Stephox Inviato 23 febbraio, 2014 Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 Buongiorno a tutti!!! Oggi mi metto alla ricerca di un Dwebble shiny, di cui ho follemente bisogno, e di:- Shaymin- Meloetta (Meglio se Game Stop)- JirachiOvviamente voglio pokémon legit a tutti gli effetti essendo eventi e per quanto riguarda Dwebble lo preferirei Kalos Borneo, ma valuterò ogni offerta! Ringrazio tutti e... Vi aspetto!P.s.: Posso offrire davvero un sacco! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest meloetta04 Inviato 23 febbraio, 2014 Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 io ho una meloetta pero nn la scambio cmq è più unica che rara e poi è il mio Pokemon preferito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 23 febbraio, 2014 Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 Ho meloetta e Jirachi, hai Leggendari shiny 6iv in Pokeball con nome europeo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stephox Inviato 23 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 Mew e Darkrai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucinda0404 Inviato 23 febbraio, 2014 Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 Ho Jirachi, Cerco Shiny di 6 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bako8 Inviato 23 febbraio, 2014 Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 Hai shiny kalos born??: ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stephox Inviato 23 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 Ho Jirachi,Cerco Shiny di 6 Di sesta ho solo Malamar in squadra!Hai shiny kalos born??: )Kalos born sempre Malamar ed Huntail, però se vuoi ho Garchomp, Haxorus, Marowak ed Azzumarill trovati da me (NO CHEAT) su nero e nero 2. In più ho Swoobat e Lucario che mi hanno scambiato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~John Inviato 27 febbraio, 2014 Condividi Inviato 27 febbraio, 2014 Potrei offrirti meloetta livello 100 evento giapponese . Mi interessano shiny kalos born oppure il lucario shiny . P.S di che nazionalità è ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Queen_BraixenLove<3 Inviato 27 febbraio, 2014 Condividi Inviato 27 febbraio, 2014 ho jirachi evento mi interesserebbero degli shiny 6 gen Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Peetachu Inviato 27 febbraio, 2014 Condividi Inviato 27 febbraio, 2014 Malamar shiny per dwebble shiny,ci aggiungo un bulbasaur shiny(non sono kalos born) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stephox Inviato 27 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 27 febbraio, 2014 Malamar shiny per dwebble shiny,ci aggiungo un bulbasaur shiny(non sono kalos born) Malamar proprio non posso, mi spiace! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Peetachu Inviato 27 febbraio, 2014 Condividi Inviato 27 febbraio, 2014 Malamar proprio non posso, mi spiace!Hai. Gli starter shiny di kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stephox Inviato 27 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 27 febbraio, 2014 Hai. Gli starter shiny di kalos no... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.