Vai al commento

Dubbio metodo Time Machine .

FixedZeon

Post raccomandati

Ciao a tutti ! 

Spero di non aver sbagliato sezione . 

È da qualche giorno che mi sto "cimentando" nella time machine con buoni risultati (Ergo , escono pokemon con gli iv che devono avere) . 
Il mio dubbio è : è possibile breedare un Pokemon 6 iv con questo metodo ?
Io ho provato in questo modo :

Ho 2 Sneasel , uno ha 6 Iv e l'altro 5 .
Secondo i calcoli il piccolo avrebbe ereditato come statistica random la difesa  , per questo al posto di dare la pietrastante ad uno dei due ho dato la vigorfascia e l'altro aveva ovviamente il destincomune .
Il fatto è che dopo essersi schiuso l'uovo aveva 5 Iv . Aveva ereditato la Difesa ma non l'attacco speciale .

Quindi la mia domanda è : Dare un vigorstrumento fa randomizzare un'altra statistica oppure ho sbagliato qualcosa ? 

Grazie in anticipo ! ^^

Ps : Anche se l'attacco speciale su uno sneasel non serve volevo provare lo stesso a farne un'altro  a 6 Iv .

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

non ho ancora provato personalmente la time machine, ma mi sono documentato abbastanza e ho letto più di una volta che è importante assegnare correttamente gli strumenti (dare al maschio lo stesso strum. che aveva il magkarp maschio, e fare lo stesso con la femmina)

quindi penso che gli strumenti influiscano sulla riuscita del metodo, per questo è possibile che cambiando gli strumenti (inserendo un vigor al posto della pietrastante) il pokemon non seguirà  più lo stesso pattern ;)

Link al commento

Ho provato anche io, con più "prove" e ho potuto notare che lo strumento vigor "annulla" il destincomune, cioè verrà  sempre passata quella statistica, ma però solo altre 4 verranno passate, perché il destincomune conta lo strumento vigor come una sua sovrapposizione. Un po' come se entrambi i genitori tenessero destincomune: ereditano sempre e solo 5ivs a 31 è la sesta è a random

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...