Mirko-Star Inviato 22 febbraio, 2014 Condividi Inviato 22 febbraio, 2014 Come da titolo offro Charizard Shiny.Principalmente cerco shiny VI gen.Ma valuto tutto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcusVanBasten Inviato 22 febbraio, 2014 Condividi Inviato 22 febbraio, 2014 Shiny ho floatzel trovato a kalos o un golbat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mirko-Star Inviato 22 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 22 febbraio, 2014 Hai shiny VI gen.? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcusVanBasten Inviato 22 febbraio, 2014 Condividi Inviato 22 febbraio, 2014 No sesta no, ora ho trovato uno sharpeedoo sempre su x Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mirko-Star Inviato 22 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 22 febbraio, 2014 Che shiny hai? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcusVanBasten Inviato 22 febbraio, 2014 Condividi Inviato 22 febbraio, 2014 Sharpeedo, floatzel, politoed (tra 10 minuti dovrei averlo) e golbat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 22 febbraio, 2014 Condividi Inviato 22 febbraio, 2014 Natura? IV? Abilità ?E' Kalos Born? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcusVanBasten Inviato 22 febbraio, 2014 Condividi Inviato 22 febbraio, 2014 Adesso ho anche un poliwrath e uno zangoose shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mirko-Star Inviato 22 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 22 febbraio, 2014 Natura? IV? Abilità ?E' Kalos Born? La natura non me la ricordo ma mi sembra favorevole,non me li ricordo,aiutofuocoAdesso ho anche un poliwrath e uno zangoose shinyI tuoi shiny sono kalos born? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcusVanBasten Inviato 22 febbraio, 2014 Condividi Inviato 22 febbraio, 2014 Poliwrath, sharpeedoo e floatzel si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mirko-Star Inviato 22 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 22 febbraio, 2014 Ti interessano gli ivs per charizard shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcusVanBasten Inviato 22 febbraio, 2014 Condividi Inviato 22 febbraio, 2014 No mi va bene anche con 2 iv come nella descrizione, poliwrath pero ha un soprannome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mirko-Star Inviato 22 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 22 febbraio, 2014 Non sono sicuro che ne ha 2.Comunque o 1 o 2,ma che comunque non cambia niente.Ci fai per Poliwrath, sharpeedoo e floatzel ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcusVanBasten Inviato 22 febbraio, 2014 Condividi Inviato 22 febbraio, 2014 Tutti e tre?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mirko-Star Inviato 22 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 22 febbraio, 2014 Si.Insomma charizard non lo si trova neanche in natura e per averlo l'unico modo è il masuda e ci metti tanto ma tanto tempo.E poi è al livello 100 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcusVanBasten Inviato 22 febbraio, 2014 Condividi Inviato 22 febbraio, 2014 Dai facciamo poliwrath e floatzel Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.