Vai al commento

Samsung S3 vs iPhone 4S.

fireblast

Post raccomandati

Ciao a tutti,sono indeciso fra S3 e iPhone 4S.

Quale fra i 2 per voi è "migliore"?

Ah,un'altra cosa: 

Nella versione "completa" di Pokémon Millennium da Telefono,naviga meglio l'S3 o il 4S? (Anche che l'S3 ha l'app di PM♥).

Nella Versione Completa,per esempio,si può scrivere bene in Shout o ci sono dei problemi?

Grazie ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

L'iPhone è da fighetti! Conta che solo la mela morsa vale circa 700€, dal momento in cui per fare un iPhone 4S la Apple spende 188$ (150€ circa). Anche la Samsung sta prendendo una brutta piega, perciò io ti consiglio, se vuoi un top di gamma, o un Lumia o un Xperia! Anche gli HTC non sono per niente male!

Link al commento

Direi senza dubbio s3 per via dello schermo più grande più definito essendo HD e per il maggior quantitativo di ram 1gb oltre a processore quad core. Ci sono delle offerte che lo vedono scontato intorno ai 260 290 se lo compri online. Anche se come dice pippo il nexus 5 è il migliore qualità  prezzo (che tra l'altro ho) . Per via dello schermo full hd da 4,9" 2gb di ram e il processore quad core. Sia s3 che nexus 5 non hanno problema in quanto ad applicazioni perchè avendo android hanno una vasta scelta di app scaricabili dal google play store . Tra cui ovviamente anche l'app d pokemon millenium.  comunque dacci un occhio :D https://play.google.com/store/devices/details/Nexus_5_16_GB_nero?id=nexus_5_black_16gb e magari guardati qualche recensione su you tube sia di s3 che di nexus 5 che di iphone 4s anche se ormai il 4s è superato in tutto 

Link al commento

Gli iPhone sono pratici, semplici, belli esteticamente, funzionanti, non c'è l'App di PM ma basta usare Safari e poi si può creare un collegamento così poi accedere velocemente. Quindi, 4s forever anche perché io questo telefono da un anno e funziona ancora benissimo.

Link al commento

Gli iPhone sono pratici, semplici, belli esteticamente, funzionanti, non c'è l'App di PM ma basta usare Safari e poi si può creare un collegamento così poi accedere velocemente. Quindi, 4s forever anche perché io questo telefono da un anno e funziona ancora benissimo.

La navigazione la usi Versione Mobile o Versione Completa con Shout,ecc..?

Link al commento

se ti interessa navigare su pm da cell, l's3 ha l'app ufficiale e uno schermo grande. Detto questo, il 4S cmq lo ritengo una tacca sopra per praticità  e fluidità . Non avresti cmq problemi a navigare dal browser con la versione desktop del sito (che anche nell'app è necessaria per accedere a shout e varie cose).

Link al commento

Fra i 2 mi piace di più il 4s (anche se probabilmente l'S3 avrà  sicuramente cose in più).

Il 4S vuole la Microsim giusto?

Però poi ho pensato:

Il 4s lo trovo da 8 gb. L's3 che costa anche meno da 16+ sd(Cosa che non ha l'iPhone).

:3

Fra S3 e iPhone 4S,quanto dura più o meno la batteria ad entrambi questi 2 telefoni?

Link al commento

Fra i 2 mi piace di più il 4s (anche se probabilmente l'S3 avrà  sicuramente cose in più).

Il 4S vuole la Microsim giusto?

Però poi ho pensato:

Il 4s lo trovo da 8 gb. L's3 che costa anche meno da 16+ sd(Cosa che non ha l'iPhone).

:3

Fra S3 e iPhone 4S,quanto dura più o meno la batteria ad entrambi questi 2 telefoni?

Quando avevo il 4s, erano battery drain a tutta randa. Mi durava poco e nulla. 

