jMattMorians Inviato 22 febbraio, 2014 Condividi Inviato 22 febbraio, 2014 Mi sono buttato recentemente su questo tier, e sto cominciando a infilare più vittorie consecutive grazie a questa squadra: Gardevoir @ Life OrbAbility: TelepathyEVs: 252 SDef / 252 HP / 4 SAtkCalm NatureIVs: 0 Atk- Dazzling Gleam- Psyshock- Protect- Will-O-Wisp lui è principalmente l'anti-draghi/scrafty/amoongus, telepatia mi consente di evitare terremoto di garchomp, non riesco a fidarmi troppo di traccia. Kangaskhan (F) @ KangaskhaniteAbility: ScrappyEVs: 252 Atk / 252 HP / 4 SDefAdamant Nature- Fake Out- Power-Up Punch- Sucker Punch- Return Salamence @ Focus SashAbility: IntimidateEVs: 252 Spd / 252 SAtk / 4 AtkHasty Nature- Protect- Rock Slide- Draco Meteor- Fire Blast francamente non saprei proprio quale strumento sia il migliore per lui Garchomp @ Lum BerryAbility: Rough SkinEVs: 252 Spd / 252 Atk / 4 HPJolly Nature- Earthquake- Dragon Claw- Iron Head- Protect metaltestata serve contro i folletti (tipo la stessa gardevoir) Rotom-Wash @ Sitrus BerryAbility: LevitateEVs: 252 HP / 4 SAtk / 252 SDefCalm NatureIVs: 0 Atk- Thunderbolt- Hydro Pump- Protect- Will-O-Wisp Talonflame @ Choice BandAbility: Gale WingsEVs: 252 Spd / 252 Atk / 4 HPJolly Nature- Brave Bird- Flare Blitz- U-turn- Will-O-Wisp come quarta mossa gli ho messo un fuocofatuo d'emergenza, altrimenti non saprei proprio. come potrei perfezionarla? consigli utili? grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wonder Inviato 23 febbraio, 2014 Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 Detto sinceramente darei life orb a salamence, piuttosto che a gardevoir. A quest' ultima darei leftovers.A garchomp proverei a dare Focus sash / Rocky Helmet e rock slide > Iron head.Salamence dovresti provare Timid Nature che, anche se gli diminuisce l'atk, lo rende sufficientemente forte da abbattere un talonflame.Rotom-w bilancialo tra def e sdef, mentre talonflame fallo adamant. Spero di esserti stato utile n_n Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.