Vai al commento

Cartomics 15 Marzo

Dsmo-the-Typhoon

15 utenti hanno votato

1. 1.

Post raccomandati

Inviato

Voglio incontrarla, ma... non so dove sia nello stand, aaaaaaaaaaaaaaaaaaaa. ;_;

Beh ci sarà  la solita mappa, magari è già  sul sito :)
Inviato

Io e i siti non andiamo d'accordo, per cui cercherò direttamente dalla mappa che prenderò, come sempre, alla fiera, gneh. ;_;

Inviato

Io e i siti non andiamo d'accordo, per cui cercherò direttamente dalla mappa che prenderò, come sempre, alla fiera, gneh. ;_;

Inviato

Se ho capito bene viene solo il sabato? ;_; 

Oddio, la copertina di AT con i sessi cambiati, bellissima :'D.

Inviato

Se ho capito bene viene solo il sabato? ;_; 

Oddio, la copertina di AT con i sessi cambiati, bellissima :'D.

L'affidabilissimo topolino dice che viene domenica,da quanto ho capito sabato si tiene la conferenza di Marvel italia :)

Inviato

A questo punto credo verrò anche domenica.

Sarò soooola soletta dato che nessuno mi accompagna T^T

Maledetti amici inutili  :you:

GcLwU4j.png

XRuywuV.png

Inviato

A questo punto credo verrò anche domenica.

Sarò soooola soletta dato che nessuno mi accompagna T^T

Maledetti amici inutili  :you:

Macchè! Ci siamo noi!

gif.gif

eiphi/just another fragment/of/space.

Inviato

Probabilmente ci sono domenicaaa *w*

Almeno farò capire a Simone1996 che non sono un pedofilo cinquantenne :c

SESE

Però non hai negato di avere la testa di cavallo :mki2:

Inviato

Comunque saremo un bel gruppetto!

Ovviamente portate dietro il 3DS :D

Porterò il cartellone che poi faccio una foto in anteprima così vi ricordate chi sono io(obv). Ho già  parlato con Zoro, dovremo trovare un punto di ritrovo dove non passa molta gente, quindi niente bar all'ora di pranzo e stand vicini ai tornei di cosplay. Conosco molto bene le fiere del fumetto, e poi la domenica è UN MARCELLO ASSURDO. E' facile perdersi, non bastava vedere le facce. :c

Inviato

Porterò il cartellone che poi faccio una foto in anteprima così vi ricordate chi sono io(obv). Ho già  parlato con Zoro, dovremo trovare un punto di ritrovo dove non passa molta gente, quindi niente bar all'ora di pranzo e stand vicini ai tornei di cosplay. Conosco molto bene le fiere del fumetto, e poi la domenica è UN MARCELLO ASSURDO. E' facile perdersi, non bastava vedere le facce. :c

Aspetta se il posto è lo stesso dell'anno scorso ed è organizzato allo stesso modo possiamo incontrarci nella zona a sinistra dove di solito ci sono i giochi di carte vari e in teoria ci dovrebbe essere meno ressa

lOVb2fm.jpg

Nella zona a sinistra del muro per intenderci :)

Inviato

E' vero, a sinistra c'è meno gente, ricordo come l'anno scorso, ma non saprei se loro vogliono andare là  o no perché sono cose poco interessanti da vedere, ahahahah. Boh, vedrò cosa dicono loro. :v

Inviato

A me riconoscete dal ciuffo verde  :omg:

A causa di vari meteoriti, non sono più sicuro di esserci...
In caso, mi faccio vivo!

Essere inutile.

(♥)

GcLwU4j.png

XRuywuV.png

Inviato

E' vero, a sinistra c'è meno gente, ricordo come l'anno scorso, ma non saprei se loro vogliono andare là  o no perché sono cose poco interessanti da vedere, ahahahah. Boh, vedrò cosa dicono loro. :v

Ma no,io intendevo come punto di incontro poi ci spostiamo nella zona a destra :(
Inviato

A me riconoscete dal ciuffo verde  :omg:

Ma anche no. :c

Ma no,io intendevo come punto di incontro poi ci spostiamo nella zona a destra :(

Ah, ho capito male, lel. beh, vedremo alla fiera. E' dura, però.

Guest EarendilNailo
Inviato

Ciao a tutti!!!! Io sarò presente sia sabato che domenica, con cosplay di Ash Ketchum (la prima versione) :) :) qualcuno di voi va mascherato da pg della serie Pokemon? XD

Inviato

Ciao a tutti!!!! Io sarò presente sia sabato che domenica, con cosplay di Ash Ketchum (la prima versione) :) :) qualcuno di voi va mascherato da pg della serie Pokemon? XD

Ciao anche qui, Corrado ;) 

gif.gif

eiphi/just another fragment/of/space.

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...