Vai al commento

Metodo Masuda, sto facendo bene?

Mewtwo45

Post raccomandati

Dall'altro ieri sto cercando di ottenere un Froakie DW shiny con minimo 5 IVs al posto giusto e nonostante abbia fatto già  più di 150 uova non mi è ancora uscito quello shiny...allora ho pensato che forse sto sbagliando...Alla pensione ho Ditto 6 IVs 31 inglese con destincomune e Froakie italiano 5 IVs 31 con pietrastante. Sto facendo bene? Da poco ho anche catturato tutti e 718 pokemon e ho ottenuto l'ovamuleto (che secondo me non serve a niente perchè ci mettono comunque lo stesso tempo per fare un uovo) e il cromamuleto, e mi chiedevo se quest'ultimo influisse anche sul metodo Masuda. Inoltre ho letto che è meglio se i genitori sono allo stadio evolutivo finale e di nazionalità  diversa tra loro e diversa da quella della cartuccia. Qualcuno può spiegarmi bene come funziona e se il Masuda è influito dal cromamuleto?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tu non stai sbagliando nulla,il metodo Masuda consiste solamente nell'accoppiare pokèmon di nazionalità  diverse,la storia dell'ultimo stadio evolutivo è una cavolata,a me la settimana scorsa su circa 500/600 uova mi sono usciti 3 honedge shiny(anche se nessuno di loro era competitivo :( ) accoppiando il mio honedge con ditto 6iv.

Non ti preoccupare è solo questione di sfortuna,non demordere,continua a provare e vedrai che prima o poi uscirà . ;)

Link al commento

Tu non stai sbagliando nulla,il metodo Masuda consiste solamente nell'accoppiare pokèmon di nazionalità  diverse,la storia dell'ultimo stadio evolutivo è una cavolata,a me la settimana scorsa su circa 500/600 uova mi sono usciti 3 honedge shiny(anche se nessuno di loro era competitivo :( ) accoppiando il mio honedge con ditto 6iv.

Non ti preoccupare è solo questione di sfortuna,non demordere,continua a provare e vedrai che prima o poi uscirà . ;)

Ok, grazie mille. Prima o poi dovrà  nascere! Dubbio chiarito, si può chiudere.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...