Maso Inviato 23 febbraio, 2014 Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 cerco ditto con 5iv o 6iv offrolatios sniny 6 iv natura modesta labras 5 iv natura calma pinsir 5iv natura allegra gible 5 iv allegra rotom 5 iv natura modesta deino 5 iv natura modesta sableye 5 iv natura cauta togebi 5 iv natura timido goodra 5 iv natura modesta beldum 4 iv natura decisa monferno 5 iv natura allegra ferropugno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
and Inviato 23 febbraio, 2014 Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 il gible che offri sa usare la mossa geoforza? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Maso Inviato 23 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 no mi dispiace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
and Inviato 23 febbraio, 2014 Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 Mi interessa rotom e monferno. Chi vuoi in cambio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Maso Inviato 23 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 se hai un ditto con 4, 5,6 iv oppure chi offri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
and Inviato 23 febbraio, 2014 Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 ditto non cel'ho. Potrei scambiarti palkia shiny dell'evento oppure deoxis del team plasma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Maso Inviato 23 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 va bene deoxis Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
and Inviato 23 febbraio, 2014 Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 ok. Quando facciamo lo scambio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Maso Inviato 23 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 quando vuoi anche ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
and Inviato 23 febbraio, 2014 Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 ok. Ti registro e facciamo subito lo scambio.ciao.grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.