fireblast Inviato 23 febbraio, 2014 Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 Ciao a tutti,sono indeciso fra S3 e iPhone 4S.Quale fra i 2 per voi è "migliore"?Ah,un'altra cosa: Nella versione "completa" di Pokémon Millennium da Telefono,naviga meglio l'S3 o il 4S? (Anche che l'S3 ha l'app di PM♥).Nella Versione Completa,per esempio,si può scrivere bene in Shout o ci sono dei problemi?Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 23 febbraio, 2014 Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 Tra l'S3 e il 4S direi quest'ultimo. Però il Nexus 5 è mooooooooooooooooooooooo[...]ooolto meglio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 23 febbraio, 2014 Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 assolutamente il 4S Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 23 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 L'iPhone 4s per voi è meglio del Samsung Galaxy S3?E la navigazione Completa in PM? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 23 febbraio, 2014 Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 L'iPhone 4s per voi è meglio del Samsung Galaxy S3? E la navigazione Completa in PM? Mboh, non so. Non ho nessuno dei due cellulari. :C Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 23 febbraio, 2014 Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 L'iPhone è da fighetti! Conta che solo la mela morsa vale circa 700€, dal momento in cui per fare un iPhone 4S la Apple spende 188$ (150€ circa). Anche la Samsung sta prendendo una brutta piega, perciò io ti consiglio, se vuoi un top di gamma, o un Lumia o un Xperia! Anche gli HTC non sono per niente male! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tizzi91 Inviato 23 febbraio, 2014 Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 Direi senza dubbio s3 per via dello schermo più grande più definito essendo HD e per il maggior quantitativo di ram 1gb oltre a processore quad core. Ci sono delle offerte che lo vedono scontato intorno ai 260 290 se lo compri online. Anche se come dice pippo il nexus 5 è il migliore qualità prezzo (che tra l'altro ho) . Per via dello schermo full hd da 4,9" 2gb di ram e il processore quad core. Sia s3 che nexus 5 non hanno problema in quanto ad applicazioni perchè avendo android hanno una vasta scelta di app scaricabili dal google play store . Tra cui ovviamente anche l'app d pokemon millenium. comunque dacci un occhio https://play.google.com/store/devices/details/Nexus_5_16_GB_nero?id=nexus_5_black_16gb e magari guardati qualche recensione su you tube sia di s3 che di nexus 5 che di iphone 4s anche se ormai il 4s è superato in tutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 23 febbraio, 2014 Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 Gli iPhone sono pratici, semplici, belli esteticamente, funzionanti, non c'è l'App di PM ma basta usare Safari e poi si può creare un collegamento così poi accedere velocemente. Quindi, 4s forever anche perché io questo telefono da un anno e funziona ancora benissimo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 23 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 Gli iPhone sono pratici, semplici, belli esteticamente, funzionanti, non c'è l'App di PM ma basta usare Safari e poi si può creare un collegamento così poi accedere velocemente. Quindi, 4s forever anche perché io questo telefono da un anno e funziona ancora benissimo. La navigazione la usi Versione Mobile o Versione Completa con Shout,ecc..? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 23 febbraio, 2014 Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 La navigazione la usi Versione Mobile o Versione Completa con Shout,ecc..?Io sono la versione completa e sto scrivendo proprio ora questo da iPhone. La Shout funziona perfettamente così anche tutto il resto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
chris23 Inviato 23 febbraio, 2014 Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 se ti interessa navigare su pm da cell, l's3 ha l'app ufficiale e uno schermo grande. Detto questo, il 4S cmq lo ritengo una tacca sopra per praticità e fluidità . Non avresti cmq problemi a navigare dal browser con la versione desktop del sito (che anche nell'app è necessaria per accedere a shout e varie cose). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 23 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 Fra i 2 mi piace di più il 4s (anche se probabilmente l'S3 avrà sicuramente cose in più).Il 4S vuole la Microsim giusto?Però poi ho pensato:Il 4s lo trovo da 8 gb. L's3 che costa anche meno da 16+ sd(Cosa che non ha l'iPhone).:3 Fra S3 e iPhone 4S,quanto dura più o meno la batteria ad entrambi questi 2 telefoni? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 23 febbraio, 2014 Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 Fra i 2 mi piace di più il 4s (anche se probabilmente l'S3 avrà sicuramente cose in più). Il 4S vuole la Microsim giusto? Però poi ho pensato: Il 4s lo trovo da 8 gb. L's3 che costa anche meno da 16+ sd(Cosa che non ha l'iPhone). :3 Fra S3 e iPhone 4S,quanto dura più o meno la batteria ad entrambi questi 2 telefoni? Quando avevo il 4s, erano battery drain a tutta randa. Mi durava poco e nulla. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tizzi91 Inviato 23 febbraio, 2014 Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 Ragazzi ma vi rendete conto che elogiate un telefono di 3 anni fà che ha specfiiche tecniche ridicole. Oltre al fatto che ha uno schermo minuscolo da 3,5". Se proprio non prendi in considerazione nient'altro almeno prendi l's3 che oltre ad avere lo schermo più grande ha anche il multiwindows ;http://www.youtube.com/watch?v=LkMra1cVGQc . Come batteria vince a mani basse s3 anche perchè puoi acquistare la batteria maggiorata... