DarkFlygon Inviato 23 febbraio, 2014 Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 Ciao a tutti!! Cerco in particolar modo le megapietre e i pokemon esclusivi di Y ma valuto anche altre offerte!! Cerco:-aggronite-mewtwoite y-charizardite y-Yveltal-qualsiasi shiny di kalos-manectric-kabutops-dragalgeOffro:-EventiGiratina shinyDeoxysMeloettaKeldeoGenesectPakia shinyDialgaDarkraiZekromReshiramArceusVictiniSuicune shinyRaikou shinyEntei shinyShaymin di pokemon ranger-ShinyAmpharosDrifblimBearticWobbuffetDruddigonLucarioFlygonTropiusSwannaDodrioBraviaryMetagrossGengarJolteon-Pokemon con 6 ivMunna(modesta)Bisharp(decisa)Metagross(decisa)Weavile(decisa)Jolteon(modesta)-Molti pokemon con 5 iv, per esempio ho garchomp e tyranitar ma potete chiedere anche per altri-Gli starter di 2º, 3º, 4º, 5º generazione(anche con abilità dw) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucinda0404 Inviato 23 febbraio, 2014 Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 Ho la Mewtonite y, hai Shiny di 6? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FrancyTroll Inviato 23 febbraio, 2014 Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 io ti posso dare aggronite e charizardite y per charizardite x e tyranitarite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkFlygon Inviato 23 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 Ho la Mewtonite y, hai Shiny di 6?Ho jolteon di natura modesta io ti posso dare aggronite e charizardite y per charizardite x e tyranitariteMi disp ma nn mi interessa, se vuoi posso scambiarti i pokemon che ho elencato sopra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xNinosnake Inviato 23 febbraio, 2014 Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 ciao ho aggronite e charizardite y cosa mi dai? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkFlygon Inviato 23 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 Per le megapietre ti lascio scegliere qualsiasi pokemon dalla lista Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xNinosnake Inviato 23 febbraio, 2014 Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 arceus e lucario shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkFlygon Inviato 23 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 Ok per me va bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xNinosnake Inviato 23 febbraio, 2014 Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 aggiungimi 0602 7662 7462 e dammi il tuo codicel'aggronite non ce l'ho , se vuoi possiamo scambiare il mio politoed shiny per lucario e megapietra per arceus Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkFlygon Inviato 25 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 25 febbraio, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tommy98-98 Inviato 25 febbraio, 2014 Condividi Inviato 25 febbraio, 2014 I pokemon sono kalos born? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkFlygon Inviato 25 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 25 febbraio, 2014 No mi disp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucinda0404 Inviato 25 febbraio, 2014 Condividi Inviato 25 febbraio, 2014 Jolteon quindi é Kalos Born? Se si Ti scambio la Megapietra! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkFlygon Inviato 26 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 26 febbraio, 2014 No mi disp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brodus Inviato 26 febbraio, 2014 Condividi Inviato 26 febbraio, 2014 Ciao ho un Electrike 5 iv natura Modesta vorrei un Bisharp 6 iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkFlygon Inviato 27 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 27 febbraio, 2014 Si va benissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.