Vai al commento

Cartomics 15 Marzo

Dsmo-the-Typhoon

15 utenti hanno votato

1. 1.

Post raccomandati

Inviato

Più che senza biglietto, con quello sbagliato. :(

Infatti c'è da stare attenti, perché Rho è tipo una fermata al di fuori del confine urbano, quindi scatta la tariffa extra-urbana :\ 

E il bello è che tipo nemmeno gli abbonamenti cumulativi valgono. Una fregatura totale :°D

GcLwU4j.png

XRuywuV.png

Inviato

Infatti c'è da stare attenti, perché Rho è tipo una fermata al di fuori del confine urbano, quindi scatta la tariffa extra-urbana :\ 

E il bello è che tipo nemmeno gli abbonamenti cumulativi valgono. Una fregatura totale :°D

Che tristezza, ma davvero :'D.

Inviato

Disse il tizio che ci seguiva senza un perchè (all'inizio xDDDD)

Disse quello che "Vieni dove suonano" e io "Ma sono già  dove suonano wtf" e poi si scoprì che c'erano due palchi. 

GcLwU4j.png

XRuywuV.png

Inviato

Beck, ho appena fatto un fail micidiale.
Nothing... lei è... lei è... la Combo che già  conoscevo, non un'altra, ma la Combo originale...
E ME LO SONO SCORDATO à§___à§ (ci eravamo scambiati in pvt vario tempo fa xD )

Combooooooooo OMG dimmi che eri te ;____; . Ora posso dire a Rolzor/VII di averti incontrata xDDD
:****

Inviato

Beck, ho appena fatto un fail micidiale.

Nothing... lei è... lei è... la Combo che già  conoscevo, non un'altra, ma la Combo originale...

E ME LO SONO SCORDATO à§___à§ (ci eravamo scambiati in pvt vario tempo fa xD )

Combooooooooo OMG dimmi che eri te ;____; . Ora posso dire a Rolzor/VII di averti incontrata xDDD

:****

Speechless :patpat:

GcLwU4j.png

XRuywuV.png

Inviato

son stato un vero scemo, davvero, fantastico.
"Ragazzi, voglio sentirmi un eroe" *Tiene alzato il cartello in modo che chiunque possa ammirarlo*

*Tutta la gente si gira al nostro passaggio*
...
...
Poi boh, mi viene in mente uno scambio di battute tra me e coso...
"Di dove sei?"
"ah, io son di rovigo, ma non son di rovigo"
"Quindi io sono di bologna ma non sono di bologna"
*2 minuti dopo*
"Ok, per questa volta hai vinto te"

Non me la ricordo giusta però ;___; e non mi ricordo con chi è successo xDDD

Di sicuro c'è che con Zozzoark, se tu stai facendo un discorso normale, lui ti troverà  il doppiosenso e la cosa finisce lì;
ma se te trovi un doppiosenso nel suo discorso..."Ommioddio ma sei sei osceno!!!11"

Inviato

Il mio nick è difficile da ricordare ahahah :°D

Dobbiamo ritrovarci io e te :°D

OMG quando finalmente abbiamo trovato un posto dove mangiare il ramen... ed è sullo stand di nonsocheautorefosse...e cominciò la conferenza con uno di questi...

Veder 'ste poche sedie, praticamente metà  occupate da noi che mangiavamo/riposavamo, arriva 'sto tizio tutto contento e comincia a parlare fiducioso di questo fumetto sconosciuto (aveva qualcosa a che fare con gli spiedini, una roba tipo Man vs food)

Io: *Tacca whatsapp* *Scrive* "Come facciamo a svignarcela?"

Beck : *Mi guarda* *Labbiale :"ma poveroooo" *

xDDDD

Inviato

Con  "ramen" mi torna in mente l'odore di dado che emanava

Mio dio manco in ospedale senti quell'odore

Inviato

Dobbiamo ritrovarci io e te :°D

OMG quando finalmente abbiamo trovato un posto dove mangiare il ramen... ed è sullo stand di nonsocheautorefosse...e cominciò la conferenza con uno di questi...

Veder 'ste poche sedie, praticamente metà  occupate da noi che mangiavamo/riposavamo, arriva 'sto tizio tutto contento e comincia a parlare fiducioso di questo fumetto sconosciuto (aveva qualcosa a che fare con gli spiedini, una roba tipo Man vs food)

Io: *Tacca whatsapp* *Scrive* "Come facciamo a svignarcela?"

Zia : *Mi guarda* *Labbiale :"ma poveroooo" *

xDDDD

No, ma infatti :°D le comiche :°D

Poi le avventure di Zoroark col ramen. 

(ma poi qualcuno le ha mangiate quelle patatine che hanno lanciato? °°)

Beh oddio sconosciuti!

Stavano parlando dei nuovi fumetti della Edizioni Dentiblù, proprio sconosciuti non direi x3 

GcLwU4j.png

XRuywuV.png

Inviato

Con  "ramen" mi torna in mente l'odore di dado che emanava

Mio dio manco in ospedale senti quell'odore

Il brodo della nonna :fg:

GcLwU4j.png

XRuywuV.png

Inviato

Io il pacchetto che avevo preso l'ho messo nello zaino a Zoro quindi non avrò mai l'onore di assaggiarle

Inviato

La mia idea di bruciarle probabilmente era la migliore

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...