Vai al commento

Cartomics 15 Marzo

Dsmo-the-Typhoon

15 utenti hanno votato

1. 1.

Post raccomandati

Più che senza biglietto, con quello sbagliato. :(

Infatti c'è da stare attenti, perché Rho è tipo una fermata al di fuori del confine urbano, quindi scatta la tariffa extra-urbana :\ 

E il bello è che tipo nemmeno gli abbonamenti cumulativi valgono. Una fregatura totale :°D

GcLwU4j.png

XRuywuV.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Infatti c'è da stare attenti, perché Rho è tipo una fermata al di fuori del confine urbano, quindi scatta la tariffa extra-urbana :\ 

E il bello è che tipo nemmeno gli abbonamenti cumulativi valgono. Una fregatura totale :°D

Che tristezza, ma davvero :'D.

Link al commento

Beck, ho appena fatto un fail micidiale.
Nothing... lei è... lei è... la Combo che già  conoscevo, non un'altra, ma la Combo originale...
E ME LO SONO SCORDATO à§___ৠ(ci eravamo scambiati in pvt vario tempo fa xD )

Combooooooooo OMG dimmi che eri te ;____; . Ora posso dire a Rolzor/VII di averti incontrata xDDD
:****

Link al commento

Beck, ho appena fatto un fail micidiale.

Nothing... lei è... lei è... la Combo che già  conoscevo, non un'altra, ma la Combo originale...

E ME LO SONO SCORDATO à§___ৠ(ci eravamo scambiati in pvt vario tempo fa xD )

Combooooooooo OMG dimmi che eri te ;____; . Ora posso dire a Rolzor/VII di averti incontrata xDDD

:****

Speechless :patpat:

GcLwU4j.png

XRuywuV.png

Link al commento

son stato un vero scemo, davvero, fantastico.
"Ragazzi, voglio sentirmi un eroe" *Tiene alzato il cartello in modo che chiunque possa ammirarlo*

*Tutta la gente si gira al nostro passaggio*
...
...
Poi boh, mi viene in mente uno scambio di battute tra me e coso...
"Di dove sei?"
"ah, io son di rovigo, ma non son di rovigo"
"Quindi io sono di bologna ma non sono di bologna"
*2 minuti dopo*
"Ok, per questa volta hai vinto te"

Non me la ricordo giusta però ;___; e non mi ricordo con chi è successo xDDD

Di sicuro c'è che con Zozzoark, se tu stai facendo un discorso normale, lui ti troverà  il doppiosenso e la cosa finisce lì;
ma se te trovi un doppiosenso nel suo discorso..."Ommioddio ma sei sei osceno!!!11"

Link al commento

Il mio nick è difficile da ricordare ahahah :°D

Dobbiamo ritrovarci io e te :°D

OMG quando finalmente abbiamo trovato un posto dove mangiare il ramen... ed è sullo stand di nonsocheautorefosse...e cominciò la conferenza con uno di questi...

Veder 'ste poche sedie, praticamente metà  occupate da noi che mangiavamo/riposavamo, arriva 'sto tizio tutto contento e comincia a parlare fiducioso di questo fumetto sconosciuto (aveva qualcosa a che fare con gli spiedini, una roba tipo Man vs food)

Io: *Tacca whatsapp* *Scrive* "Come facciamo a svignarcela?"

Beck : *Mi guarda* *Labbiale :"ma poveroooo" *

xDDDD

Link al commento

Dobbiamo ritrovarci io e te :°D

OMG quando finalmente abbiamo trovato un posto dove mangiare il ramen... ed è sullo stand di nonsocheautorefosse...e cominciò la conferenza con uno di questi...

Veder 'ste poche sedie, praticamente metà  occupate da noi che mangiavamo/riposavamo, arriva 'sto tizio tutto contento e comincia a parlare fiducioso di questo fumetto sconosciuto (aveva qualcosa a che fare con gli spiedini, una roba tipo Man vs food)

Io: *Tacca whatsapp* *Scrive* "Come facciamo a svignarcela?"

Zia : *Mi guarda* *Labbiale :"ma poveroooo" *

xDDDD

No, ma infatti :°D le comiche :°D

Poi le avventure di Zoroark col ramen. 

(ma poi qualcuno le ha mangiate quelle patatine che hanno lanciato? °°)

Beh oddio sconosciuti!

Stavano parlando dei nuovi fumetti della Edizioni Dentiblù, proprio sconosciuti non direi x3 

GcLwU4j.png

XRuywuV.png

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...