no1globe Inviato 23 febbraio, 2014 Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 Come da titolo cerco FLABEBE (o evo) con fiore:- ARANCIONE- BLU- BIANCOCon simbiosi IV natura e altro NON mi interessano è solo a scopo di Pokedex Scambio per 4iv - 5iv.. ho anche 3 leggendari.. non ho shiny mi spiace.. Fatemi sapere e magari riusciamo a trovare un accordo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miki2013 Inviato 23 febbraio, 2014 Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 il bianco e l'arancione non esistono con simbiosi visto che nel safari non si trovano queste due colorazioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
no1globe Inviato 23 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 Ah si grazie.. come mai?Infatti rosso e giallo lo ho.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
no1globe Inviato 24 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 24 febbraio, 2014 Mi è stato detto/fatto ricerca che Arancione e Bianco non esistono.. cerco quindi solo il fiore Blu con Simbiosi!GRAZIE! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
no1globe Inviato 24 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 24 febbraio, 2014 Non so se è possibile cmq ho trovato quello che cercavo se volete CHIUDETE! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.