Mewtwo45 Inviato 22 febbraio, 2014 Inviato 22 febbraio, 2014 Dall'altro ieri sto cercando di ottenere un Froakie DW shiny con minimo 5 IVs al posto giusto e nonostante abbia fatto già più di 150 uova non mi è ancora uscito quello shiny...allora ho pensato che forse sto sbagliando...Alla pensione ho Ditto 6 IVs 31 inglese con destincomune e Froakie italiano 5 IVs 31 con pietrastante. Sto facendo bene? Da poco ho anche catturato tutti e 718 pokemon e ho ottenuto l'ovamuleto (che secondo me non serve a niente perchè ci mettono comunque lo stesso tempo per fare un uovo) e il cromamuleto, e mi chiedevo se quest'ultimo influisse anche sul metodo Masuda. Inoltre ho letto che è meglio se i genitori sono allo stadio evolutivo finale e di nazionalità diversa tra loro e diversa da quella della cartuccia. Qualcuno può spiegarmi bene come funziona e se il Masuda è influito dal cromamuleto?
Loreptile Inviato 22 febbraio, 2014 Inviato 22 febbraio, 2014 Tu non stai sbagliando nulla,il metodo Masuda consiste solamente nell'accoppiare pokèmon di nazionalità diverse,la storia dell'ultimo stadio evolutivo è una cavolata,a me la settimana scorsa su circa 500/600 uova mi sono usciti 3 honedge shiny(anche se nessuno di loro era competitivo ) accoppiando il mio honedge con ditto 6iv.Non ti preoccupare è solo questione di sfortuna,non demordere,continua a provare e vedrai che prima o poi uscirà .
Mewtwo45 Inviato 22 febbraio, 2014 Autore Inviato 22 febbraio, 2014 Tu non stai sbagliando nulla,il metodo Masuda consiste solamente nell'accoppiare pokèmon di nazionalità diverse,la storia dell'ultimo stadio evolutivo è una cavolata,a me la settimana scorsa su circa 500/600 uova mi sono usciti 3 honedge shiny(anche se nessuno di loro era competitivo ) accoppiando il mio honedge con ditto 6iv. Non ti preoccupare è solo questione di sfortuna,non demordere,continua a provare e vedrai che prima o poi uscirà . Ok, grazie mille. Prima o poi dovrà nascere! Dubbio chiarito, si può chiudere.
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.