SatomiMurano Inviato 22 febbraio, 2014 Condividi Inviato 22 febbraio, 2014 Perché a luminopoli non trovo la camicia rossa ? come si fa ad avere ? :'( Aiutatemi Aiutatemi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 22 febbraio, 2014 Condividi Inviato 22 febbraio, 2014 Hai sbagliato sezione! Sposto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SatomiMurano Inviato 22 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 22 febbraio, 2014 Va bene mi puoi aiutare per favore :'( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 22 febbraio, 2014 Condividi Inviato 22 febbraio, 2014 Credo sia casuale, però non sono sicuro, aspetta altre risposte! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SatomiMurano Inviato 22 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 22 febbraio, 2014 Okk grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 23 febbraio, 2014 Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 Prova ad andare ogni giorno.infatti ogni giorno vendono colori e tipi diversi di vestiti. Se non la trovi nemmeno così, stai sbagliando negozio xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kurapika Inviato 23 febbraio, 2014 Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 Mi pare che le camicie le vendano pure a Romantopoli... o sbaglio?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.