Vai al commento

Cartomics 15 Marzo

Dsmo-the-Typhoon

15 utenti hanno votato

1. 1.

Post raccomandati

Se ho capito bene viene solo il sabato? ;_; 

Oddio, la copertina di AT con i sessi cambiati, bellissima :'D.

L'affidabilissimo topolino dice che viene domenica,da quanto ho capito sabato si tiene la conferenza di Marvel italia :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Comunque saremo un bel gruppetto!

Ovviamente portate dietro il 3DS :D

Porterò il cartellone che poi faccio una foto in anteprima così vi ricordate chi sono io(obv). Ho già  parlato con Zoro, dovremo trovare un punto di ritrovo dove non passa molta gente, quindi niente bar all'ora di pranzo e stand vicini ai tornei di cosplay. Conosco molto bene le fiere del fumetto, e poi la domenica è UN MARCELLO ASSURDO. E' facile perdersi, non bastava vedere le facce. :c

Link al commento

Porterò il cartellone che poi faccio una foto in anteprima così vi ricordate chi sono io(obv). Ho già  parlato con Zoro, dovremo trovare un punto di ritrovo dove non passa molta gente, quindi niente bar all'ora di pranzo e stand vicini ai tornei di cosplay. Conosco molto bene le fiere del fumetto, e poi la domenica è UN MARCELLO ASSURDO. E' facile perdersi, non bastava vedere le facce. :c

Aspetta se il posto è lo stesso dell'anno scorso ed è organizzato allo stesso modo possiamo incontrarci nella zona a sinistra dove di solito ci sono i giochi di carte vari e in teoria ci dovrebbe essere meno ressa

lOVb2fm.jpg

Nella zona a sinistra del muro per intenderci :)

Link al commento

E' vero, a sinistra c'è meno gente, ricordo come l'anno scorso, ma non saprei se loro vogliono andare là  o no perché sono cose poco interessanti da vedere, ahahahah. Boh, vedrò cosa dicono loro. :v

Link al commento

E' vero, a sinistra c'è meno gente, ricordo come l'anno scorso, ma non saprei se loro vogliono andare là  o no perché sono cose poco interessanti da vedere, ahahahah. Boh, vedrò cosa dicono loro. :v

Ma no,io intendevo come punto di incontro poi ci spostiamo nella zona a destra :(
Link al commento

A me riconoscete dal ciuffo verde  :omg:

Ma anche no. :c

Ma no,io intendevo come punto di incontro poi ci spostiamo nella zona a destra :(

Ah, ho capito male, lel. beh, vedremo alla fiera. E' dura, però.

Link al commento

Guest EarendilNailo

Ciao a tutti!!!! Io sarò presente sia sabato che domenica, con cosplay di Ash Ketchum (la prima versione) :) :) qualcuno di voi va mascherato da pg della serie Pokemon? XD

Link al commento

Ciao a tutti!!!! Io sarò presente sia sabato che domenica, con cosplay di Ash Ketchum (la prima versione) :) :) qualcuno di voi va mascherato da pg della serie Pokemon? XD

Ciao anche qui, Corrado ;) 

gif.gif

eiphi/just another fragment/of/space.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...