Link al commento

Ragazzi ma vi rendete conto che elogiate un telefono di 3 anni fà  che ha specfiiche tecniche ridicole. Oltre al fatto che ha uno schermo minuscolo da 3,5". Se proprio non prendi in considerazione nient'altro almeno prendi l's3 che oltre ad avere lo schermo più grande ha anche il multiwindows ;http://www.youtube.com/watch?v=LkMra1cVGQc . Come batteria vince a mani basse s3 anche perchè puoi acquistare la batteria maggiorata...  :cool:

Link al commento

Io ritengo migliore l'iPhone che non avrà  l'app ma non importa perché si può accedere lo stesso a pm e sfruttare al meglio tutte le sue funzionalità  e poi non può essere attaccato da virus (a meno che non lo jailbreakiate e dopo lì é colpa vostra :th_sisi: )

Link al commento

Mah, a me ormai in quanto ad hardware, il 4s mi pare obsoleto. Io consiglierei 100 mila volte l'S3 piuttosto che prendere uno smartphone con un hardware vecchio che costa ancora una frana di soldi 

1Costa meno il 4S dell' s3

2Non puoi paragonare due telefoni di "generazioni" diverse

Link al commento

L'S3 si trova più o meno a 300  euro,il 4s una 10ina-20ina euro in più.

Comunque da quello che mi avete fatto capire(?) ,sarebbe meglio l'S3. 

Quanto dura più o meno la batteria all'S3 non modificando la Batteria che vi è quando lo si compra?

Link al commento

se come no costa meno il 4s da 8gb forse. ma con 8gb non ci fai nulla lo riempi subito........ ribadisco poi l'inutilità  dello schermo da 3,5" ormai quelle dimensioni le hanno i telefoni da 100 € ma nemmeno. hanno almeno 4"

Link al commento

1) Costerà  anche meno (che poi io l'ho visto sui 300 €, non è che siano spiccioli per una cosa ormai vecchiotta), ma non mi pare offra chissà  quali servizi. E te lo dico io che l'ho avuto.

2) E allora scusa, non serve nemmeno metterli a paragone. Vince l'S3, in quanto ad hardware e tutto il resto. Lui ha chiesto un consiglio, che vuol dire non puoi paragonarli?

Link al commento

Meh, sono passato anch'io su un problema molto simile al tuo.

Quelli che se ne intendono dicono tutti che la Samsung fa il sederino alla Apple, e io, se non mi fossi innamorato dell'iPhone, avrei preso l'S4 senza neanche pensarci due volte. Cioè, mi spiego meglio: il mio cervello sa che l'S4 è decisamente migliore in molti fattori, ma il mio cuore dice Apple <3.

Comunque, ti dico un consiglio che devi prendere mooooolto in considerazione: anche io fino a 2 settimane fa ero fissato con l'iPhone 4s, che ho visto su Internet ad un prezzo micidiale, ma poi ho riflettuto e ho detto: "Ahia, il prezzo sarà  pure concorrenziale, ma primo ha 8GB di memoria cosa che ti sconsiglio vivamente di prendere in quanto solo l'aggiornamento di iOS occupa molto, poi conta anche foto e musica (se le metti) e app...La 8GB te la sconsiglio proprio.

A questo punto, vedendo il prezzo sempre del 4s ma questa volta 16GB, mi resi conto che non sarebbe più stato un affarone, e ora indovina? Voglio il 5c, yeah! 

Insomma, alla fine della fiera, non ti consiglio il 4s perché è vecchio e già  quando uscirà  il 6 non lo aggiorneranno più (= Internet non tanto veloce), e inoltre se hai optato per il 4s avrai, come me, sicuramente visto un buonissimo prezzo, e ci scommetto quanto vuoi che è la versione da 8GB.

Link al commento

Con l's3 arrivi tranquillamente a cena se non di più. L'iphone si ferma alle 17 se non prima. Basta guardare le recensioni ;)

Comunque online s3 bianco a 260 ;) http://www.affarivostri.net/catalogo/SAMSUNG-GALAXY-S3-16GB-i9300-SIII-BLU-HSDPA-TOUCH-3G-HD-AMOLED-8MP-IN-GARANZIA-86503

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...