francy arkimede Inviato 23 febbraio, 2014 Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 E' tutto nel titolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Falkon Inviato 23 febbraio, 2014 Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 avevo letto male xDavevo letto offro iPhone per fortunuovo xD Io potrei dartelo, non mi interessa phione. Mi fai sapere che safari amici hai?Oppure mi andrebbe bene uno shiny chain fishing Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 23 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 C'è un modo per controllare il proprio safari dall'"interno",senza dover chiedere ad un amico? E poi shiny chain fishing ho solo Magikarp,ma ci tengo troppo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Falkon Inviato 23 febbraio, 2014 Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 xDdai te lo do uguale. Aggiungimi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.