Simone1996 Inviato 10 marzo, 2014 Condividi Inviato 10 marzo, 2014 Voglio incontrarla, ma... non so dove sia nello stand, aaaaaaaaaaaaaaaaaaaa. ;_;Beh ci sarà la solita mappa, magari è già sul sito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 10 marzo, 2014 Condividi Inviato 10 marzo, 2014 Io e i siti non andiamo d'accordo, per cui cercherò direttamente dalla mappa che prenderò, come sempre, alla fiera, gneh. ;_; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 10 marzo, 2014 Condividi Inviato 10 marzo, 2014 Io e i siti non andiamo d'accordo, per cui cercherò direttamente dalla mappa che prenderò, come sempre, alla fiera, gneh. ;_; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 10 marzo, 2014 Condividi Inviato 10 marzo, 2014 Se ho capito bene viene solo il sabato? ;_; Oddio, la copertina di AT con i sessi cambiati, bellissima :'D. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteRiky Inviato 10 marzo, 2014 Condividi Inviato 10 marzo, 2014 Io ci vado domenica :V Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
King Inviato 11 marzo, 2014 Condividi Inviato 11 marzo, 2014 [media]https://dl.dropboxusercontent.com/u/248612531/King%20Approaching.mp3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 11 marzo, 2014 Condividi Inviato 11 marzo, 2014 Io ci vado domenica :V Okay :v. [media]https://dl.dropboxusercontent.com/u/248612531/King%20Approaching.mp3 Un che? :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DenisNaccari Inviato 11 marzo, 2014 Condividi Inviato 11 marzo, 2014 Comunque saremo un bel gruppetto!Ovviamente portate dietro il 3DS eiphi/just another fragment/of/space. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chisaki Hiradaira Inviato 11 marzo, 2014 Condividi Inviato 11 marzo, 2014 Anche io vorrei esserci, ma purtroppo non penso di venire (come al solito ). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 11 marzo, 2014 Condividi Inviato 11 marzo, 2014 Se ho capito bene viene solo il sabato? ;_; Oddio, la copertina di AT con i sessi cambiati, bellissima :'D. L'affidabilissimo topolino dice che viene domenica,da quanto ho capito sabato si tiene la conferenza di Marvel italia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 11 marzo, 2014 Condividi Inviato 11 marzo, 2014 A questo punto credo verrò anche domenica.Sarò soooola soletta dato che nessuno mi accompagna T^TMaledetti amici inutili Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DenisNaccari Inviato 11 marzo, 2014 Condividi Inviato 11 marzo, 2014 A questo punto credo verrò anche domenica. Sarò soooola soletta dato che nessuno mi accompagna T^T Maledetti amici inutili Macchè! Ci siamo noi! eiphi/just another fragment/of/space. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 11 marzo, 2014 Condividi Inviato 11 marzo, 2014 Macchè! Ci siamo noi! Meno male che ci siete voi ;v; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 11 marzo, 2014 Condividi Inviato 11 marzo, 2014 Probabilmente ci sono domenicaaa *w* Almeno farò capire a Simone1996 che non sono un pedofilo cinquantenne :c SESE Però non hai negato di avere la testa di cavallo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 11 marzo, 2014 Condividi Inviato 11 marzo, 2014 Comunque saremo un bel gruppetto!Ovviamente portate dietro il 3DS Porterò il cartellone che poi faccio una foto in anteprima così vi ricordate chi sono io(obv). Ho già parlato con Zoro, dovremo trovare un punto di ritrovo dove non passa molta gente, quindi niente bar all'ora di pranzo e stand vicini ai tornei di cosplay. Conosco molto bene le fiere del fumetto, e poi la domenica è UN MARCELLO ASSURDO. E' facile perdersi, non bastava vedere le facce. :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 11 marzo, 2014 Condividi Inviato 11 marzo, 2014 Porterò il cartellone che poi faccio una foto in anteprima così vi ricordate chi sono io(obv). Ho già parlato con Zoro, dovremo trovare un punto di ritrovo dove non passa molta gente, quindi niente bar all'ora di pranzo e stand vicini ai tornei di cosplay. Conosco molto bene le fiere del fumetto, e poi la domenica è UN MARCELLO ASSURDO. E' facile perdersi, non bastava vedere le facce. :c Aspetta se il posto è lo stesso dell'anno scorso ed è organizzato allo stesso modo possiamo incontrarci nella zona a sinistra dove di solito ci sono i giochi di carte vari e in teoria ci dovrebbe essere meno ressa Nella zona a sinistra del muro per intenderci Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 11 marzo, 2014 Condividi Inviato 11 marzo, 2014 E' vero, a sinistra c'è meno gente, ricordo come l'anno scorso, ma non saprei se loro vogliono andare là o no perché sono cose poco interessanti da vedere, ahahahah. Boh, vedrò cosa dicono loro. :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dsmo-the-Typhoon Inviato 12 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 12 marzo, 2014 A causa di vari meteoriti, non sono più sicuro di esserci...In caso, mi faccio vivo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 12 marzo, 2014 Condividi Inviato 12 marzo, 2014 A me riconoscete dal ciuffo verde A causa di vari meteoriti, non sono più sicuro di esserci...In caso, mi faccio vivo!Essere inutile. (♥) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 12 marzo, 2014 Condividi Inviato 12 marzo, 2014 E' vero, a sinistra c'è meno gente, ricordo come l'anno scorso, ma non saprei se loro vogliono andare là o no perché sono cose poco interessanti da vedere, ahahahah. Boh, vedrò cosa dicono loro. :vMa no,io intendevo come punto di incontro poi ci spostiamo nella zona a destra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 12 marzo, 2014 Condividi Inviato 12 marzo, 2014 A me riconoscete dal ciuffo verde Ma anche no. :c Ma no,io intendevo come punto di incontro poi ci spostiamo nella zona a destra Ah, ho capito male, lel. beh, vedremo alla fiera. E' dura, però. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DenisNaccari Inviato 12 marzo, 2014 Condividi Inviato 12 marzo, 2014 Beh, iniziamo a stabilire un orario! Io direi che le 15.00 potrebbe essere un buon orario, che dite? eiphi/just another fragment/of/space. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 12 marzo, 2014 Condividi Inviato 12 marzo, 2014 Ma anche no. :cBut why ;v; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest EarendilNailo Inviato 12 marzo, 2014 Condividi Inviato 12 marzo, 2014 Ciao a tutti!!!! Io sarò presente sia sabato che domenica, con cosplay di Ash Ketchum (la prima versione) :) qualcuno di voi va mascherato da pg della serie Pokemon? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DenisNaccari Inviato 12 marzo, 2014 Condividi Inviato 12 marzo, 2014 Ciao a tutti!!!! Io sarò presente sia sabato che domenica, con cosplay di Ash Ketchum (la prima versione) :) qualcuno di voi va mascherato da pg della serie Pokemon? XD Ciao anche qui, Corrado eiphi/just another fragment/of/space. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.