FixedZeon Inviato 22 febbraio, 2014 Condividi Inviato 22 febbraio, 2014 Ciao a tutti ! Spero di non aver sbagliato sezione . È da qualche giorno che mi sto "cimentando" nella time machine con buoni risultati (Ergo , escono pokemon con gli iv che devono avere) . Il mio dubbio è : è possibile breedare un Pokemon 6 iv con questo metodo ?Io ho provato in questo modo :Ho 2 Sneasel , uno ha 6 Iv e l'altro 5 .Secondo i calcoli il piccolo avrebbe ereditato come statistica random la difesa , per questo al posto di dare la pietrastante ad uno dei due ho dato la vigorfascia e l'altro aveva ovviamente il destincomune .Il fatto è che dopo essersi schiuso l'uovo aveva 5 Iv . Aveva ereditato la Difesa ma non l'attacco speciale .Quindi la mia domanda è : Dare un vigorstrumento fa randomizzare un'altra statistica oppure ho sbagliato qualcosa ? Grazie in anticipo ! Ps : Anche se l'attacco speciale su uno sneasel non serve volevo provare lo stesso a farne un'altro a 6 Iv . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gygasword93 Inviato 22 febbraio, 2014 Condividi Inviato 22 febbraio, 2014 boh non saprei. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 22 febbraio, 2014 Condividi Inviato 22 febbraio, 2014 boh non saprei. Allora cosa commenti a fare .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 22 febbraio, 2014 Condividi Inviato 22 febbraio, 2014 Allora cosa commenti a fare .-. Tanto per aumentare il counter dei messaggi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FixedZeon Inviato 23 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 Up ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkshare Inviato 28 febbraio, 2014 Condividi Inviato 28 febbraio, 2014 non ho ancora provato personalmente la time machine, ma mi sono documentato abbastanza e ho letto più di una volta che è importante assegnare correttamente gli strumenti (dare al maschio lo stesso strum. che aveva il magkarp maschio, e fare lo stesso con la femmina)quindi penso che gli strumenti influiscano sulla riuscita del metodo, per questo è possibile che cambiando gli strumenti (inserendo un vigor al posto della pietrastante) il pokemon non seguirà più lo stesso pattern Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little Donphan Inviato 28 febbraio, 2014 Condividi Inviato 28 febbraio, 2014 Ho provato anche io, con più "prove" e ho potuto notare che lo strumento vigor "annulla" il destincomune, cioè verrà sempre passata quella statistica, ma però solo altre 4 verranno passate, perché il destincomune conta lo strumento vigor come una sua sovrapposizione. Un po' come se entrambi i genitori tenessero destincomune: ereditano sempre e solo 5ivs a 31 è la sesta è a random Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.