Vibravashiny Inviato 22 febbraio, 2014 Condividi Inviato 22 febbraio, 2014 Siete pronti a bestemmiare nuovamente?Ora che l'ormai famoso "Flappy Bird" è stato tolto dallo store dei vari cellulari Android, potete divertirvi con Flappy Manuel, il nuovo gioco di Pokémon Millennium!Trama:Dovrete guidare il nostro admin, amministratore, webmaster, oquellochevolete, Manuel tra i Kyurem (stranamente...) selvatici! E farlo arrivare al tesoro dei PP per darli al Cassiere!FINISH. Link per il gioco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 22 febbraio, 2014 Condividi Inviato 22 febbraio, 2014 LOOOL Epico Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucapokemon2000 Inviato 23 febbraio, 2014 Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 ma..... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 23 febbraio, 2014 Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 Mi fai paura. Ci ho pensato anche io a 'Flappy Manuel' quando ho visto il video di Pewdiepie sui cloni di Flappy Bird D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sol Inviato 23 febbraio, 2014 Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 Sì vabbé ciao. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 23 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 Sì vabbé ciao. CIAO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sol Inviato 23 febbraio, 2014 Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 CIAO SORRIDO SEMPRE CIAO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 23 febbraio, 2014 Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BananitoTime Inviato 23 febbraio, 2014 Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 La mia infinita pr0ness nell'arrivare a 3 LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rjelfn Inviato 24 febbraio, 2014 Condividi Inviato 24 febbraio, 2014 Make it fly! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 2 marzo, 2014 Condividi Inviato 2 marzo, 2014 Lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 15 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 15 marzo, 2014 Ora mi spiegate perché continuate ad usare nana quando si può usare la forma in italiano corretto "nanna". Grazie. A nana Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BananitoTime Inviato 15 marzo, 2014 Condividi Inviato 15 marzo, 2014 Tuti a nana Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dialga. Inviato 16 marzo, 2014 Condividi Inviato 16 marzo, 2014 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa Inviato 19 marzo, 2014 Condividi Inviato 19 marzo, 2014 Yeeee! 7! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 20 marzo, 2014 Condividi Inviato 20 marzo, 2014 Il mio record è 10 in una sola volta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.