Blim Inviato 23 febbraio, 2014 Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 Come da titolo, offro i seguenti shiny:goomy modesto femmina shiny 6 ivsTalonflame deciso femmina shiny 5 ivsVivillon timido shiny 5 ivs (monsson o icisnow, il grigio e il bianco) Se a qualcuno interessa c'è pure un mewtwo shiny timido 6 ivs. Cerco questi pokemon di sesta shiny non evoluti, ANCHE SENZA IVS! In particolare cerco:noibat, PUMKABOO, carbink, dedenne, amaura, tyrunt, helioptile, binacle, inkay, honedge, espurr, furfrou, skiddo, FLABEBE', litleo, fletching, bunnelby, fennekin, chespin. Potrebbero interessarmi anche alcuni vivillon shiny. Mandatemi MP!Ciao! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucinda0404 Inviato 23 febbraio, 2014 Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 Io ho Gardevoir Shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
porygon il saggio Inviato 23 febbraio, 2014 Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 ti interessano legendari cromatici ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blim Inviato 23 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 Ho aggiunto un elenco di tutti e soli i pokemon che mi interessano, l'unico strappo alla regola potrebbero essere le loro evoluzioni se hanno buone ivs, mi spiace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 23 febbraio, 2014 Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 ti interessano megapietre di Y e eventi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackhopes Inviato 23 febbraio, 2014 Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 Guarda qua http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/45241-mercatino-shiny-1-2-3-4-5-6iv-leggendari-megapietre-e-strumenti/page-1#entry1072908Mi interessano i vivillon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucinda0404 Inviato 23 febbraio, 2014 Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 Ho mandato Mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blim Inviato 23 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 No, le megapietre le ho tutte (anche più di una copia), gli eventi non mi interessano, quelli per completare il pokedex li ho già .Per intenderci: offrite solo pokemon shiny di sesta generazione (meglio se della lista) tranne sylveon che può benissimo essere non Kalos born! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.