Combo Inviato 12 marzo, 2014 Condividi Inviato 12 marzo, 2014 Beh, iniziamo a stabilire un orario! Io direi che le 15.00 potrebbe essere un buon orario, che dite? Avevo pensato all'ora di pranzo(13, circa) che mi fermo a mangiare in un posto sicuro con tanto con il cartellone a vista così mi beccheranno. Boh, non saprei, vediamo cosa dicono gli altri. But why ;v; Potrebbe avere qualcun altro che cosplaya con lo stesso taglio e stesso colore dei capelli ;A;. Ciao a tutti!!!! Io sarò presente sia sabato che domenica, con cosplay di Ash Ketchum (la prima versione) :) qualcuno di voi va mascherato da pg della serie Pokemon? XD Io no, ahahaha, solo il cartellone! x° Ciao anche qui, Corrado Quello di gymleader elettro? Il mio preferito di Sinnoh <3. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 12 marzo, 2014 Condividi Inviato 12 marzo, 2014 Potrebbe avere qualcun altro che cosplaya con lo stesso taglio e stesso colore dei capelli ;A;. Accidenti. Beh dai, un modo si trova :°D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteRiky Inviato 12 marzo, 2014 Condividi Inviato 12 marzo, 2014 Io penso di arrivare prima delle 12.Si dai in qualche modo si farà non penso sia cosi difficile ritrovarsi :V Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 12 marzo, 2014 Condividi Inviato 12 marzo, 2014 EDIT: purtroppo potrei non venire... 50% di possibilità TUCOSANO.Anyway io dovrei esserci giá dalle 10/11 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 12 marzo, 2014 Condividi Inviato 12 marzo, 2014 Confermato che vengo di domenicah (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 12 marzo, 2014 Condividi Inviato 12 marzo, 2014 Yeah, daje, anche se mi hanno dato buca per sabato, domenica ci devo essere *o*Sarò lì indicativamente per le 12/13 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 13 marzo, 2014 Condividi Inviato 13 marzo, 2014 Confermato che ci sono, ma solo per la matitna e per il pranzo. Ye... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 13 marzo, 2014 Condividi Inviato 13 marzo, 2014 Io penso di arrivare prima delle 12. Si dai in qualche modo si farà non penso sia cosi difficile ritrovarsi :V Bene. :v Confermato che vengo di domenicah (?) Yay! Yeah, daje, anche se mi hanno dato buca per sabato, domenica ci devo essere *o* Sarò lì indicativamente per le 12/13 Facci sapere poi! *A* Confermato che ci sono, ma solo per la matitna e per il pranzo. Ye... Niente pomeriggio? WHY? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 13 marzo, 2014 Condividi Inviato 13 marzo, 2014 Facci sapere poi! *A* Dovrei arrivare più o meno in contemporanea con Dsmo, se tutto va bene :3 Magari diamoci uno stand dove trovarci! la fiera non è enorme, ci si dovrebbe trovare. Speriamo che i telefoni funzionino x3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 13 marzo, 2014 Condividi Inviato 13 marzo, 2014 Dovrei arrivare più o meno in contemporanea con Dsmo, se tutto va bene :3 Magari diamoci uno stand dove trovarci! la fiera non è enorme, ci si dovrebbe trovare. Speriamo che i telefoni funzionino x3 Lo Stand della nintendo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 13 marzo, 2014 Condividi Inviato 13 marzo, 2014 Lo Stand della nintendo? Oppure si parlava della zona delle carte, che è meno frequentata :3 Ditemi voi, poi con una cartina si arriva dappertutto x3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sgt.Keroro Inviato 13 marzo, 2014 Condividi Inviato 13 marzo, 2014 Fortunati, mi rendete invidioso X3 i miei non mi fanno andare... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DenisNaccari Inviato 14 marzo, 2014 Condividi Inviato 14 marzo, 2014 Concordo con lo stand Nintendo, abbiamo stabilito un orario?Se avete facebook, aggiungetemi.Denis Naccari eiphi/just another fragment/of/space. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 14 marzo, 2014 Condividi Inviato 14 marzo, 2014 Se nello stand non fosse affollata allora non c'è problema, stasera farò una foto del mio cartellone per riconoscermi. Altrimenti andremo in un posto sicuro, quelli stand per i piccoli come Zozzo che piange sempre. Via cell è perfetto. Beckill, piccola? E' enorme, invece e si perde facilmente, e coi cell da me funzionano perfettamente, non vedo il problema. Manco ho avuto problemi a Lucca anche. Kiyro, non ho fb. ): Mi servono i cell di Kiyro, Yle e Beckill, scansafatiche. è_è Poi vedremo. Ah, l'orario, dipende, di solito a mezzogiorno/dopomangiato ci incontreremo (sia chiaro, mattina e pomeriggio è difficile decidersi per due motivi: ritardi di treno e uscire prima). Decidetevi voi, io sono libera fino alle 6 se va tutto bene. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 14 marzo, 2014 Condividi Inviato 14 marzo, 2014 Datemi un orario e un luogo e io ci sarò, basta che non sia troppo tardi/presto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghimli Inviato 14 marzo, 2014 Condividi Inviato 14 marzo, 2014 Prendereste anche un zimpatico nano da guerra che ha voglia di svagarsi un po' alla ricerca di cosplay e robe varie? ah, e ps.c'è qualcuno che prenderebbe il trenino zona Bologna o più su? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 14 marzo, 2014 Condividi Inviato 14 marzo, 2014 Prendereste anche un zimpatico nano da guerra che ha voglia di svagarsi un po' alla ricerca di cosplay e robe varie? ah, e ps. c'è qualcuno che prenderebbe il trenino zona Bologna o più su? Prova a chiedere WhiteRiky, se ricordo bene anche lui vive/vive vicino a bologna. Btw, ecco la foto del cartellone! Se vedete quel cartellone sono io C:. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
King Inviato 14 marzo, 2014 Condividi Inviato 14 marzo, 2014 Prova a chiedere WhiteRiky, se ricordo bene anche lui vive/vive vicino a bologna. Btw, ecco la foto del cartellone! Se vedete quel cartellone sono io C:. King approva il messaggio sul cartellone (Anche se Nabboark suona meglio ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 14 marzo, 2014 Condividi Inviato 14 marzo, 2014 Prova a chiedere WhiteRiky, se ricordo bene anche lui vive/vive vicino a bologna. Btw, ecco la foto del cartellone! Se vedete quel cartellone sono io C:. you win. :°D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 14 marzo, 2014 Condividi Inviato 14 marzo, 2014 Prova a chiedere WhiteRiky, se ricordo bene anche lui vive/vive vicino a bologna. Btw, ecco la foto del cartellone! Se vedete quel cartellone sono io C:. Ma io ti adoro AHAHAHAHAHAHAHAHAH Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghimli Inviato 14 marzo, 2014 Condividi Inviato 14 marzo, 2014 Prova a chiedere WhiteRiky, se ricordo bene anche lui vive/vive vicino a bologna. Btw, ecco la foto del cartellone! Se vedete quel cartellone sono io C:.Grazie! Stavo spulciando indietro per l'orario e il punto di ritrovo e.. sono un po' tutti sparsi..C'é qualcosa di ufficiale o rimane circa Stand Nintendo dalle 12 a 15 bo? per evitare di starmene nel "vuoto" della fiera per mezz'ora o più.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 14 marzo, 2014 Condividi Inviato 14 marzo, 2014 King approva il messaggio sul cartellone (Anche se Nabboark suona meglio ) Vai a giocare con le bambole che vai domani che invece di dopodomani ;_;. Grazie, anche se preferivo chiamargli Zoronab! <3 you win. :°D Grazie :'D. Ma io ti adoro AHAHAHAHAHAHAHAHAH <3 Stavo spulciando indietro per l'orario e il punto di ritrovo e.. sono un po' tutti sparsi.. C'é qualcosa di ufficiale o rimane circa Stand Nintendo dalle 12 a 15 bo? per evitare di starmene nel "vuoto" della fiera per mezz'ora o più.. Nonono, dopo l'incontro non so quanto tempo ci vuole andremo o insieme o ci separiamo in giro per la fiera. C: Fammi sapere se hai altri dubbi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
King Inviato 14 marzo, 2014 Condividi Inviato 14 marzo, 2014 Vai a giocare con le bambole che vai domani che invece di dopodomani ;_;. Grazie, anche se preferivo chiamargli Zoronab! <3 Io ci vado domenica ò_O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 14 marzo, 2014 Condividi Inviato 14 marzo, 2014 Io ci vado domenica ò_O Avevi detto che andavi il sabato, o sbaglio? :c Possiamo vedere chi hanno votato? Ora non esistono più i segreti D:. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
King Inviato 14 marzo, 2014 Condividi Inviato 14 marzo, 2014 Avevi detto che andavi il sabato, o sbaglio? :c Sbagli, ho commentato qui con l'immagine, tramite acronimo ho scritto 16/03/12 ovvero Domenica LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.