Beckill Inviato 17 marzo, 2014 Condividi Inviato 17 marzo, 2014 Più che senza biglietto, con quello sbagliato. Infatti c'è da stare attenti, perché Rho è tipo una fermata al di fuori del confine urbano, quindi scatta la tariffa extra-urbana :\ E il bello è che tipo nemmeno gli abbonamenti cumulativi valgono. Una fregatura totale :°D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 17 marzo, 2014 Condividi Inviato 17 marzo, 2014 Infatti c'è da stare attenti, perché Rho è tipo una fermata al di fuori del confine urbano, quindi scatta la tariffa extra-urbana :\ E il bello è che tipo nemmeno gli abbonamenti cumulativi valgono. Una fregatura totale :°D Che tristezza, ma davvero :'D. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dsmo-the-Typhoon Inviato 17 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 17 marzo, 2014 Nel complesso la giornata è stata molto piacevole , da rifare assolutamente :°D Disse il tizio che ci seguiva senza un perchè (all'inizio xDDDD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 17 marzo, 2014 Condividi Inviato 17 marzo, 2014 Disse il tizio che ci seguiva senza un perchè (all'inizio xDDDD) Quello piccolo dai capelli ricci? x° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dsmo-the-Typhoon Inviato 17 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 17 marzo, 2014 No, parlo di Riccardo! era quello alto con la sciarpa! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 17 marzo, 2014 Condividi Inviato 17 marzo, 2014 Disse il tizio che ci seguiva senza un perchè (all'inizio xDDDD) Disse quello che "Vieni dove suonano" e io "Ma sono già dove suonano wtf" e poi si scoprì che c'erano due palchi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteRiky Inviato 17 marzo, 2014 Condividi Inviato 17 marzo, 2014 Disse il tizio che ci seguiva senza un perchè (all'inizio xDDDD) Cercavo di presentarmi ma non eravate mai fermi ahahaah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dsmo-the-Typhoon Inviato 17 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 17 marzo, 2014 Beck, ho appena fatto un fail micidiale.Nothing... lei è... lei è... la Combo che già conoscevo, non un'altra, ma la Combo originale...E ME LO SONO SCORDATO à§___ৠ(ci eravamo scambiati in pvt vario tempo fa xD )Combooooooooo OMG dimmi che eri te ;____; . Ora posso dire a Rolzor/VII di averti incontrata xDDD:**** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 17 marzo, 2014 Condividi Inviato 17 marzo, 2014 Beck, ho appena fatto un fail micidiale.Nothing... lei è... lei è... la Combo che già conoscevo, non un'altra, ma la Combo originale...E ME LO SONO SCORDATO à§___ৠ(ci eravamo scambiati in pvt vario tempo fa xD )Combooooooooo OMG dimmi che eri te ;____; . Ora posso dire a Rolzor/VII di averti incontrata xDDD:****Speechless Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dsmo-the-Typhoon Inviato 17 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 17 marzo, 2014 son stato un vero scemo, davvero, fantastico."Ragazzi, voglio sentirmi un eroe" *Tiene alzato il cartello in modo che chiunque possa ammirarlo**Tutta la gente si gira al nostro passaggio*......Poi boh, mi viene in mente uno scambio di battute tra me e coso..."Di dove sei?""ah, io son di rovigo, ma non son di rovigo""Quindi io sono di bologna ma non sono di bologna"*2 minuti dopo*"Ok, per questa volta hai vinto te"Non me la ricordo giusta però ;___; e non mi ricordo con chi è successo xDDDDi sicuro c'è che con Zozzoark, se tu stai facendo un discorso normale, lui ti troverà il doppiosenso e la cosa finisce lì;ma se te trovi un doppiosenso nel suo discorso..."Ommioddio ma sei sei osceno!!!11" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 17 marzo, 2014 Condividi Inviato 17 marzo, 2014 /cut "coso" devo dire che é esplicativo :°D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteRiky Inviato 17 marzo, 