DarkFlygon Inviato 23 febbraio, 2014 Inviato 23 febbraio, 2014 Ciao a tutti!! Cerco in particolar modo le megapietre e i pokemon esclusivi di Y ma valuto anche altre offerte!! Cerco:-aggronite-mewtwoite y-charizardite y-Yveltal-qualsiasi shiny di kalos-manectric-kabutops-dragalgeOffro:-EventiGiratina shinyDeoxysMeloettaKeldeoGenesectPakia shinyDialgaDarkraiZekromReshiramArceusVictiniSuicune shinyRaikou shinyEntei shinyShaymin di pokemon ranger-ShinyAmpharosDrifblimBearticWobbuffetDruddigonLucarioFlygonTropiusSwannaDodrioBraviaryMetagrossGengarJolteon-Pokemon con 6 ivMunna(modesta)Bisharp(decisa)Metagross(decisa)Weavile(decisa)Jolteon(modesta)-Molti pokemon con 5 iv, per esempio ho garchomp e tyranitar ma potete chiedere anche per altri-Gli starter di 2º, 3º, 4º, 5º generazione(anche con abilità dw)
FrancyTroll Inviato 23 febbraio, 2014 Inviato 23 febbraio, 2014 io ti posso dare aggronite e charizardite y per charizardite x e tyranitarite
DarkFlygon Inviato 23 febbraio, 2014 Autore Inviato 23 febbraio, 2014 Ho la Mewtonite y, hai Shiny di 6?Ho jolteon di natura modesta io ti posso dare aggronite e charizardite y per charizardite x e tyranitariteMi disp ma nn mi interessa, se vuoi posso scambiarti i pokemon che ho elencato sopra
xNinosnake Inviato 23 febbraio, 2014 Inviato 23 febbraio, 2014 ciao ho aggronite e charizardite y cosa mi dai?
DarkFlygon Inviato 23 febbraio, 2014 Autore Inviato 23 febbraio, 2014 Per le megapietre ti lascio scegliere qualsiasi pokemon dalla lista
xNinosnake Inviato 23 febbraio, 2014 Inviato 23 febbraio, 2014 aggiungimi 0602 7662 7462 e dammi il tuo codicel'aggronite non ce l'ho , se vuoi possiamo scambiare il mio politoed shiny per lucario e megapietra per arceus
Lucinda0404 Inviato 25 febbraio, 2014 Inviato 25 febbraio, 2014 Jolteon quindi é Kalos Born? Se si Ti scambio la Megapietra!
Brodus Inviato 26 febbraio, 2014 Inviato 26 febbraio, 2014 Ciao ho un Electrike 5 iv natura Modesta vorrei un Bisharp 6 iv
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.