stescizor2000 Inviato 22 febbraio, 2014 Condividi Inviato 22 febbraio, 2014 Come da titolo cerco disperatamente la tyranitarite offro a chi vuole scambiarla i seguenti pokemon:CHANSEY 5iv SKORUPI 5ivFROAKIE 5iv(mutatipo)ROTOM 5ivMUDKIP 5ivTERRAKIONChi offrirà la tyranitarite non riceverà solo uno di questi pokemon ma tutti !!!!!!!Quindi affrettatevi a fare le offerte così riceverete tutti questi pokemon.Grazie a tutti quelli che guarderanno il mio annuncioUpUpUp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
V3ro Inviato 22 febbraio, 2014 Condividi Inviato 22 febbraio, 2014 io ce l'ho ma posso scambiare solo domani dopo pranzo.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
stescizor2000 Inviato 22 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 22 febbraio, 2014 Ok grazie allora a domani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
stescizor2000 Inviato 23 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 Ci sei allora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
stescizor2000 Inviato 23 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 upok scambio effettuato grazie a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.