Guest Yveltal17 Inviato 22 febbraio, 2014 Condividi Inviato 22 febbraio, 2014 Lo so raga che è molto difficile avere un rayquaza con generatore V perché è stato distribuito solo in Giappone ma se c'è qualcuno che lo ha gentilmente me lo può scambiare? Offro:golem shiny nato a kalos livello 58gardevoir shinysalamence shiny mewtwo shiny livello 100feraligatr shinyterrakioncobalionvirizion Allora c'è qualcuno che è disposto a scambiarmelo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mirko-Star Inviato 22 febbraio, 2014 Condividi Inviato 22 febbraio, 2014 io ce l'ho.Hai qualche shiny Vi gen? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Yveltal17 Inviato 22 febbraio, 2014 Condividi Inviato 22 febbraio, 2014 io ce l'ho.Hai qualche shiny Vi gen? No, purtroppo.Se volete potete chidere pokemon che non ho elencato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mirko-Star Inviato 22 febbraio, 2014 Condividi Inviato 22 febbraio, 2014 Quanti ivs hanno?Sono kalos born?Sono legit? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Yveltal17 Inviato 22 febbraio, 2014 Condividi Inviato 22 febbraio, 2014 Quanti ivs hanno?Sono kalos born?Sono legit? Solo golem shiny è Kalos born, sono legit.Le IVs non me le ricordo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 22 febbraio, 2014 Condividi Inviato 22 febbraio, 2014 Posso dartelo io se vuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mirko-Star Inviato 22 febbraio, 2014 Condividi Inviato 22 febbraio, 2014 Quanti ivs ha Golem? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Yveltal17 Inviato 22 febbraio, 2014 Condividi Inviato 22 febbraio, 2014 Posso dartelo io se vuoi Io cosa ti posso dare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 22 febbraio, 2014 Condividi Inviato 22 febbraio, 2014 Io cosa ti posso dare?Mi interessa golem Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Yveltal17 Inviato 22 febbraio, 2014 Condividi Inviato 22 febbraio, 2014 Quanti ivs ha Golem? Non mi ricordoMi interessa golem Lo facciamo ora?Ti mando un MP! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 22 febbraio, 2014 Condividi Inviato 22 febbraio, 2014 Lo facciamo ora?Ti mando un MP!Mi dai 10-15 min che mi sono appena alzato e sto facendo colazione XD? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mirko-Star Inviato 22 febbraio, 2014 Condividi Inviato 22 febbraio, 2014 Se vuoi a me mi va bene.Se vuoi scambiare facciamo subito. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Yveltal17 Inviato 22 febbraio, 2014 Condividi Inviato 22 febbraio, 2014 Mi dai 10-15 min che mi sono appena alzato e sto facendo colazione XD? OK! Non ti preoccupare! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 22 febbraio, 2014 Condividi Inviato 22 febbraio, 2014 OK! Non ti preoccupare! XD Hai mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.