MarcusVanBasten Inviato 22 febbraio, 2014 Condividi Inviato 22 febbraio, 2014 Groudon shiny 6 ivs al trentuno, pokemon perfetto,Mose :terremoto, abisso solaraggio fuocobombaNatura audaceAbilità siccità In cambio Chiedo un qualsiasi pokemon evento (eccetto darkrai) e la mewtwite ySe no 2 charizard shiny 6ivs con lanciafiamme incendio ondacalda e dragartigli. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
stescizor2000 Inviato 22 febbraio, 2014 Condividi Inviato 22 febbraio, 2014 Ti interessa pure celebi evento pokebanca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcusVanBasten Inviato 22 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 22 febbraio, 2014 no quello no scusa, avrei dovuto precisare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 22 febbraio, 2014 Condividi Inviato 22 febbraio, 2014 ti interessano meloetta, shaymin, keldeo e zekrom? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcusVanBasten Inviato 22 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 22 febbraio, 2014 Si mi interessano. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 22 febbraio, 2014 Condividi Inviato 22 febbraio, 2014 quali? Meloetta livello 50 è quello evento di nero 2, keldeo livello 100 natura mite nero 2, e zekrom natura ardente livello 61 è di nero, mentre shaymin è al livello 100 catturato a sinnoh quello con la lettera di oak natura lesta visto che sono dei pokèmon evento ma la mewtwonite y non la posso dare puoi sceglierne 2 in cambio del groudon shiny ok? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikachu96 Inviato 22 febbraio, 2014 Condividi Inviato 22 febbraio, 2014 Guarda il mio mercatino in firma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcusVanBasten Inviato 23 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 Gia dato mi dispiace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.