi spiace grazie lo stesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucinda0404 Inviato 23 febbraio, 2014 Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 Bene Sennó ho Mudkip 6 ivs Shiny con Forzantica,Frana. Cascata e Maledizione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
giovanni muciacia Inviato 23 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 Lo ho e nn li voglio shiny se no stavo apposto xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucinda0404 Inviato 23 febbraio, 2014 Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 Ahh xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
giovanni muciacia Inviato 23 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 23 febbraio, 2014 Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 Posso farti totodile allegro 5iv con quelle egg move, contattami per mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yeveltal98 Inviato 23 febbraio, 2014 Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 Li cerco 5-6 ivs NON shiny e KALOS BORN(se sono 5 ivs non devono avere att spec) mi servono possibilmente gia all ultimo stadio evolutivo pronti x il battleing ma se hanno tutto cio che chiedo vanno bene anche al primo stadio evolutivo o secondo DOVREBBERO gia essere evsati correttamente li cerco cosi:- feraligator deciso/allegro acquaiuto con MOSSE UOVO dragodanza acquagetto e gelopugno-swampert deciso acquaiuto con MOSSE UOVO slavina e pallageloSe li avete contattatemi qui o x mp offriro in mp a presto ciao mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.