Hitmontop72 Inviato 23 febbraio, 2014 Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 Come da titolo. 5Iv (tutti al lv. 1 tranne Larvesta) :-Chikorita Calma Erbaiuto 3EM. F x2 M x1-Cyndaquil Timida Aiutofuoco 2EM F x1-Feebas Sicura Nuotovelox. F x1 M x1-Aron Decisa Testadura/Vigore 1EM. M x2 -Frillish Calma Assorbacqua 1EM. F x1-Larvesta Timida Corpodifuoco. M x1 (lv. 36)-Yamask Sicura Mummia 3EM. F x2-Cottonee Sicura Burla 3EM. F x1-Dratini Decisa Pelledura 4EM. F x2 M x1-Swinub Decisa Grassospesso 2EM. F x1 M x1 -Flabebe Sicura Fiorvelo. F x2-Tyrunt Decisa Ferromascella 4EM. M x2-Tyrogue Decisa Dentistretti. M x2-Bulbasaur Modesta Clorofilla 2EM. M x1-Baltoy Cauta Levitazione x2-Clauncher Modesta Megalancio x1 6Iv:-Glalie Seria Altalena. M x1 (lv. 42)-Starly Decisa Temerarietà 2EM. M x1-Skrelp Modesta Velentocco M x1-Golett Decisa Ferropugno x1-Carbink Scaltra Vigore x1CERCO : -Pokemon 5Iv in singoli maschi o femmine ma solo se in Pokeball-Leggendari Shiny 6IV -con natura giusta- Nome Europeo ESCLUSIVAMENTE IN POKE'BALL-Poképoints -Competitivi pronti (IVs&EVs assegnati correttamente, natura giusta, lv.60+)-Ditto 6iv (specificate natura) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 24 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 24 febbraio, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 24 febbraio, 2014 Condividi Inviato 24 febbraio, 2014 Mi servirebbero Hawlucha (5IV) e Tyrunt (6IV). Ti posso offrire dei 5IV dal mio Mercatino oppure Ditto (anche straniero) 6IV di una Natura a tua a scelta, ma tramite Pokégen (quindi Legal Hack), tanto serve solo per breedare Rispondi nel mio mercatino per piacere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 24 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 24 febbraio, 2014 Mi servirebbero Hawlucha (5IV) e Tyrunt (6IV). Ti posso offrire dei 5IV dal mio Mercatino oppure Ditto (anche straniero) 6IV di una Natura a tua a scelta, ma tramite Pokégen (quindi Legal Hack), tanto serve solo per breedare Rispondi nel mio mercatino per piacere ti ho scritto Rimosso un froakie 6iv Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 25 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 25 febbraio, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 25 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 25 febbraio, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 2 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 2 marzo, 2014 Aggiornato Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 2 marzo, 2014 Condividi Inviato 2 marzo, 2014 ho chimchar DW 5 ivs con M.U. tuonopugno natura allegra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 2 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 2 marzo, 2014 ho chimchar DW 5 ivs con M.U. tuonopugno natura allegra lo ho, hai altro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Smarty Inviato 2 marzo, 2014 Condividi Inviato 2 marzo, 2014 Ti interessa un Mareep con 5IV in cambio di Bulbasaur? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 2 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 2 marzo, 2014 Ti interessa un Mareep con 5IV in cambio di Bulbasaur? lo ho, hai altro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
masterscala00 Inviato 2 marzo, 2014 Condividi Inviato 2 marzo, 2014 Dratini che egg move ha? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fruz Inviato 2 marzo, 2014 Condividi Inviato 2 marzo, 2014 Ho parecchi tangela/marill/goomy/eevee/Swirlix 5Ivs con nature favorevoli. Interessano? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 2 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 2 marzo, 2014 Dratini che egg move ha? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
masterscala00 Inviato 2 marzo, 2014 Condividi Inviato 2 marzo, 2014 Sableye 6 IV x dratini? Sableye ha burla natura - att + duf m.u ripresa cozzata zen Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fruz Inviato 2 marzo, 2014 Condividi Inviato 2 marzo, 2014 Desiderio lo impara al 40, DW ora vado a vedere, al massimo lo posso breedare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 2 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 2 marzo, 2014 Sableye 6 IV x dratini?Sableye ha burla natura - att + duf m.u ripresa cozzata zenva bene, ora non posso scambiare ma mandami mp cosi mi ricordo Desiderio lo impara al 40, DW ora vado a vedere, al massimo lo posso breedarese è dolcevelo va bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fruz Inviato 2 marzo, 2014 Condividi Inviato 2 marzo, 2014 Ok è dolcevelo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 2 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 2 marzo, 2014 Ok è dolcevelo chi ti interessa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fruz Inviato 2 marzo, 2014 Condividi Inviato 2 marzo, 2014 Starly che egg moves ha? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 2 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 2 marzo, 2014 Starly che egg moves ha?trespolo e sdoppiatore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fruz Inviato 2 marzo, 2014 Condividi Inviato 2 marzo, 2014 Non lo hai di natura allegra? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 2 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 2 marzo, 2014 Non lo hai di natura allegra? No :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fruz Inviato 2 marzo, 2014 Condividi Inviato 2 marzo, 2014 Decisa va bene comunque Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 2 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 2 marzo, 2014 Decisa va bene comunque Manda Mp così ci accordiamo per scambiare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.