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Capetto90 Inviato 23 febbraio, 2014 Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 Assolutamente s3 ho avuto sia loro che i successivi modelli e Samsung ormai supera nettamente l Apple...ma se vuoi il top prenditi un nexus io lo ho e gira una meraviglia e non costa molto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 23 febbraio, 2014 Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 Io ritengo migliore l'iPhone che non avrà l'app ma non importa perché si può accedere lo stesso a pm e sfruttare al meglio tutte le sue funzionalità e poi non può essere attaccato da virus (a meno che non lo jailbreakiate e dopo lì é colpa vostra ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tizzi91 Inviato 23 febbraio, 2014 Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 i virus li prendono solo gli stolti che installano applicazioni sconosciute fuori dal market Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 23 febbraio, 2014 Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 Mah, a me ormai in quanto ad hardware, il 4s mi pare obsoleto. Io consiglierei 100 mila volte l'S3 piuttosto che prendere uno smartphone con un hardware vecchio che costa ancora una frana di soldi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 23 febbraio, 2014 Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 Mah, a me ormai in quanto ad hardware, il 4s mi pare obsoleto. Io consiglierei 100 mila volte l'S3 piuttosto che prendere uno smartphone con un hardware vecchio che costa ancora una frana di soldi 1Costa meno il 4S dell' s3 2Non puoi paragonare due telefoni di "generazioni" diverse Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 23 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 1Costa meno il 4S dell' s3 2Non puoi paragonare due telefoni di "generazioni" diverse L'S3 si trova più o meno a 300 euro,il 4s una 10ina-20ina euro in più. Comunque da quello che mi avete fatto capire(?) ,sarebbe meglio l'S3. Quanto dura più o meno la batteria all'S3 non modificando la Batteria che vi è quando lo si compra? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tizzi91 Inviato 23 febbraio, 2014 Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 se come no costa meno il 4s da 8gb forse. ma con 8gb non ci fai nulla lo riempi subito........ ribadisco poi l'inutilità dello schermo da 3,5" ormai quelle dimensioni le hanno i telefoni da 100 € ma nemmeno. hanno almeno 4" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 23 febbraio, 2014 Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 1Costa meno il 4S dell' s3 2Non puoi paragonare due telefoni di "generazioni" diverse 1) Costerà anche meno (che poi io l'ho visto sui 300 €, non è che siano spiccioli per una cosa ormai vecchiotta), ma non mi pare offra chissà quali servizi. E te lo dico io che l'ho avuto. 2) E allora scusa, non serve nemmeno metterli a paragone. Vince l'S3, in quanto ad hardware e tutto il resto. Lui ha chiesto un consiglio, che vuol dire non puoi paragonarli? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghost Halon Inviato 23 febbraio, 2014 Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 Meh, sono passato anch'io su un problema molto simile al tuo.Quelli che se ne intendono dicono tutti che la Samsung fa il sederino alla Apple, e io, se non mi fossi innamorato dell'iPhone, avrei preso l'S4 senza neanche pensarci due volte. Cioè, mi spiego meglio: il mio cervello sa che l'S4 è decisamente migliore in molti fattori, ma il mio cuore dice Apple <3.Comunque, ti dico un consiglio che devi prendere mooooolto in considerazione: anche io fino a 2 settimane fa ero fissato con l'iPhone 4s, che ho visto su Internet ad un prezzo micidiale, ma poi ho riflettuto e ho detto: "Ahia, il prezzo sarà pure concorrenziale, ma primo ha 8GB di memoria cosa che ti sconsiglio vivamente di prendere in quanto solo l'aggiornamento di iOS occupa molto, poi conta anche foto e musica (se le metti) e app...La 8GB te la sconsiglio proprio.A questo punto, vedendo il prezzo sempre del 4s ma questa volta 16GB, mi resi conto che non sarebbe più stato un affarone, e ora indovina? Voglio il 5c, yeah! Insomma, alla fine della fiera, non ti consiglio il 4s perché è vecchio e già quando uscirà il 6 non lo aggiorneranno più (= Internet non tanto veloce), e inoltre se hai optato per il 4s avrai, come me, sicuramente visto un buonissimo prezzo, e ci scommetto quanto vuoi che è la versione da 8GB. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tizzi91 Inviato 23 febbraio, 2014 Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 Con l's3 arrivi tranquillamente a cena se non di più. L'iphone si ferma alle 17 se non prima. Basta guardare le recensioni Comunque online s3 bianco a 260 http://www.affarivostri.net/catalogo/SAMSUNG-GALAXY-S3-16GB-i9300-SIII-BLU-HSDPA-TOUCH-3G-HD-AMOLED-8MP-IN-GARANZIA-86503 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 23 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 Ok,quindi sembra migliore l'S3.Ultima domanda e poi si può chiudere:L'S3 16 GB è buono? Tanto con 16 GB iniziali+ SD che gli metterò,dovrebbe andar bene Edit:Comunque fra i 2 preferisco di poco il 4S per il Design :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.