Silver Inviato 23 febbraio, 2014 Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 Non scaricate assolutamente le app citate nel titolo sono state hackerate da pedofili,infatti guardando attentamente l'occhio dei gattini possiamo notare una stanza con una persona che ci spia attraverso la telecamera e ci fa domande o a volte ci chiede di spostarci per vederci meglio. Quindi evitate assolutamente di scaricare questa app !!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Camomilloz Inviato 23 febbraio, 2014 Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 O mio dioooo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrogen Inviato 23 febbraio, 2014 Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 E queste affermazioni alla base di cosa?Io possiedo Talking Tom sia su iPad, sia su iPhone e non vedo nessuna stanza. Se vedi una stanza, è probabilmente il riflesso della tua. °_° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lawliet Inviato 23 febbraio, 2014 Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 OMG GOMBLODDO 666 ILLUMINATI!!!!!1!1!1!11!!La mia domenica sarebbe molto più triste senza discussioni del genere. Ti amo dal profondo del mio cuore. Grazie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silver Inviato 23 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 Prove Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Davii7 Inviato 23 febbraio, 2014 Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 e la gente che ci crede.. bah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
masterscala00 Inviato 23 febbraio, 2014 Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 WTF Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
chris23 Inviato 23 febbraio, 2014 Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 Ma io ancora non ho capito il senso che avrebbe un estraneo a farsi vedere sul vostro cell. Se proprio volesse e avesse trovato il modo per spiarvi, non credete che farebbe volentieri a meno di mostrarsi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silver Inviato 23 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 Ma io ancora non ho capito il senso che avrebbe un estraneo a farsi vedere sul vostro cell. Se proprio volesse e avesse trovato il modo per spiarvi, non credete che farebbe volentieri a meno di mostrarsi? Infatti è stato scoperto da poco e dal 2013 già ci spiava tutti o almeno chi aveva talking ecc... Io comunque per sicurezza ho disinstallato l'applicazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lawliet Inviato 23 febbraio, 2014 Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 Una pagina che scrive metà in caratteri greci non è molto credibile. Che poi non è che dal cellulare/tablet di turno si apre un portale intradimensionale verso la camera di 'sti qua. Se volessero spiarvi potrebbero farlo tramite la videocamera, senza bisogno di farsi vedere. E anche se fosse vero non capisco perché vi facciate tutti questi problemi, tanto Obama vi spia comunque giorno e notte è_è Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 23 febbraio, 2014 Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 FIGATA ASSURDAAAA *A* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 24 febbraio, 2014 Condividi Inviato 24 febbraio, 2014 A meno che non guardate Angela nudi il presunto pedofilo guarda gli occhi e la stanza.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 24 febbraio, 2014 Condividi Inviato 24 febbraio, 2014 bene se esiste il pedofilo dietro questa app,voglio scaricarla e farli delle domande vediamo se risponde Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
masterscala00 Inviato 24 febbraio, 2014 Condividi Inviato 24 febbraio, 2014 Ragazzi voglio sapere la Verità su l fatto dei pedofili ecc ecc. Questa e storia è vera si o no??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 24 febbraio, 2014 Condividi Inviato 24 febbraio, 2014 Sezione sbagliata. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
masterscala00 Inviato 24 febbraio, 2014 Condividi Inviato 24 febbraio, 2014 Chiudete una discussione ne ho aperte 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 24 febbraio, 2014 Condividi Inviato 24 febbraio, 2014 ma nooooo é una cavolata! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 24 febbraio, 2014 Condividi Inviato 24 febbraio, 2014 non capisco di chi parli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
masterscala00 Inviato 24 febbraio, 2014 Condividi Inviato 24 febbraio, 2014 L app talking angela Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
masterscala00 Inviato 24 febbraio, 2014 Condividi Inviato 24 febbraio, 2014 Ma c'è gente che dice che è vera!! Poi ho paura a scaricarla! Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 24 febbraio, 2014 Condividi Inviato 24 febbraio, 2014 alcuni siti specializzati dicono che è falso, ma io non mi fido ugualmente. l'i phone non l'ho ma se anche l'avessi non mi fiderei a scaricarla. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
masterscala00 Inviato 24 febbraio, 2014 Condividi Inviato 24 febbraio, 2014 Un mio amico la ha scarucata e dice che è vero... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 24 febbraio, 2014 Condividi Inviato 24 febbraio, 2014 come fa ad esserne certo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 24 febbraio, 2014 Condividi Inviato 24 febbraio, 2014 Sezione sbagliata e doppia discussione! Le unisco e le sposto! :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shiny mew Inviato 24 febbraio, 2014 Condividi Inviato 24 febbraio, 2014 senti oggi l'ho saputo e oggi mi sono documentato c'è molto di più di quello ke fanno credere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.