Vai al commento


My Talking Tom, Angela, Ginger


Silver

Post raccomandati

Non scaricate assolutamente le app citate nel titolo sono state hackerate da pedofili,infatti guardando attentamente l'occhio dei gattini possiamo notare una stanza con una persona che ci spia attraverso la telecamera e ci fa domande o a volte ci chiede di spostarci per vederci meglio. Quindi evitate assolutamente di scaricare questa app !!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma io ancora non ho capito il senso che avrebbe un estraneo a farsi vedere sul vostro cell. Se proprio volesse e avesse trovato il modo per spiarvi, non credete che farebbe volentieri a meno di mostrarsi?

Infatti è stato scoperto da poco e dal 2013 già  ci spiava tutti o almeno chi aveva talking ecc... Io comunque per sicurezza ho disinstallato l'applicazione
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Una pagina che scrive metà  in caratteri greci non è molto credibile. Che poi non è che dal cellulare/tablet di turno si apre un portale intradimensionale verso la camera di 'sti qua. Se volessero spiarvi potrebbero farlo tramite la videocamera, senza bisogno di farsi vedere.


 


E anche se fosse vero non capisco perché vi facciate tutti questi problemi, tanto Obama vi spia comunque giorno e notte è_è


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

alcuni siti specializzati dicono che è falso, ma io non mi fido ugualmente. l'i phone non l'ho ma se anche l'avessi non mi fiderei a scaricarla.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...