2014 Condividi Inviato 17 marzo, 2014 "coso" devo dire che é esplicativo :°D Il mio nick è difficile da ricordare ahahah :°D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 17 marzo, 2014 Condividi Inviato 17 marzo, 2014 Il mio nick è difficile da ricordare ahahah :°D Ce ne son di peggiori :°D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dsmo-the-Typhoon Inviato 17 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 17 marzo, 2014 Il mio nick è difficile da ricordare ahahah :°DDobbiamo ritrovarci io e te :°DOMG quando finalmente abbiamo trovato un posto dove mangiare il ramen... ed è sullo stand di nonsocheautorefosse...e cominciò la conferenza con uno di questi...Veder 'ste poche sedie, praticamente metà occupate da noi che mangiavamo/riposavamo, arriva 'sto tizio tutto contento e comincia a parlare fiducioso di questo fumetto sconosciuto (aveva qualcosa a che fare con gli spiedini, una roba tipo Man vs food)Io: *Tacca whatsapp* *Scrive* "Come facciamo a svignarcela?"Beck : *Mi guarda* *Labbiale :"ma poveroooo" *xDDDD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
King Inviato 17 marzo, 2014 Condividi Inviato 17 marzo, 2014 Con "ramen" mi torna in mente l'odore di dado che emanavaMio dio manco in ospedale senti quell'odore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 17 marzo, 2014 Condividi Inviato 17 marzo, 2014 Dobbiamo ritrovarci io e te :°DOMG quando finalmente abbiamo trovato un posto dove mangiare il ramen... ed è sullo stand di nonsocheautorefosse...e cominciò la conferenza con uno di questi...Veder 'ste poche sedie, praticamente metà occupate da noi che mangiavamo/riposavamo, arriva 'sto tizio tutto contento e comincia a parlare fiducioso di questo fumetto sconosciuto (aveva qualcosa a che fare con gli spiedini, una roba tipo Man vs food)Io: *Tacca whatsapp* *Scrive* "Come facciamo a svignarcela?"Zia : *Mi guarda* *Labbiale :"ma poveroooo" *xDDDDNo, ma infatti :°D le comiche :°DPoi le avventure di Zoroark col ramen. (ma poi qualcuno le ha mangiate quelle patatine che hanno lanciato? °°) Beh oddio sconosciuti!Stavano parlando dei nuovi fumetti della Edizioni Dentiblù, proprio sconosciuti non direi x3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 17 marzo, 2014 Condividi Inviato 17 marzo, 2014 #lebattuteduvertentidiDsmo#idoppisensidiDsmo#DsmoismyGod Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 17 marzo, 2014 Condividi Inviato 17 marzo, 2014 Con "ramen" mi torna in mente l'odore di dado che emanava Mio dio manco in ospedale senti quell'odore Il brodo della nonna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
King Inviato 17 marzo, 2014 Condividi Inviato 17 marzo, 2014 Giveaway random di patatine Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteRiky Inviato 17 marzo, 2014 Condividi Inviato 17 marzo, 2014 Giveaway random di patatine eeeee che patatine :°D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 17 marzo, 2014 Condividi Inviato 17 marzo, 2014 eeeee che patatine :°D Le hai assaggiate? Io non ho avuto il coraggio ahahah :°D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
King Inviato 17 marzo, 2014 Condividi Inviato 17 marzo, 2014 Io il pacchetto che avevo preso l'ho messo nello zaino a Zoro quindi non avrò mai l'onore di assaggiarle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteRiky Inviato 17 marzo, 2014 Condividi Inviato 17 marzo, 2014 Le hai assaggiate? Io non ho avuto il coraggio ahahah :°D No , il loro aspetto non era molto invitante ahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 17 marzo, 2014 Condividi Inviato 17 marzo, 2014 Attendiamo di vedere gli effetti delle patatine su Zoro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
King Inviato 17 marzo, 2014 Condividi Inviato 17 marzo, 2014 La mia idea di bruciarle probabilmente era la migliore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.