Mewtwo45 Inviato 22 febbraio, 2014 Condividi Inviato 22 febbraio, 2014 Dall'altro ieri sto cercando di ottenere un Froakie DW shiny con minimo 5 IVs al posto giusto e nonostante abbia fatto già più di 150 uova non mi è ancora uscito quello shiny...allora ho pensato che forse sto sbagliando...Alla pensione ho Ditto 6 IVs 31 inglese con destincomune e Froakie italiano 5 IVs 31 con pietrastante. Sto facendo bene? Da poco ho anche catturato tutti e 718 pokemon e ho ottenuto l'ovamuleto (che secondo me non serve a niente perchè ci mettono comunque lo stesso tempo per fare un uovo) e il cromamuleto, e mi chiedevo se quest'ultimo influisse anche sul metodo Masuda. Inoltre ho letto che è meglio se i genitori sono allo stadio evolutivo finale e di nazionalità diversa tra loro e diversa da quella della cartuccia. Qualcuno può spiegarmi bene come funziona e se il Masuda è influito dal cromamuleto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Loreptile Inviato 22 febbraio, 2014 Condividi Inviato 22 febbraio, 2014 Tu non stai sbagliando nulla,il metodo Masuda consiste solamente nell'accoppiare pokèmon di nazionalità diverse,la storia dell'ultimo stadio evolutivo è una cavolata,a me la settimana scorsa su circa 500/600 uova mi sono usciti 3 honedge shiny(anche se nessuno di loro era competitivo ) accoppiando il mio honedge con ditto 6iv.Non ti preoccupare è solo questione di sfortuna,non demordere,continua a provare e vedrai che prima o poi uscirà . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mewtwo45 Inviato 22 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 22 febbraio, 2014 Tu non stai sbagliando nulla,il metodo Masuda consiste solamente nell'accoppiare pokèmon di nazionalità diverse,la storia dell'ultimo stadio evolutivo è una cavolata,a me la settimana scorsa su circa 500/600 uova mi sono usciti 3 honedge shiny(anche se nessuno di loro era competitivo ) accoppiando il mio honedge con ditto 6iv. Non ti preoccupare è solo questione di sfortuna,non demordere,continua a provare e vedrai che prima o poi uscirà . Ok, grazie mille. Prima o poi dovrà nascere! Dubbio chiarito, si può chiudere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.